Ragazzi, non si può piombare nulla! Non è come il contatore dell'Enel o del Gas! La televisione prende le frequenze dal cavo e le frequenze non sono piombabili! Il canone non è un vero e proprio canone ma una tassa di possesso! Tipo il bollo di auto e moto.
Quindi, ve lo dico perchè lavoro in TV, non esistono soluzioni veritiere per non pagare: una volta si diceva che venivano e ti mettevano il sacco di luita piombato sulla TV! Ma vi pare possibile!??? Cmq, resta la regola che se paghi 1 volta...paghi sempre, se riesci a scavallartelo la prima volta...sei tranquillo per qualche anno, poi arrivano le lettere!
Ultima cosa: se non erro ti tracciano non perchè abbonato telecom, io non lo sono, ma per la residenza. Se risiedi in un appartamento diverso da quello della tua famiglia ti beccano. Es: vivevo coi miei, mia madre era proprietaria, a lei arrivava il canone. Vivo da solo, io sono proprietario, a me arriva il bollettino!
...e la pura semplice verità..... poi credo che siamo in molti compreso me che hanno SKY.....e paghiamo fior di soldi all'anno...che vuoi che sia 107 euri!!!
da quando l'hanno tolto per protesta non guardo più la rai....
MiTTico loco !!!
Sarà mica lì, che è scaturita la tua passione per il Pandino 4x4 eh !?!?
...ricordo una puntata, in cui partecipavano alla Dakar...e se non ricordo male, vi erano anche una o due Panda 4x4 (forse tra l'altro, quelle preparate da Boldetti di Bisuschio )...
MiTTico loco !!!
Sarà mica lì, che è scaturita la tua passione per il Pandino 4x4 eh !?!
...ricordo una puntata, in cui partecipavano alla Dakar...e se non ricordo male, vi erano anche una o due Panda 4x4 (forse tra l'altro, quelle preparate da Boldetti di Bisuschio )...
sid tu si che 6 un capoccia delle 2,4,6,8 etc... ruote tutte le missioni/trasporti più strani capitavano a loro...mio fratello mi ha fatto una soffiata raccontandomi che piangevo durante la sigla ....ho fatto un sondaggio: si commuoveva pure un mio amico.....
Inviato: 12 feb 2009, 17:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
loco ha scritto:
Sid ha scritto:
loco ha scritto:
l'ultima volta che ho visto la rai andavo all'asilo davano ancora il mio telefilm preferito: 2 assi per un turbo....
MiTTico loco !!!
Sarà mica lì, che è scaturita la tua passione per il Pandino 4x4 eh !?!
sid tu si che 6 un capoccia delle 2,4,6,8 etc... ruote tutte le missioni/trasporti più strani capitavano a loro...mio fratello mi ha fatto una soffiata raccontandomi che piangevo durante la sigla ....ho fatto un sondaggio: si commuoveva pure un mio amico.....
mitico !
...avrai visto anche "Rally" (o qualcosa del genere), allora! ...una tavanata galattica pure quello, però c'erano un sacco di scene di auto.
Nel cast, mi pare Giuliano Gemma...e negli Stunt, quasi sicuramente Nico Caldarola...noto e veloce rallysta der CuPPolone !