Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 18:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Palmer ha scritto: ...guarda quello che si arrampicava su vetri, cercando di far passare per trappola un classico paragone da "jappobar", eri tu eh...  !?!?! Eddddaaiiiiiiiieeeeeeeeee con questi "paragoni" Jappo-non Jappo-Ammerigani-Ecc ecc.................. Se parlate di "unicità" o "particolarità" del mezzo sono in accordo con voi.. Per il resto una moderna Giapponese è decisamente superiore in tutto, che la cosa sia gradita o meno. E' allucinante continuare a sentir frasi del tipo il rombo, la vibrazione... Secondo me la Buell è una splendida moto ...proprio perchè è fuori dal coro e se un giorno avrò la disponibilità economica, sarà sicuramente nel mio box... però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....  Perchè allucinante scusa? ...come dici tu, una moderna japponese, è superiore in tutto...e costa anche meno, se non MI offre nemmeno un minimo di emozionalità, la Buell...cosa l'ho comprata a fare  ?!?! IO, parlo sempre a TITOLO PERSONALE! Paldo sà, che apprezzo la CR, ma come posso apprezzare un Superduke! Che mi si stacca da una jappo in quanto a personalità, ma solo perchè verte su minori numeri...ma è una moto che nasce comunque con velleità prestazionali, non solo emozionali. Pensa che io invece, se mai avrò esuberanza di grano, mi farò un lento, placido, vetusto, "carrabile" bobber...  ?!?! Cerco di capire quello che mi vuoi dire, ma sinceramente faccio fatica a comprendere questa filosofia. Sicuramente emoziona in qualche modo, ne sono certo... il problema è che IO in questo sono limitato. Comunque ti stimo moltissimo come persona e come pilota, in pista mi piace il tuo stile e la tua pulizia di guida... dai per ora non pensare al bobber, deliziaci ancora con le belle curve pennellate con la 12 .. Un abbraccio 
Beh! Semplice (per me che mi comprendo  ), basta paragonare una moderna WRC ad un vecchio GR.4 (qui dovresti capirmi anche tu però  ).
Senza ricamarci tanto intorno, IO...mi divertirei (quindi emozionerei) molto di più, guidando un vecchio GT/E...rispetto ad un'Impreza.
Forse perchè con una, potrei provare a guidarla...con l'altra, mi limiterei a tirare unicamente dei gran "pestoni" sul dritto.
E anche a "ruote ferme", a ME, dà più gusto osservare l'allestimento di una vecchia vettura, l'alluminio e l'acciaio lavorato rispetto al carbonio e al titanio...credo sia solo questione di gusti.
Pensa che io, preferirei una vecchia "Vette" del '70 con sotto il 454", ad una 430...  !?!?
Mica dico che sia giusto eh!?! ...basta guardare con che auto vado in giro, ti sembro forse una persona sana di mente  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 18:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Scusate ma in tutto questo la Krukka ha trombato il giapponese o no????

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 18:38 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
vitobuell ha scritto:
Scusa ma perchè tu quanto duri 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 19:09 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
2 minuti compreso doccia e sigaretta 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 19:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 19:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 19:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Confermo... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 19:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Gia'  ...gli applausi registrati li fa partire il Primario con il suo registratore 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ho traditi Inviato: 04 feb 2009, 20:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
kickit ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: ...omississ...e stanotte in gola..... ...omississ... ...eeeeeehGGiàGGià ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) !   ebbrava krukka!!! 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 20:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 10:12 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Palmer ha scritto: ...guarda quello che si arrampicava su vetri, cercando di far passare per trappola un classico paragone da "jappobar", eri tu eh...  !?!?! Eddddaaiiiiiiiieeeeeeeeee con questi "paragoni" Jappo-non Jappo-Ammerigani-Ecc ecc.................. Se parlate di "unicità" o "particolarità" del mezzo sono in accordo con voi.. Per il resto una moderna Giapponese è decisamente superiore in tutto, che la cosa sia gradita o meno. E' allucinante continuare a sentir frasi del tipo il rombo, la vibrazione... Secondo me la Buell è una splendida moto ...proprio perchè è fuori dal coro e se un giorno avrò la disponibilità economica, sarà sicuramente nel mio box... però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....  Perchè allucinante scusa? ...come dici tu, una moderna japponese, è superiore in tutto...e costa anche meno, se non MI offre nemmeno un minimo di emozionalità, la Buell...cosa l'ho comprata a fare  ?!?! IO, parlo sempre a TITOLO PERSONALE! Paldo sà, che apprezzo la CR, ma come posso apprezzare un Superduke! Che mi si stacca da una jappo in quanto a personalità, ma solo perchè verte su minori numeri...ma è una moto che nasce comunque con velleità prestazionali, non solo emozionali. Pensa che io invece, se mai avrò esuberanza di grano, mi farò un lento, placido, vetusto, "carrabile" bobber...  ?!?! Cerco di capire quello che mi vuoi dire, ma sinceramente faccio fatica a comprendere questa filosofia. Sicuramente emoziona in qualche modo, ne sono certo... il problema è che IO in questo sono limitato. Comunque ti stimo moltissimo come persona e come pilota, in pista mi piace il tuo stile e la tua pulizia di guida... dai per ora non pensare al bobber, deliziaci ancora con le belle curve pennellate con la 12 .. Un abbraccio  Beh! Semplice (per me che mi comprendo  ), basta paragonare una moderna WRC ad un vecchio GR.4 (qui dovresti capirmi anche tu però  ). Senza ricamarci tanto intorno, IO...mi divertirei (quindi emozionerei) molto di più, guidando un vecchio GT/E...rispetto ad un'Impreza. Forse perchè con una, potrei provare a guidarla...con l'altra, mi limiterei a tirare unicamente dei gran "pestoni" sul dritto. E anche a "ruote ferme", a ME, dà più gusto osservare l'allestimento di una vecchia vettura, l'alluminio e l'acciaio lavorato rispetto al carbonio e al titanio...credo sia solo questione di gusti. Pensa che io, preferirei una vecchia "Vette" del '70 con sotto il 454", ad una 430...  !?!? Mica dico che sia giusto eh!?! ...basta guardare con che auto vado in giro, ti sembro forse una persona sana di mente  ?!?! 
grazie per avermi fatto tornare in mente i bolidi di questa estete !!!!
Ora capisco....
Grande Sid a bordo del suo "sevolè" .... olè !!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:21 |
|
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Palmer ha scritto: ...guarda quello che si arrampicava su vetri, cercando di far passare per trappola un classico paragone da "jappobar", eri tu eh...  !?!?! Eddddaaiiiiiiiieeeeeeeeee con questi "paragoni" Jappo-non Jappo-Ammerigani-Ecc ecc.................. Se parlate di "unicità" o "particolarità" del mezzo sono in accordo con voi.. Per il resto una moderna Giapponese è decisamente superiore in tutto, che la cosa sia gradita o meno. E' allucinante continuare a sentir frasi del tipo il rombo, la vibrazione... Secondo me la Buell è una splendida moto ...proprio perchè è fuori dal coro e se un giorno avrò la disponibilità economica, sarà sicuramente nel mio box... però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....  Perchè allucinante scusa? ...come dici tu, una moderna japponese, è superiore in tutto...e costa anche meno, se non MI offre nemmeno un minimo di emozionalità, la Buell...cosa l'ho comprata a fare  ?!?! IO, parlo sempre a TITOLO PERSONALE! Paldo sà, che apprezzo la CR, ma come posso apprezzare un Superduke! Che mi si stacca da una jappo in quanto a personalità, ma solo perchè verte su minori numeri...ma è una moto che nasce comunque con velleità prestazionali, non solo emozionali. Pensa che io invece, se mai avrò esuberanza di grano, mi farò un lento, placido, vetusto, "carrabile" bobber...  ?!?! Cerco di capire quello che mi vuoi dire, ma sinceramente faccio fatica a comprendere questa filosofia. Sicuramente emoziona in qualche modo, ne sono certo... il problema è che IO in questo sono limitato. Comunque ti stimo moltissimo come persona e come pilota, in pista mi piace il tuo stile e la tua pulizia di guida... dai per ora non pensare al bobber, deliziaci ancora con le belle curve pennellate con la 12 .. Un abbraccio  Beh! Semplice (per me che mi comprendo  ), basta paragonare una moderna WRC ad un vecchio GR.4 (qui dovresti capirmi anche tu però  ). Senza ricamarci tanto intorno, IO...mi divertirei (quindi emozionerei) molto di più, guidando un vecchio GT/E...rispetto ad un'Impreza. Forse perchè con una, potrei provare a guidarla...con l'altra, mi limiterei a tirare unicamente dei gran "pestoni" sul dritto. E anche a "ruote ferme", a ME, dà più gusto osservare l'allestimento di una vecchia vettura, l'alluminio e l'acciaio lavorato rispetto al carbonio e al titanio...credo sia solo questione di gusti. Pensa che io, preferirei una vecchia "Vette" del '70 con sotto il 454", ad una 430...  !?!? Mica dico che sia giusto eh!?! ... basta guardare con che auto vado in giro, ti sembro forse una persona sana di mente ?!?! 
L'importante è esserne consapevoli! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:22 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:23 |
|
|
134.Speed ha scritto:
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:24 |
|
|
buellina ha scritto: Confermo... 
Prova a picchiarlo un po'... non troppo forte, eh!
Così magari si distrae e dura di più! 

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 12:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ho traditi Inviato: 05 feb 2009, 13:33 |
|
|
Palmer ha scritto: Yugee ha scritto: Krukka ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Krukka ha scritto: Noooo, con una misera R6?! Krukka ANNULLATAMi spiace dirlo ma Misera un cavolo,,,,, quella moto VOLA  in sardinia ti porto io a fare un giro sulla 1125, la r6 ti sembrerà un cancelletto arruginito 
CI CONTO NE' !!!
Oh ma ragazzi, vi ho tradito solo per una sera!!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 13:34 |
|
|
Palmer ha scritto:
I LOVE PALMER
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 13:35 |
|
|
PAI ha scritto: Scusate ma in tutto questo la Krukka ha trombato il giapponese o no????
NO Pai, i japanaus non mi piacciono. Lo sai che io adoro i DEVILS 
|
|
 |
|
 |
dentalino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 13:50 |
|
|
..presumo due ore di rettilinei, scomoda su una R6..
Ok, l'hai voluto tu.
Mezz'ora di curve in Sardegna a turno, i misteri della vita ti appariranno con tutte le risposte, compreso "mai salire su una Jap"!
_________________ OrsoDuro
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 13:54 |
|
|
dentalino ha scritto: ..presumo due ore di rettilinei, scomoda su una R6.. Ok, l'hai voluto tu. Mezz'ora di curve in Sardegna a turno, i misteri della vita ti appariranno con tutte le risposte, compreso "mai salire su una Jap"!
Ciao Pietro, no, erano due ore di curve in Brianza.
Accetto volentieri il tuo invito.
Con piacere e grazie per la tua gentilezza per il pick-up Mi-Ge.
Bacioni
|
|
 |
|
 |
|