Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 17:05 
Non connesso

si se hai qualke migliaia di euro da spendere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 17:48 
Non connesso
Site Admin

dobermann ha scritto:
mark65 ha scritto:
...certo che lo vista ma non provata...per carita BELLA MOTO!!! senza dubbio mà Ripeto Non mi piace perche PER ME non'è una BUELL...basta tutto li!!!..poi che il telaio sia stato rivisto ok...che il forcellone è vuoto ok, mà ciclisticamente non mi convince.....IO non sono VALENTINO O ERIK BUELL per carita...però potevano farla diversamente....intanto 2 dischi flottanti cn pinze radiali ... lo levassero quel perimetrale ( su tutte le buell)...
certo costa di più ma mi sarei preso una bella KTM RC8.....TANTO PER CAMBIARE!!! :wink: :wink: E POI MI RACCOMANDO INIZIA CON LE MODIFICHE COME HAI FATTO CON L'ALTRA!!! :mrgreen: :mrgreen:

giusto per la cronaca, la ktm rc8 le busca dalla 1125r...
vatti a vedere i risultati della 1000km di hokeneim giusto per un confronto... oppure quelli dei vari "campionati minori" tipo superstock.

La ciclistica della serie 1125 è semplicemente spettacolare, stupenda sotto ogni punto di vista.
L'unica pecca è l'estetica, che come per ogni Buell e rivedibile e modificabile.
La serie 1125 è concettualmente una Buell, stabile agile e velocissima in curva come a Zio Erik piace e anche a me :wink:
Non è una cineseria come certe italiane millantate tali...

Soldi permettendo la 1125r sarà la mia prossima e seconda Buell... la Ss nun se tocca :mrgreen:

meno male che qulcuno sveglio c'è caro dobermann... non come chi la moto non l'ha manco mai vista... come dire:

-che schifo il melone!
-ma l'hai mai mangiato?
-no, però una volta ho imbiancato una parete :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 17:51 
Non connesso
Site Admin

ICOBUELL ha scritto:
Mark nn discutere con ki ha una vastissima esperienza di ben 1 anno e mezzo di moto :mrgreen:

Io io io ho la mto da un anno e mezzo :xmasgreen: !
quindi anche la coda di paglia!
Forse ho sbagliato, dovevo comprarmi un bobber tealio rigido e forcella springer, quelle si che sono belle&funzionali moto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:14 
Non connesso

mai parlato di funzionalita' , x la bellezza va a gusti, c e' ki e' patito x il cabalero, io no.

pero' x come la vedo io e' facile leggere recensioni ed opinioni a destra e sinistra, su e giu' x poi riportarle. Nn voglio offendere ma qua ed altrove c e' gente ke corre in moto da una vita, gente ke ci lavora su ogni giorno, mo arriva uno ke ha un unica esperienza di moto da 1 anno e ha la presunzione di essere "migliore" di tutti.
Ti diro', io leggo e basta, ma le cose credo vadano vissute e provate x raccontarle, nn basta informarsi qua e la e riportare le notizie come vissute in prima persona. In poche parole io ke faccio l autista nn ho nulla da insegnare ad un meccanico o ad un progettista.

visto ke hai tirato fuori il discorso del telaio rigido... e' solo una mia curiosita' provarlo, la buell e' la mia 5 moto, ho provato il naked, il cross, lo stradale e mi manca il custom... ki puo' dirlo, magari dopo poco ke la prendo mi pento e torno indietro, nn ho mai assolutamente detto ke sia meglio o peggio di una cr o di un aletta rossa cagiva :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:22 
Non connesso

che ferro l'aletta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:24 
Non connesso

anke la citroen era un ferro... da stiro, favolosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:33 
Non connesso
Site Admin

ICOBUELL ha scritto:
mai parlato di funzionalita' , x la bellezza va a gusti, c e' ki e' patito x il cabalero, io no.

