Autore |
Messaggio |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Modifica Fari Inviato: 10 feb 2009, 21:39 |
|
|
Non so se funziona anche da noi in Europa; qualcuno ha provato ad invertire i cavi giallo e arancio nello spinotto dei fari? Dovrebbe far si che anabbagliante sia acceso un solo faro e abbagliante tutti e due...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: fari Inviato: 10 feb 2009, 22:37 |
|
|
Si...........funziona! devi solo stare attento a togliere i "pin" dal connettore.
Ciao il deggy.
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Fari Inviato: 11 feb 2009, 00:20 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Non so se funziona anche da noi in Europa; qualcuno ha provato ad invertire i cavi giallo e arancio nello spinotto dei fari? Dovrebbe far si che anabbagliante sia acceso un solo faro e abbagliante tutti e due...
Ma la mia fa cosi'!!! anabbagliante acceso a quadro on e quando metto l'abbagliante si accendono entrambi...non credo che ne funzioni uno alla volta che senso avrebbe visto che le parabole e le lampadine sono identiche???????
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 00:58 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
le lampadine sono identiche sono 2 h7 come quelle montate ormai sulla maggior parte di autovetture, ma le parabole del chiaro sono differenti per quello che una fa l'anabagliante e l'altra l'abbagliante... le lampadine hanno un solo filamento...
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 01:32 |
|
|
Qualcuno ha dei fiammiferi che devo accendere i fanali? 
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Fari Inviato: 11 feb 2009, 03:07 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Non so se funziona anche da noi in Europa; qualcuno ha provato ad invertire i cavi giallo e arancio nello spinotto dei fari? Dovrebbe far si che anabbagliante sia acceso un solo faro e abbagliante tutti e due...
ei arsenio io sono all'infernetto credo di averti visto qualche mattina sulla colombo, ossia ogni tanto vedo una buell ...
_________________ yes, of course, I'm crazy!
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Fari Inviato: 11 feb 2009, 10:39 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Non so se funziona anche da noi in Europa; qualcuno ha provato ad invertire i cavi giallo e arancio nello spinotto dei fari? Dovrebbe far si che anabbagliante sia acceso un solo faro e abbagliante tutti e due... Ma la mia fa cosi'!!! anabbagliante acceso a quadro on e quando metto l'abbagliante si accendono entrambi...non credo che ne funzioni uno alla volta che senso avrebbe visto che le parabole e le lampadine sono identiche???????
Si vede cha sulla tua hanno gia modificato! Appena uscite dal conce funzionano cosi:
Anabbagliante: sempre acceso ed un solo faro
Abbagliante: si spegne il primo faro e si accende l'altro.
Non funzionano mai assieme.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 10:48 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
infatti, funzionano uno per volta
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 13:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Funzionano uno alla volta .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 16:27 |
|
|
A ok scusate... cmq a me funzionano entrambi con l'abbagliante inserito e non sono nemmeno soddisfatto pienamente dell'illuminazione.
Sto aspettando il kit xenon slim cosi' utilizzo solo l'anabbagliante e amen.
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 17:43 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: A ok scusate... cmq a me funzionano entrambi con l'abbagliante inserito e non sono nemmeno soddisfatto pienamente dell'illuminazione. Sto aspettando il kit xenon slim cosi' utilizzo solo l'anabbagliante e amen.
A me è arrivato in meno di un giorno... nn vedo l'ora di montarlo nel weekend... l'ultima volta che c'ho provato mi mancava la brugola da 1/8'
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 18:10 |
|
|
anche a me è arrivato ma quello con la versione di Ballast grande!
Io volevo la slim...anche perchè dovro' metterla nel fly screen e li già c'e' tutto il mio impianto elettrico perchè la mia è una ex R
anche con la versione piccola non sarà facile alloggiarlo...
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 20:08 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
oggi nel usare la moto ho notato che i fari vanno in alternanza tra abbaglianti e anabbaglianti se attivati tramite l'interruttore sopra a quello delle frecce, invece con quello dietro se si hanno acceso l'anabbagliante si accendono tutte e 2
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2009, 20:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Vero ...! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|