la mia è sempre sui cavalletti E tanto x cambiare oggi piove a Zena Vabbè oggi vado a fare il passaggio della GTD
Inviato: 10 feb 2009, 11:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La mia ancora in box ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 16:22
vero la voglia c'è, ma con le strade che ci sono in giro adesso, che se ne stia in garage finchè non le sistemano!
30km x andare al lavoro di cui 10 fatti a zig-zag x evitare le buche!
rischiare di spaccarmi qualcosa non mi va proprio!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 17:08
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Formix ha scritto:
vero la voglia c'è, ma con le strade che ci sono in giro adesso, che se ne stia in garage finchè non le sistemano! 30km x andare al lavoro di cui 10 fatti a zig-zag x evitare le buche!rischiare di spaccarmi qualcosa non mi va proprio!
giusta considerazione
scusate l'ot ma.. sarà per quest'inverno merdoso ma le strade a milano sono realmente imbarazzanti
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 17:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Fuori in moto ieri sera........che goduria!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
esatto ... strade da paura ... e pericolose ... sul sito ktm leggevo un post di un ragazzo morto qualche giorno fa per un auto che ha sterzato per evitare una buca sul manto stradale e fatto cadere il motociclista ....
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 17:17
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Ieri ho fatto un giro dentro i Garages!
Ho sgasato un po e me ne sono andato felice a casa!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 17:37
renegade ha scritto:
esatto ... strade da paura ... e pericolose ... sul sito ktm leggevo un post di un ragazzo morto qualche giorno fa per un auto che ha sterzato per evitare una buca sul manto stradale e fatto cadere il motociclista ....
in questi 2 giorni di bel tempo e vedevo arrivare dietro una moto, mi viene paura!
piuttosto rallento e la faccio passare, ma non mi va di trovarmela a culo mentre faccio una manovra inaspettata proprio per un cratere!
o ancora di trovarmi io sotto le ruote della moto un buco (e certi che vedo sono profondi anche 15/20cm) e piantarmici dentro, magari dietro una curva o che mi sbuca da sotto un'auto quindi impedendomi di vederlo!
ci sono tratti che percorro dove si formano le colonne perchè vi sono 50, 100 metri di strada letteralmente rovinata ed in macchina se la fai a piu di 20km/h spaccheresti tutto, figuriamoci rimanere in piedi in moto!