pero' x come la vedo io e' facile leggere recensioni ed opinioni a destra e sinistra, su e giu' x poi riportarle. Nn voglio offendere ma qua ed altrove c e' gente ke corre in moto da una vita, gente ke ci lavora su ogni giorno, mo arriva uno ke ha un unica esperienza di moto da 1 anno e ha la presunzione di essere "migliore" di tutti.
Ti diro', io leggo e basta, ma le cose credo vadano vissute e provate x raccontarle, nn basta informarsi qua e la e riportare le notizie come vissute in prima persona. In poche parole io ke faccio l autista nn ho nulla da insegnare ad un meccanico o ad un progettista.

visto ke hai tirato fuori il discorso del telaio rigido... e' solo una mia curiosita' provarlo, la buell e' la mia 5 moto, ho provato il naked, il cross, lo stradale e mi manca il custom... ki puo' dirlo, magari dopo poco ke la prendo mi pento e torno indietro, nn ho mai assolutamente detto ke sia meglio o peggio di una cr o di un aletta rossa cagiva :mrgreen:

io non voglio essere ilmigliore, e soprattutto, ho anche io avuto il grizzly, il cr 125 l'aprilia da trial un paio di vespe enumerosi altri gingilli come il solex. Sarà anche la prima moto, ma tra le moto e le auto ci sono sempre stato, avendo passato l'infanzia nella nostra officina al posto del doposcuola.. Mi rivolgo a chi ha aperto questo inutile post, che parole testuali, ha detto che la 1125 ha in più dell'xb solo il motore e la pinza a 8 pistoncini. Le notizie che riporto le ho studiate dai dati della moto, e li ho riportati quantomeno per confutare quanto viene detto senza nemmeno informarsi. Direi che è peggio di che parlare almeno per conoscenza.
Oltretutto dopo 12 pagine di stron**te in de giorni viene anche a noia sentir dire: ah che moto di merda anche solo per farsi due risate!
Comunque vi saprò dire, in un solo ed unico post!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:35 

Palmer ha scritto:
dobermann ha scritto:
mark65 ha scritto:
...certo che lo vista ma non provata...per carita BELLA MOTO!!! senza dubbio mà Ripeto Non mi piace perche PER ME non'è una BUELL...basta tutto li!!!..poi che il telaio sia stato rivisto ok...che il forcellone è vuoto ok, mà ciclisticamente non mi convince.....IO non sono VALENTINO O ERIK BUELL per carita...però potevano farla diversamente....intanto 2 dischi flottanti cn pinze radiali ... lo levassero quel perimetrale ( su tutte le buell)...
certo costa di più ma mi sarei preso una bella KTM RC8.....TANTO PER CAMBIARE!!! :wink: :wink: E POI MI RACCOMANDO INIZIA CON LE MODIFICHE COME HAI FATTO CON L'ALTRA!!! :mrgreen: :mrgreen:

giusto per la cronaca, la ktm rc8 le busca dalla 1125r...
vatti a vedere i risultati della 1000km di hokeneim giusto per un confronto... oppure quelli dei vari "campionati minori" tipo superstock.

La ciclistica della serie 1125 è semplicemente spettacolare, stupenda sotto ogni punto di vista.
L'unica pecca è l'estetica, che come per ogni Buell e rivedibile e modificabile.
La serie 1125 è concettualmente una Buell, stabile agile e velocissima in curva come a Zio Erik piace e anche a me :wink:
Non è una cineseria come certe italiane millantate tali...

Soldi permettendo la 1125r sarà la mia prossima e seconda Buell... la Ss nun se tocca :mrgreen:

meno male che qulcuno sveglio c'è caro dobermann... non come chi la moto non l'ha manco mai vista... come dire:

-che schifo il melone!
-ma l'hai mai mangiato?
-no, però una volta ho imbiancato una parete :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

dipende dal pilota.....ma ti devo dire proprio tutto !!! Cmq. oramai ragionate come i jap...non vi riconosco più !!! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:38 
Non connesso
Site Admin

wolf anche tu non è che ci hai mai messo sopra il culo se non ancorata in fiera... eppure non diprezzi giudizi sulla 1125... eppure sei perosna inteLLiGGente quado ti ricordi :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:45 
Non connesso

va beh, io nn ho mia detto ke e' una merda ... nn mi piace ok, penso come Mark se una buell senza propulsore HD nn e' buell e cmq ke il vero V-TWIN e' il vecchio 1340 ma sono opinioni personali, questo cioe' nn significa ke reputo ki nn la pensa come me un testa di caxxo.

