| Autore | Messaggio | 

| chicco10 | 

|  Oggetto del messaggio: Ieri sera 24 Ago PIZZATA "LIGURE" SUPER-FASHION...   Inviato:  25 ago 2006, 12:51  |  | 

| Iscritto il: 31 mar 2006, 14:38
 | 

| Ciao Ragazzi!!
 Dopo il "ritiro del gruppo milanese" per l'incontro qui in Liguria, io e 66TH, ormai "gia caldi", ci siamo organizzati...!!
 FINALMENTE, ieri sera, anche noi abbiamo dato il via all'incontro LIGURE del Giovedi!!!      Pizza in passeggiata a Rapallo e bevutona a Santa Margherita Ligure circondati da "gran bel vedere..." (W l'estate!!!)       Tutto "condito" dallo splendido mare del Golfo del Tigulio, macchine da paura, e figliole notevolissime!! (non so' perche'...ci tengo a sottolinearlo...   abbiamo tirato su un centinaio di "palette" con voto ad ogni sfilata di pulzelle...!!!    UN APPELLO A TUTTI: DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FAR ASSAGGIARE IL ROMBO DELLE NOSTRE MOTILLE AI FREQUENTATORI DI QUEI LUOGHI!!!!
 Unici 2 nei: 
 -tempo incerto, quindi macchina (io ho preso poi un temporale da paura!!) 
 - abbiamo organizzato tutte nel pome e quindi informato Buellina troppo tardi, era gia organizzata per la serata.(Al prossimo!)
 Be' chi ben inizia e' a metà dell'opera...Gruppo ligure un po' ristretto...(2 sono gia' un gruppo...  )
 Vediamo di allargare le partecipazioni e mantenerle il piu' costanti possibili!!
 I DEVILSTARS LIGURI SI STANNO ORGANIZZANDO!!  ALLA GRANDE!!! 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Ieri sera 24 Ago PIZZATA "LIGURE" SUPER-FASHIO   Inviato:  25 ago 2006, 12:57  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
 | 

| chicco10 ha scritto: Ciao Ragazzi!! Dopo il "ritiro del gruppo milanese" per l'incontro qui in Liguria, io e 66TH, ormai "gia caldi", ci siamo organizzati...!! FINALMENTE, ieri sera, anche noi abbiamo dato il via all'incontro LIGURE del Giovedi!!!      Pizza in passeggiata a Rapallo e bevutona a Santa Margherita Ligure circondati da "gran bel vedere..." (W l'estate!!!)       Tutto "condito" dallo splendido mare del Golfo del Tigulio, macchine da paura, e figliole notevolissime!! (non so' perche'...ci tengo a sottolinearlo...   abbiamo tirato su un centinaio di "palette" con voto ad ogni sfilata di pulzelle...!!!   UN APPELLO A TUTTI: DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FAR ASSAGGIARE IL ROMBO DELLE NOSTRE MOTILLE AI FREQUENTATORI DI QUEI LUOGHI!!!! Unici 2 nei:  -tempo incerto, quindi macchina (io ho preso poi un temporale da paura!!)  - abbiamo organizzato tutte nel pome e quindi informato Buellina troppo tardi, era gia organizzata per la serata.(Al prossimo!) Be' chi ben inizia e' a metà dell'opera...Gruppo ligure un po' ristretto...(2 sono gia' un gruppo...  ) Vediamo di allargare le partecipazioni e mantenerle il piu' costanti possibili!! I DEVILSTARS LIGURI SI STANNO ORGANIZZANDO!!  ALLA GRANDE!!! GRANDE!!!
 @spedd: organizziamo un Raid di supporto a questi volenterosi Luguri!!!  _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Ieri sera 24 Ago PIZZATA "LIGURE" SUPER-FASHIO   Inviato:  25 ago 2006, 13:15  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| Bravi, bravi....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Paco | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 13:26  |  | 

| Iscritto il: 14 giu 2006, 18:39
 | 

| ...io ci sono.....supporto ligure......  _________________
 Trade your life

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:05  |  | 

| 

| 

| Fisserei la data per giovedì 23 agosto 2007. Così avete tutto il tempo di entrare nell'ottica del viaggio ed organizzarvi!     

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:11  |  | 

| 

| buellina ha scritto: Fisserei la data per giovedì 23 agosto 2007. Così avete tutto il tempo di entrare nell'ottica del viaggio ed organizzarvi!     mi sembra ironico ragasssi....!!!!
 è tempo di  
 PDT_Armataz_01_40   PDT_Armataz_01_40   PDT_Armataz_01_40 _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:17  |  | 

| 

| 

| mollare scorregge?!? Lassa stare tanto vinco io....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:25  |  | 

| 

| buellina ha scritto: mollare scorregge?!? Lassa stare tanto vinco io....  preferisco birra e salsicce
   che ne dici?_________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:30  |  | 

| 

| 

| e poi ci si scazzotta, allora!     O gara di rutti alla fine?   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:35  |  | 

| 

| buellina ha scritto: e poi ci si scazzotta, allora!     O gara di rutti alla fine?   come preferisci tu.
 _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:37  |  | 

| 

| 

| Coi rutti caso mai mi sostituisce quel porco di mio fratello. Le scazzottate meglio io   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:39  |  | 

| 

| buellina ha scritto: Coi rutti caso mai mi sostituisce quel porco di mio fratello. Le scazzottate meglio io   _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 14:40  |  | 

| 

| 

| Ah...che male al crapone!!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 16:25  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Pure da noi, a Milano, ieri sera il tempo faceva schifio. _________________
 Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| chicco10 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 16:43  |  | 

| Iscritto il: 31 mar 2006, 14:38
 | 

| Ma ad essere sincero apparte 2 gocce 2, attorno alle 21, per tutta la sera si stava ok.
Attorno alle 3 si e' scatenato il finimondo!! ma ormai stavo rincasando...

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 16:45  |  | 

| 

| 134.speed ha scritto: Pure da noi, a Milano, ieri sera il tempo faceva schifio. MONZA
 _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 66th | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  25 ago 2006, 22:44  |  | 

| Iscritto il: 29 mag 2006, 22:16
 | 

| Ciaoooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii          Riguardo a ieri sera.....
 COSE POSITIVE:
 1) serata piacevolissima in compagnia di Chicco (tranqui, non sono gay !!!:twisted: )
 2) i bicchieri di rum e Jack dopo cena a Santa Margherita Lig. (w l'alcool     )
 3) assistere alla finale di Miss Italia Liguria tra la pizza e i Jack (azz...          )
 4) la Mini di Chicco che e' davvero un bel kart (anche se dice che rispetto a prima ora e' un chiodo...mah...    )
 5) tutta la PASSERA che svolazzava a Santa mentre io e Chicco cercavamo di fare gli indifferenti (seeeeeeee........da crederci !!!    )
 6) la quantita' ABNORME di perizomi, tacchi, minigonne, culi tatuati...(basta che senno' sembra siamo andati in un locale di lapdance    )
 7) gli ovvi commenti nostri che si sprecavano al passaggio di ogni donzella(sottolineo cmq sempre e solo molto eleganti....siamo gentlemen...ecchecazz...nun se vede?        )
 8 ) parlare tutta sera di Buell e donne (forse piu' donne che Buell...ma dico FORSE    )
 9) essere sereni e rilassati ( non fraintendete !!!    )
 10) e a parte tutte ste cazzate.....ritrovarsi alle 2.30 del mattino ridendo e scherzando senza accorgersi dell'ora fatta      COSE NEGATIVE:
 1) le nostre buelle in garage causa tempo un po' emmierda     2) essere solo in 2    3) il desiderio di far "vibrare" tutto Rapallo e Santa con una decina di Buell amiche e non poterlo fare sapendo gli altri Devils in giro per l'Italia, non avervi con noi e sentire la vostra mancanza !!!    CONCLUSIONE:
 La prox volta...........................................................................
 UNITEVI A NOI !!!!!               Un GRANDE abbraccio a tutti
                               66th
 p.s.   mo' esco e indovinate un po' ndo' vado ???_________________
 ...la vita e' come una tempesta e prenderlo in c...o ? un lampo !!! Percio'....quando c'e' brutto tempo....non esco!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  26 ago 2006, 11:47  |  | 

| 

| 

| Si dev'erssere bello fare l'ape li.....ma da casa mia a Rapallo, insomma....faccio prima ad andare all'Hora Feliz....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |