ho smontato i fianchetti del telaietto posteriore ed il codino della mia xb per farli riverniciare, sia nel lato sinistro che in quello desto c'erano dei perni con dei cavi, presumo a massa.
Oggi a moto ancora smontata volevo accenderla ma non ci sono segni di corrente, presumo a causa dei suddetti casi sganciati, mi confermate?
Pensavo inoltre la centralina si sara smemorizzata?
Devo far fare l'autoapprendimento o devo andare in HD?
Tenniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
per i cavi a massa ero più che sicuro, mi intimoriva un pò la smemorizzazione della centralina, stò facendo un pò di lavoretti e non mi andava di spendere anche i soldi in HD per riprogrammarla
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 13:23
vitobuell ha scritto:
per i cavi a massa ero più che sicuro, mi intimoriva un pò la smemorizzazione della centralina, stò facendo un pò di lavoretti e non mi andava di spendere anche i soldi in HD per riprogrammarla
no, vai tra!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
porca paletta, convintissimo uscendo dal lavoro di ritirare i pezzi dal lattoniere e sabato montare tutto per uscita domenicale invece non sono pronti saranno pronti martedi tra mal tempo e moto smontata questo è il 3° fine settimana senza moto
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2009, 03:58
può essere che la centralina perda i dati.. a me è successo.. 1 tps non farebbe male.. fucila il lattoniere..