| Autore |
Messaggio |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:17 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
buellina ha scritto: Yugee ha scritto: buellina ha scritto: kickit ha scritto: buellina ha scritto: Io mi ricordo solo delle sue evasioni fiscali! siamo tutti bravi a criticare,io mi astengo ,un po' perche' sono di parte visto che per me e' un supereroe , un po' perche' non conosco tutti i dettagli. resto dell'idea che chiunque si trovasse con la possibilita' di non pagare , ci farebbe quantomeno un pensierino...  Si è bravo, è bravo. Tanto paghiamo noi x lui. Tra moto GP e pubblicità aveva proprio bisigno di non pagare il fisco...pezze al culo, altro chè!  Comunque tanto rispetto x i vostri ideali ma i miei miti sono ben altri  Beh... non hai certo torto.... ma guardiamo anche i politici, gli indistriali, i professionisti ... ecc ecc.....  Infatti manderei tutti quelli che non rispettano le leggi alla forca, Sig. Rossi compreso 
Quoto ....
però il Sig. Rossi (nonostante paghi una minuscola parte delle sue tasse) mi da gioia e mi fa sobbalzare dalla sedia con i suoi sorpassi...
Al contrario il Sig. Marchionne (dopo essere andato a piangere dallo Stato) ha pensato bene di mettermi in cassa integrazione .... in questo caso, sono caduto dalla sedia !!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:19 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Yugee ha scritto: buellina ha scritto: Yugee ha scritto: buellina ha scritto: kickit ha scritto: buellina ha scritto: Io mi ricordo solo delle sue evasioni fiscali! siamo tutti bravi a criticare,io mi astengo ,un po' perche' sono di parte visto che per me e' un supereroe , un po' perche' non conosco tutti i dettagli. resto dell'idea che chiunque si trovasse con la possibilita' di non pagare , ci farebbe quantomeno un pensierino...  Si è bravo, è bravo. Tanto paghiamo noi x lui. Tra moto GP e pubblicità aveva proprio bisigno di non pagare il fisco...pezze al culo, altro chè!  Comunque tanto rispetto x i vostri ideali ma i miei miti sono ben altri  Beh... non hai certo torto.... ma guardiamo anche i politici, gli indistriali, i professionisti ... ecc ecc.....  Infatti manderei tutti quelli che non rispettano le leggi alla forca, Sig. Rossi compreso  Quoto .... però il Sig. Rossi (nonostante paghi una minuscola parte delle sue tasse) mi da gioia e mi fa sobbalzare dalla sedia con i suoi sorpassi... Al contrario il Sig. Marchionne (dopo essere andato a piangere dallo Stato) ha pensato bene di mettermi in cassa integrazione .... in questo caso, sono caduto dalla sedia !!!! 
tra l' altro è una chiavica pure in auto, visto che si è stampato con la sua Ferrari.....poverinooooooooooooooooo Fan@@lo !!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:24 |
|
|
|
|
trallalaltro mi chiedo come soldi movimentati da multinazionali estere possano influire sul "mercato" fiscale italiano.
cominciamo a farci fare la fattura dai dentisti,dai medici specailisti,dagli imbianchini...
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:35 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
E si perchè 1 dentista o ancor peggio un povero imbianchino guadagnano tanto come quel fighetto....ma per favore vaaaaaaaa. W l'imbianchino che evade! W pure le gare che Rossi ha vinto ma che se ne vada a fare in culo. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:37 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Gli hanno pure fatto fare il condono poi....ma non mi fate incazzare, dai!
Ah pezzente, pagareeeeee!
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:37 |
|
|
|
buellina ha scritto: E si perchè 1 dentista o ancor peggio un povero imbianchino guadagnano tanto come quel fighetto....ma per favore vaaaaaaaa. W l'imbianchino che evade! W pure le gare che Rossi ha vinto ma che se ne vada a fare in culo.  vedi...
di vale ce n'e' uno,di imbianchini,dentisti ecc. a milioni!!!
resta il fatto che i soldi del primo vengono dall'estero e la rimangono, quelli dei secondi sono proprio i nostri che girano girano girano e nessuno li vede.
