Sono combattutissimo, un mio amico vende una Golf TDI del 2006 mod GTD con 170 cv a 15000 euri....
Sono tentatissimo, ma mi scazza x la mia amata Poletta (mi ha dato un mondo di soddisfazioni) Nn so che fare.......
Inviato: 03 feb 2009, 11:40
Site Admin
Meglio cambiare ne'!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 11:42
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Andiamo verso la primavera, meglio la polo...per il golf, farà caldo... !
Teo hai ragione, però mi porto avanti, la mia futura moglie ha sempre desiderato una Golf TDI x la famiglia, così eccola accontentata...
Poi io quando potrò mi comprerò un mezzo più giocoso, tipo Cooper S
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Dieghe ha scritto:
Teo hai ragione, però mi porto avanti, la mia futura moglie ha sempre desiderato una Golf TDI x la famiglia, così eccola accontentata... Poi io quando potrò mi comprerò un mezzo più giocoso, tipo Cooper S
Teo hai ragione, però mi porto avanti, la mia futura moglie ha sempre desiderato una Golf TDI x la famiglia, così eccola accontentata... Poi io quando potrò mi comprerò un mezzo più giocoso, tipo Cooper S
anche mia moglie vorrebbe qualcosa più da "famiglia/comodo" ma ha venduto la y e abbiamo preso un'altro panda.... ....per me se la tua polo va ancora bene e ci sei realmente affezzionato la terrei....magari spendici qualcosa per ringiovanirla un pò....lavorando nei ricambi ti posso dire che ora come ora rischi di spendere dei soldi per un'auto che verrà considerata vecchia in pochissimo tempo....ogni 2/3 anni esce sempre un modello nuovo.... se però ti gusta il golfone....
Il problema è venuto fuori giovedì sera, quando l'ho provata dal mio meccanico (nn sapevo fosse in vendita), è un go-cart, ed ha un motore esagerato, sembra una moto da come prende velocità...
Poi visto che ad Aprile mi sposo e che abbiamo intenzione di metter su famiglia...allora...quasi quasi In più sulla mia Polo avrei da farci un bel po di lavoretti...cmq mi mancherà e nn poco
Ti capisco Diego...solo che la GTD ha già un gran assetto e per quanto concerne il motore, va il doppio della mia Polo, e consuma un po meno.
X essere una Golf diesel è divertentissima da guidare...
Intanto ora monto l'assetto sulla Fiesta di Erika, così ci si comincia a divertire anche su quella
Inviato: 03 feb 2009, 16:09
Dieghe ha scritto:
Ti capisco Diego...solo che la GTD ha già un gran assetto e per quanto concerne il motore, va il doppio della mia Polo, e consuma un po meno. X essere una Golf diesel è divertentissima da guidare...
Intanto ora monto l'assetto sulla Fiesta di Erika, così ci si comincia a divertire anche su quella
La mia era soprattutto una questione affettiva...
Tu per lo meno la sostituiresti con una più bella da guidare!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 16:11
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Dieghe ha scritto:
Ti capisco Diego...solo che la GTD ha già un gran assetto e per quanto concerne il motore, va il doppio della mia Polo, e consuma un po meno. X essere una Golf diesel è divertentissima da guidare...
Intanto ora monto l'assetto sulla Fiesta di Erika, così ci si comincia a divertire anche su quella :xmasgreen:
evvai di fiesta fast&furious!
e poi via a rapinare le autobotti di v.power!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
beh Diego, anch'io sono affezzionato alla mia Alfa ma se dovessi avere bisogno di cambiare auto e mi propongono una Brere integrale a 20.000 euro cn 2 anni di vita la prenderei subito penso...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 11:06
peppecat ha scritto:
beh Diego, anch'io sono affezzionato alla mia Alfa ma se dovessi avere bisogno di cambiare auto e mi propongono una Brere integrale a 20.000 euro cn 2 anni di vita la prenderei subito penso...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!