ottimo resoconto ! Ovvio che e' un altro mondo......e' semplicemente una moto come tutte le altre .... un po' diversa .... ma nella sostanza si e' allineata !
cmq. cambia gli specchietti il resto va' bene cosi com'e' !
la speranza è che in quel pò di diversità sia un pò più unica e un pò meglio delle altre, cosa che purtroppo dal basso della mia piccola esperienza non posso dire. Posso però dire che poche moto ti consentono di mettere in sequenza tutte e 6 le marce e di poter viaggare in 6a dopo 100metri
e' a gasolio???
Inviato: 09 feb 2009, 13:51
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
ottimo resoconto ! Ovvio che e' un altro mondo......e' semplicemente una moto come tutte le altre .... un po' diversa .... ma nella sostanza si e' allineata !
la speranza è che in quel pò di diversità sia un pò più unica e un pò meglio delle altre, cosa che purtroppo dal basso della mia piccola esperienza non posso dire. Posso però dire che poche moto ti consentono di mettere in sequenza tutte e 6 le marce e di poter viaggare in 6a dopo 100metri
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 13:53
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Palmer ha scritto:
SI SI !!!!!
Moooolte altre ... io ricordo il Fantic Caballero, sparavo giù tutte le marce nel giro di 50 metri ... per una velocità prossima ai 40/45 km/h...
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
cmq ora houtto quelllo che desideravo da una Buell, ma che l'XB non ha saputo darmi a pieno! mi ha dato tante altre belle sensazioni, ma a livello di guida non c'era questo affiatamento!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
cmq ora houtto quelllo che desideravo da una Buell, ma che l'XB non ha saputo darmi a pieno! mi ha dato tante altre belle sensazioni, ma a livello di guida non c'era questo affiatamento!
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Come scritto sopra...
da quando avevo il............... (Fantic Caballero)
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 14:06
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Yugee ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
la speranza � che in quel p� di diversit� sia un p� pi� unica e un p� meglio delle altre, cosa che purtroppo dal basso della mia piccola esperienza non posso dire. Posso per� dire che poche moto ti consentono di mettere in sequenza tutte e 6 le marce e di poter viaggare in 6a dopo 100metri
Yugee, lo fa ormai da anni...
Io sono ormai quasi tre anni che ci provo, ma nn mi entra la 6a...che sarà sucesso al mio cambio !?
Inviato: 09 feb 2009, 15:14
Perche' lo state ILLUDENDO ! non si fa' cosi' eh !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2009, 15:20
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
mi aspettavo la prendessi nera...(come i membri a cui ti appropinqui sovente)... però anche così non è male...
magari il nero poteva smagrire le prese d'aria...
comunque complimenti...
e non scrivere che va bene solo perchè ormai hai speso 24.000.000 di lire!
mi aspettavo la prendessi nera...(come i membri a cui ti appropinqui sovente)... però anche così non è male... magari il nero poteva smagrire le prese d'aria... comunque complimenti...
e non scrivere che va bene solo perchè ormai hai speso 24.000.000 di lire!
si sà che va bene!!
la ho presa anche perchè era pronta consegna e poi proprio rossa la volevo!! nera mi piaceva di meno..
e, ripeto, dal vivo le prese d'aria non stonano affato! non sono sproporzionate come sembrano ad una occhiata fugace!