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:57 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ahhhhh e allora gli diamo anche la medaglia!! Scusa ma se non avesse fatto nulla di grave, perchè sarebbe scoppiato tutto sto scandalo sulle sue di tasse non pagate??? Pure x il culo ci facciamo pigliare. Che paese di merda.
No comunque viva vale è... ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 17:59 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Per voi è un mito. A me sta sul c. Fustigatemi pure 
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 19:36 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
|
Va beh, io volevo solo esaltare il sorpasso non discutere di evasioni fiscali di piloti, imbianchini, idraulici, imprenditori o idioti sulle Ferrari.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Si era capito, Luciano!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 19:38 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ah, già. Qui vai bene solo se la pensi come tutte le pecorelle e dici sissignore.
W la teina 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 19:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
buellina ha scritto: Ah, già. Qui vai bene solo se la pensi come tutte le pecorelle e dici sissignore. :
No, non penso proprio ...

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 19:44 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
buellina ha scritto: Ah, già. Qui vai bene solo se la pensi come tutte le pecorelle e dici sissignore. W la teina 
e che c'entro io adesso!!!

|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 20:32 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
diceva a me....
zio vito...
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 20:55 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
La teina e' triste, mandategli dei pm 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 21:50 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 21:53 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
134.Speed ha scritto: La teina e' triste, mandategli dei pm 
ecco chi ha fatto partire tutto 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 21:56 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
il piu' grande di tutti--
valentino rossi.
no doubt 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 22:44 |
|
|
|
Prima di tutto W VALE 46.... è il mio MITO ( e comunque va ammirato come mito nell'ambito motociclistico e non nello stile di vita).... secondo..... sono d'accordo che non è giusto evadere le tasse..... ma d'altro canto..... non mi pare nemmeno giusto pagare il triplo delle tasse del resto del mondo e la maggior parte sono tasse del c.... (bollo Auto, ICI, Canone RAI, ecc) Perciò a mali estremi...estremi rimedi.... Vabbè è anche vero che Vale non ha bisogno di Evadere.... è ricco sfondato....
Per il resto WLF!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 23:14 |
|
|
|
comunque tutti quelli che continuano a dire che Vale vince solo perche' aiutato ecc. basta guardare questo video,oppure quelli mitici del mugello.
grande Pilota, e' gia' storia.
PHILIP ISLAND NO COMMENT
http://www.youtube.com/watch?v=vseYev4c1J4
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 23:26 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
buellina ha scritto: E si perchè 1 dentista o ancor peggio un povero imbianchino guadagnano tanto come quel fighetto....ma per favore vaaaaaaaa. W l'imbianchino che evade! W pure le gare che Rossi ha vinto ma che se ne vada a fare in culo.  .....PAVAROTTI,MAX BIAGI,CAPIROSSI,LITLE TONI...udite udite ALBERTO TOMBA....questi signori sono stati beccati dal fisco e sono riusciti ad avere il SUPERSCONTO!!!!.....VALENTINO NON'è IL PRIMO E NEMMENO L'ULTIMO...EVASORE DI LUSSO!!!!........quindi quando vai dal dentista o ti fai imbiancare casa CHIEDI LA FATTURA....cosi chi ti fà il lavoro e costrtto a pagare le tasse e te scarichi il 20% sulla denuncia dei redditi!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2009, 23:42 |
|
|
mark65 ha scritto: buellina ha scritto: E si perchè 1 dentista o ancor peggio un povero imbianchino guadagnano tanto come quel fighetto....ma per favore vaaaaaaaa. W l'imbianchino che evade! W pure le gare che Rossi ha vinto ma che se ne vada a fare in culo.  .....PAVAROTTI,MAX BIAGI,CAPIROSSI,LITLE TONI...udite udite ALBERTO TOMBA....questi signori sono stati beccati dal fisco e sono riusciti ad avere il SUPERSCONTO!!!!.....VALENTINO NON'è IL PRIMO E NEMMENO L'ULTIMO...EVASORE DI LUSSO!!!!........quindi quando vai dal dentista o ti fai imbiancare casa CHIEDI LA FATTURA....cosi chi ti fà il lavoro e costrtto a pagare le tasse e te scarichi il 20% sulla denuncia dei redditi!!!!! 
Grande Mark... ben detto! Comunque stupendo il video che ha postato Kick!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
|