Qualcuno di voi,ma deve avere una memoria immensa...mi conosce gia,ci siamo visti alla fiera di Padova,e a un raduno Buell,se Veertrap è ancora dei vostri,i loghi Buell che ha nel serbatoio anodizzati sono opera mia,avevo una Buell X1,che la Casa HD si è ripresa indietro a causa di un difetto di montaggio(grazie a Filippo Alessi proprietario di HD Bassano,che a sue spese mi ha dato una moto nuova...) il cambio non è stato dei migliori,l'x1 è andata bene 3 minuti in 3 anni,ma credetemi...mi manca molto,dovevo riaquistarne una a 2800 euro,del 2001,ma troppi passaggi di mano....come ti fidi?se vi chiedete che fine ha fatto la mia XB12r...bhè,mi sono separato,e la moto è diventato aiuto economico(calcolate che cmq non ero felice di quel mezzo)...eccomi a voi,per chi desidera il mio contatto msn basta che mi invii un mp...un saluto a tutti voi,e grazie a chi mi ha gia contattato...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 14:49
Site Admin
Benvenuto!
PRIMOOOOOOOOOOO!!!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 14:53
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ciao Diego! Welcome back
Speed
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)