Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
thewolfepecoranera ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
Bah ! e comunque se prorpio si insiste sul fattore estetica, delle grosse riduzioni per le orecchie già ci sono! per me, potete pure continuare a dsquisire del nome dello strudel, o se è più buono con le mele o le pere
ce lo siamo giocato il povero nando............ e' stato troppo a contatto con Yesus e ora e' diventato un suo discepolo.... scrive pure le stesse frasi... che tristezza
Inviato: 04 feb 2009, 12:40
Sid ha scritto:
bella !
PECCATO IL MOTORE!!!
...e comunque a me, piace anche originale... ...solo che non vado abbastanza spesso in pista, per ritenerla utile ...e mi perde il fascino del "faccio una bella moto, nonostante un motore buono per pompare acqua dai fossi"... ...e a me piace la moto "comunicativa"... ...e con le aste e bilancieri, come si ostinano a mettere sui possenti V8 gli americani, nonostante il mondo vada avanti... ...e la coppia trasmessa a suon di martellate sulla schiena, al posto di un elastico che ti trascina con asettica velocità... ...il TIC! TAC! del metallo poco nobile che canta mentre si raffredda nel box... ...mi piace l'odore dei gas combusti (anche se fanno male alla salute )... ...la frizione che "o la mollo giusta io, o la ruota dietro s'incazza"... ...poco razionale, mi dev'essere, altrimenti perde il suo significato e la sua personalità... ...la trovo bella (non come l'XB però, che in quanto a design... ), la trovo tecnologica e prestazionale, ma ancora non riesce a convincermi che se il mondo va avanti, devo per forza andargli dietro anch'io...
Sicuramente è bella e veloce, costruita bene e facile, ma si avvicina troppo come concezione ad altri prodotti già presenti sul mercato... !
...chissà, magari un domani... ?!?!
...quando maturerò... !
...e comunque mi piace! ...anche l'originale !
Inguaribile romanticone...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 13:04
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
il Sasdo ha scritto:
Sid ha scritto:
bella !
PECCATO IL MOTORE!!!
...e comunque a me, piace anche originale... ...solo che non vado abbastanza spesso in pista, per ritenerla utile ...e mi perde il fascino del "faccio una bella moto, nonostante un motore buono per pompare acqua dai fossi"... ...e a me piace la moto "comunicativa"... ...e con le aste e bilancieri, come si ostinano a mettere sui possenti V8 gli americani, nonostante il mondo vada avanti... ...e la coppia trasmessa a suon di martellate sulla schiena, al posto di un elastico che ti trascina con asettica velocità... ...il TIC! TAC! del metallo poco nobile che canta mentre si raffredda nel box... ...mi piace l'odore dei gas combusti (anche se fanno male alla salute )... ...la frizione che "o la mollo giusta io, o la ruota dietro s'incazza"... ...poco razionale, mi dev'essere, altrimenti perde il suo significato e la sua personalità... ...la trovo bella (non come l'XB però, che in quanto a design... ), la trovo tecnologica e prestazionale, ma ancora non riesce a convincermi che se il mondo va avanti, devo per forza andargli dietro anch'io...
Sicuramente è bella e veloce, costruita bene e facile, ma si avvicina troppo come concezione ad altri prodotti già presenti sul mercato... !
...chissà, magari un domani... ?!?!
...quando maturerò... !
...e comunque mi piace! ...anche l'originale !
quotone intergalattico
Straquotone hai espresso tuttooooo tranne la prima parte...
A me sta moto originale fa veramente cagare!
Quella photoshoppata è bellissima ma niente motore HD quindi TUTTA CACCA per me!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Che schifo il tartufo, ha un aspetto bruttissimo! Ma lo hai mai mangiato? No, però una volta lavoravo alla Brionvega.
sarà che ho acquistato 2 buell per il piacere della guida, e non per un motore.. !
provate prima di parlare !
tu quante altre moto hai provato " per il piacere della guida " ? .......io al massimo mi permetto di dire ..... " a me piace ...provate anche voi e fatemi sapere "
... ma io oltre che curioso sono anche un po' fortunato ......... mi rivolgo ad un conc. multimarca ...... quindi mi capita di provare un po' di tutto !
diciamo che la filosofia buell, in teoria, non tradisce!
Filosofia perchè Buell questo è.
Aggiungo, che dopo tanti anni e migliaia di messaggi sui forum, dovresti aver capito che NON si può interpretare letteralmente un messaggio statico inserito in un post, non so se mi spiego.
E - ovvio, se potessi permettermela, avrei una tesi 3d.
D'altronde anche tu wolf parli parli, ma una 1125 nemmeno accesa l'hai mai sentita..
diciamo che la filosofia buell, in teoria, non tradisce! Filosofia perchè Buell questo è. Aggiungo, che dopo tanti anni e migliaia di messaggi sui forum, dovresti aver capito che NON si può interpretare letteralmente un messaggio statico inserito in un post, non so se mi spiego. E - ovvio, se potessi permettermela, avrei una tesi 3d. D'altronde anche tu wolf parli parli, ma una 1125 nemmeno accesa l'hai mai sentita..
insomma ho capito, altre moto non hai mai provato ! ok !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 16:18
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
mi annoiano questi post!
Che schifo il tartufo, ha un aspetto bruttissimo! Ma lo hai mai mangiato? No, però una volta lavoravo alla Brionvega.
sarà che ho acquistato 2 buell per il piacere della guida, e non per un motore.. !
diciamo che la filosofia buell, in teoria, non tradisce! Filosofia perchè Buell questo è. Aggiungo, che dopo tanti anni e migliaia di messaggi sui forum, dovresti aver capito che NON si può interpretare letteralmente un messaggio statico inserito in un post, non so se mi spiego. E - ovvio, se potessi permettermela, avrei una tesi 3d. D'altronde anche tu wolf parli parli, ma una 1125 nemmeno accesa l'hai mai sentita..
insomma ho capito, altre moto non hai mai provato ! ok !
Ho provato una r6 e un monster900(non da concessionario), poi ho avuto il cr 125 e un trial aprilia.
ad oggi comunque le maggiori soddisfazioni me le ha date lo zip SP.. e ho detto tutto !