Autore |
Messaggio |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: cerco parafango posteriore Inviato: 10 feb 2009, 21:18 |
|
|
cerco parafango posteriore e copri cinghia, per la sostituzione di quel mostro di parafango montato sulla mia xb12stt è enorme e tanto non protegge nulla, o se qualcuno sa dove consigliarmi per acquistarlo. Grazie un saluto
_________________ yes, of course, I'm crazy!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco parafango posteriore Inviato: 10 feb 2009, 21:40 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
hmmurdock ha scritto: cerco parafango posteriore e copri cinghia, per la sostituzione di quel mostro di parafango montato sulla mia xb12stt è enorme e tanto non protegge nulla, o se qualcuno sa dove consigliarmi per acquistarlo. Grazie un saluto
lasciala senza...  è aggressivissima
ps: era solo un consiglio eh...
se poi ti si spezza la cinghia e ti ci impicchi mentre vai io nn c'entro nulla... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco parafango posteriore Inviato: 10 feb 2009, 21:50 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
peppecat ha scritto: hmmurdock ha scritto: cerco parafango posteriore e copri cinghia, per la sostituzione di quel mostro di parafango montato sulla mia xb12stt è enorme e tanto non protegge nulla, o se qualcuno sa dove consigliarmi per acquistarlo. Grazie un saluto lasciala senza...  è aggressivissima ps: era solo un consiglio eh... se poi ti si spezza la cinghia e ti ci impicchi mentre vai io nn c'entro nulla...  .nnooooooooooo o PEPPE non dare consigli...!!!!.un si sà mai!!!! 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco parafango posteriore Inviato: 10 feb 2009, 22:27 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
mark65 ha scritto: peppecat ha scritto: hmmurdock ha scritto: cerco parafango posteriore e copri cinghia, per la sostituzione di quel mostro di parafango montato sulla mia xb12stt è enorme e tanto non protegge nulla, o se qualcuno sa dove consigliarmi per acquistarlo. Grazie un saluto lasciala senza...  è aggressivissima ps: era solo un consiglio eh... se poi ti si spezza la cinghia e ti ci impicchi mentre vai io nn c'entro nulla...  .nnooooooooooo o PEPPE non dare consigli...!!!!.un si sà mai!!!! 
ooppsss...
SORRY !!

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco parafango posteriore Inviato: 11 feb 2009, 03:03 |
|
|
peppecat ha scritto: mark65 ha scritto: peppecat ha scritto: hmmurdock ha scritto: cerco parafango posteriore e copri cinghia, per la sostituzione di quel mostro di parafango montato sulla mia xb12stt è enorme e tanto non protegge nulla, o se qualcuno sa dove consigliarmi per acquistarlo. Grazie un saluto lasciala senza...  è aggressivissima ps: era solo un consiglio eh... se poi ti si spezza la cinghia e ti ci impicchi mentre vai io nn c'entro nulla...  .nnooooooooooo o PEPPE non dare consigli...!!!!.un si sà mai!!!!  ooppsss... SORRY !! mi era venuta una mezza idea, anzi cio pure provato, ma è meglio di no. 
_________________ yes, of course, I'm crazy!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 10:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
se va bene io avrei il copricinghia della rizona da vendere....
questo per intenderci.

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 12:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|