Detto questo il motorone rotax senz altro sara' un aereo, spero x te ti soddisfi come ti aspetti... l ultima cosa ke mi verrebbe da pensare e' "speriamo ke nn vada na sega" o "speriamo sia na caxxata di moto",nn ne avrei nessun motivo .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 18:54 

Palmer ha scritto:
wolf anche tu non è che ci hai mai messo sopra il culo se non ancorata in fiera... eppure non diprezzi giudizi sulla 1125... eppure sei perosna inteLLiGGente quado ti ricordi :rotlfgreen:

le moto che non mi emozionano visivamente non le prendo in considerazione ! Però mi diverte moltissimo vedere come alcuni cercano di difendere prodotti che chiaramente non hanno centrato l'obbiettivo.......Le Buell sono piaciute da sempre non per le loro prestazioni ma per originalità tecnico estetica e ottimo design.

cmq. visto che mi pare di aver letto che è la tua seconda moto ..... mi raccomando piano 140 cv impongono un pò di esperienza e di apprendimento :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:06 
Non connesso

140 muli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:13 
Non connesso
Site Admin

thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:

le moto che non mi emozionano visivamente non le prendo in considerazione ! Però mi diverte moltissimo vedere come alcuni cercano di difendere prodotti che chiaramente non hanno centrato l'obbiettivo.......Le Buell sono piaciute da sempre non per le loro prestazioni ma per originalità tecnico estetica e ottimo design.

cmq. visto che mi pare di aver letto che è la tua seconda moto ..... mi raccomando piano 140 cv impongono un pò di esperienza e di apprendimento :supergreen:

dai wolf parli tu che sei il difensore più catenacciaro della TNT che notoriamente non ha avuto successo! e non venirmi a raccontare la storia che la bennelli fa poche moto per pochi esclusivi proprietari, che la benelli non pensa alla crescita ma solo a fare un prodotto di "italica qualità"o che la gente non la ha capita, perchè così non è.. sappiamo bene da proprietario di una moto che non ha avuto successo a proprietario di una moto che non ha avuto successo che non è bello ciò che una maggioranza relativa di persone dice che è bello, ma è bello ciò che piace.. oltretutto mi pare che della da te tanto disprezzata ulysse ne hanno vendute molto più di benelli o anche della 1125 che piano piano sta prendendo piede soprattutto all'estero..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:15 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Palmer ha scritto:

dai wolf parli tu che sei il difensore più catenacciaro della TNT che notoriamente non ha avuto successo! e non venirmi a raccontare la storia che la bennelli fa poche moto per pochi esclusivi proprietari, oc he la gente non la ha capita, perchè così non è.. sappiamo bene da proprietario di una moto che non ha avuto successo a proprietario di una moto che non ha avuto successo che non è bello ciò che una maggioranza relativa di persone dice che è bello, ma è bello ciò che piace.. oltretutto mi pare che della da te tanto disprezzata ulysse ne hanno vendute molto più di benelli o anche della 1125 che piano piano sta prendendo piede soprattutto all'estero..

QUOTO.

E' BELLO CIO' CHE PIACE.

A ME NON DISPIACE

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:20 
Non connesso

Ma la figa piace a tutti vero?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:21 

l'amore è bello se litigarello :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:22 
Non connesso

Speriamo di si....! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:22 
Non connesso

xBUELLXB12Sx ha scritto:
Ma la figa piace a tutti vero?????

presente... A ME SI :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:23 
Non connesso

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PRESENTEEEEEEEEEEEE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:25 

sisi ma solo le donne belle !!! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:27 
Non connesso

sisi ma solo le donne belle !!! :supergreen: :rotlfgreen:

Presente...! :wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2009, 19:32 
Non connesso
Site Admin

tutti di bocca buona eh, solo modelle e playmate eh?
sarà che tranne poche eccezzioni, la fica è fica, mica ortica... :rotlfgreen: :wink: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL