Bah !
e comunque se prorpio si insiste sul fattore estetica, delle grosse riduzioni per le orecchie già ci sono! per me, potete pure continuare a dsquisire del nome dello strudel, o se è più buono con le mele o le pere
anche se così a mio parere stona un po' il codino, ma la preferisco all'originale!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 11:17
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
bella !
PECCATO IL MOTORE!!!
...e comunque a me, piace anche originale... ...solo che non vado abbastanza spesso in pista, per ritenerla utile ...e mi perde il fascino del "faccio una bella moto, nonostante un motore buono per pompare acqua dai fossi"... ...e a me piace la moto "comunicativa"... ...e con le aste e bilancieri, come si ostinano a mettere sui possenti V8 gli americani, nonostante il mondo vada avanti... ...e la coppia trasmessa a suon di martellate sulla schiena, al posto di un elastico che ti trascina con asettica velocità... ...il TIC! TAC! del metallo poco nobile che canta mentre si raffredda nel box... ...mi piace l'odore dei gas combusti (anche se fanno male alla salute )... ...la frizione che "o la mollo giusta io, o la ruota dietro s'incazza"... ...poco razionale, mi dev'essere, altrimenti perde il suo significato e la sua personalità... ...la trovo bella (non come l'XB però, che in quanto a design... ), la trovo tecnologica e prestazionale, ma ancora non riesce a convincermi che se il mondo va avanti, devo per forza andargli dietro anch'io...
Sicuramente è bella e veloce, costruita bene e facile, ma si avvicina troppo come concezione ad altri prodotti già presenti sul mercato... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 11:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Hai scritto esattamente quello che penso anch'io ......
...... quindi ti quoto e riquoto!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid, siamo fatti l'uno per l'altro!
Bella, Teo! E non penso sia troppo difficile da realizzare... volendo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 11:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
Bah ! e comunque se prorpio si insiste sul fattore estetica, delle grosse riduzioni per le orecchie già ci sono! per me, potete pure continuare a dsquisire del nome dello strudel, o se è più buono con le mele o le pere
ce lo siamo giocato il povero nando............ e' stato troppo a contatto con Yesus e ora e' diventato un suo discepolo.... scrive pure le stesse frasi... che tristezza
Inviato: 04 feb 2009, 12:17
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
Bah ! e comunque se prorpio si insiste sul fattore estetica, delle grosse riduzioni per le orecchie già ci sono! per me, potete pure continuare a dsquisire del nome dello strudel, o se è più buono con le mele o le pere
ce lo siamo giocato il povero nando............ e' stato troppo a contatto con Yesus e ora e' diventato un suo discepolo.... scrive pure le stesse frasi... che tristezza
...e comunque a me, piace anche originale... ...solo che non vado abbastanza spesso in pista, per ritenerla utile ...e mi perde il fascino del "faccio una bella moto, nonostante un motore buono per pompare acqua dai fossi"... ...e a me piace la moto "comunicativa"... ...e con le aste e bilancieri, come si ostinano a mettere sui possenti V8 gli americani, nonostante il mondo vada avanti... ...e la coppia trasmessa a suon di martellate sulla schiena, al posto di un elastico che ti trascina con asettica velocità... ...il TIC! TAC! del metallo poco nobile che canta mentre si raffredda nel box... ...mi piace l'odore dei gas combusti (anche se fanno male alla salute )... ...la frizione che "o la mollo giusta io, o la ruota dietro s'incazza"... ...poco razionale, mi dev'essere, altrimenti perde il suo significato e la sua personalità... ...la trovo bella (non come l'XB però, che in quanto a design... ), la trovo tecnologica e prestazionale, ma ancora non riesce a convincermi che se il mondo va avanti, devo per forza andargli dietro anch'io...
Sicuramente è bella e veloce, costruita bene e facile, ma si avvicina troppo come concezione ad altri prodotti già presenti sul mercato... !
...chissà, magari un domani... ?!?!
...quando maturerò... !
...e comunque mi piace! ...anche l'originale !
quotone intergalattico
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006