son dati Sid.. personalmente posso fornirne almeno 4 di persone che mi hanno scritto in PM che sono moooolto tentati di cambiare... nomi anche piuttosoto conosciuti... che non diresti mai.. quelli che: "non me lo sarei apsettato era uno normale"
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
son dati Sid.. personalmente posso fornirne almeno 4 di persone che mi hanno scritto in PM che sono moooolto tentati di cambiare... nomi anche piuttosoto conosciuti... che non diresti mai.. quelli che: "non me lo sarei apsettato era uno normale"
sono insospettabili... e io ho la regola del confessionale da rispettare... comunque ho ricontrollato sono in due ad avermi scritto che sono intenzionati, uno che ci facva un pensiero e uno che se avesse la possibilità l'avrebbe già cambiata
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmerando, il confessionale dei CieRristi!
molti hanno paura di fare outing
Nando corregitimisi il post, please!
uh ?! czz dicesti?
Se puoi correggere il tuo quote del mio post, come l'ho corretto io!
Grassie!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2009, 03:53
ho votato 12 perchè ne ho avute 2 e ho anche 1 9s.. la s1 è sgraziata ma non mi dispiacerebbe portarmene a casa 1.. la cr.. dopo averla vista ed esserci salito sopra non mi piace più.. aspetto di provarla a marzo ma il solo fatto che non abbia 1 cuore harley mi smona..
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
cavallo pazzo ha scritto:
ho votato 12 perchè ne ho avute 2 e ho anche 1 9s.. la s1 è sgraziata ma non mi dispiacerebbe portarmene a casa 1.. la cr.. dopo averla vista ed esserci salito sopra non mi piace più.. aspetto di provarla a marzo ma il solo fatto che non abbia 1 cuore harley mi smona..
l'S1 sgraziata?? se capisci di figa come ne capisci di moto,mi sa' che sei un segaiolo professionista!!
che io sappia con un account si può votare una volta sola, e io non ne ho altri.. in bad boys puoi controllare il mio IP prima o poi si dovrà ammettere che tutto sommato male non è...
che io sappia con un account si può votare una volta sola, e io non ne ho altri.. in bad boys puoi controllare il mio IP prima o poi si dovrà ammettere che tutto sommato male non è...
mai pensato che fosse male...
anzi quando uscì la 1125 R fui uno dei primi (ed unici) a difendere l'evoluzione e dare una possibilità alla nuova idea di Buell, non di piegarsi ma creare delle nuove sinergie.
il proggetto R ha dato vita alla nuova generaione e la CR gli sta dando ragione.