Oggetto del messaggio: PRENOTAZIONI CAMERE SARDEGNA!!!!!!!!!
Inviato: 16 feb 2009, 19:04
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Finalmente ci siamo, l'hotel per VENERDI' 1 MAGGIO sara' il Royal Hotel di Bosa.
La struttura è molto carina, ha un garage riservato dove potremo parcheggiare tutte le Buell e le camere per il pernottamento saranno suddivise tra il suddetto hotel e un consociato che si trova proprio di fronte, sull'altro lato della strada. Stessa categoria a tre stelle, quindi che capitiate al Royal o nell'altro la qualita'è la medesima.
Per prenotare telefonate ASSOLUTAMENTE QUESTA SETTIMANA al numero indicato in basso chiedendo di Milena Masia, confermate la camera che vi interessa con il vostro nominativo dopodiche' provvedete urgentemente al pagamento tramite vaglia postale. Decidete voi se dare un acconto o fare subito il saldo.
Al momento della prenotazione specificate che fate parte del gruppo di motociclisti Buell!
Camera singola: € 59.00 per persona
Camera doppia: € 39.50 per persona con sistemazione in camera doppia o
matrimoniale.
Camera tripla: € 35.33 per persona
Pagamento: vaglia postale intestato a Juvenes srl via Alghero 27, 08013 Bosa ( Or)
Per SABATO 2 MAGGIO
invece Robydj ha trovato un altra location molto bella e sfiziosa. Si chiama Lorto, è un agriturismo in mezzo al verde e sicuramente piacera' a tutti.
Le camere le ho gia' bloccate io pero' telefonate per prenotarvi quella che serve ad ognuno di voi e decidere come effettuare il pagamento.
Specificate sempre il mio nome e che fate parte del gruppo di motociclisti Buell.
presso l' agrituristico Lorto 6 camere doppie/matrimoniali, 1 camera
matrimoniale (dove non è possibile separare i letti), 3 camere quadruple.
Presso il b&b della sorella della sig.ra Francesca n° 2 camere doppie. Le camere hanno tutte il bagno e l'aria condizionata.
I prezzi sono euro 30.00 a persona in camera
doppia/matrimoniale e euro 27.00 per il terzo e quarto letto.
La prima colazione viene servita presso Lorto.
Ricordo che i due B&B distano tra loro solo 800 mt.
Olè!!!!! Prenotatevi!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Array
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:07
Site Admin
I sardi erano questi, se manca qualcuno aggiungetevi alla lista. Grazie!
Hotel solo venerdi' notte a Bosa:
Speed, Buellina, Primario
Ginger, Yugee
Symon, Krukka
Papillina
Pai, Ali
Gutte, Spalla, Trader
Mamba, Shortest, Drake
Marcob, Martina
Goldenbiker, Dodo
La cumpa toscana
Esoj, Monica
Mauri, Tatina
Genna, Lori
Palmer
Hotel sabato notte:
Pai, Ali
Gutte, Spalla, Trader
Mamba, Shortest, Drake
Marcob, Martina
Goldenbiker, Dodo
La cumpa toscana
Esoj, Monica
Mauri, Tatina
Genna, Lori
Palmer
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:36
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Marcob e Martina prenotate matrimoniali in tutti e due gli alberghi.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:43
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Prenotazioni fatte in tutti e due gli alberghi MAMBA e GUTTE sono a postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando hanno sentito la mia voce le signore si sono tranquillizzate perchè aveva chiamato x primo Marcob e pensavano fosse la solita fregatura dei napoletani
Belin che posti....invidia a mille.... vabbè mi sa che nn me la passerò male nemmeno io...
Inviato: 17 feb 2009, 11:06
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ali e Pai prenotato
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 11:34
MAMBA ha scritto:
Prenotazioni fatte in tutti e due gli alberghi MAMBA e GUTTE sono a postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando hanno sentito la mia voce le signore si sono tranquillizzate perchè aveva chiamato x primo Marcob e pensavano fosse la solita fregatura dei napoletani
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 12:44
134.Speed ha scritto:
Speed, Buellina, Primario Ginger, Yugee Symon, Krukka Papillina Pai, Ali Gutte, Spalla, Trader Mamba, Shortest, Drake Marcob, Martina OK Goldenbiker, Dodo La cumpa toscana Esoj, Monica Mauri, Tatina Genna, Lori Palmer
Hotel sabato notte:
Pai, Ali Gutte, Spalla, Trader Mamba, Shortest, Drake Marcob, Martina OK Goldenbiker, Dodo La cumpa toscana Esoj, Monica Mauri, Tatina Genna, Lori Palmer
Fatto!
L'albergo non so, ma il B&B è molto bello, ci sono stato, anche se non ho ne pernottato ne mangiato! La signora è molto gentile e mi ha detto che al nostro arrivo ci saranno le ragazze ad accoglierci e a salutarci alla partenza ... Chiamo subito Monica per dirle che il run è annullato
ps: Lu, si chiama L apostrofo Orto
ps2: grazie!
Inviato: 17 feb 2009, 16:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Stiamo prenotando per la Krukka, Papilla ed io .... anche sabato notte in quanto rientriamo domenica!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 17:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
marcob ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Speed, Buellina, Primario Ginger, Yugee Symon, Krukka Papillina Pai, Ali Gutte, Spalla, Trader Mamba, Shortest, Drake Marcob, Martina OK Goldenbiker, Dodo La cumpa toscana Esoj, Monica Mauri, Tatina Genna, Lori Palmer
Hotel sabato notte: Krukka, Symon Dark Papilla Pai, Ali Gutte, Spalla, Trader Mamba, Shortest, Drake Marcob, Martina OK Goldenbiker, Dodo La cumpa toscana Esoj, Monica Mauri, Tatina Genna, Lori Palmer
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 18:22
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
....prenotato 3 camere doppie!!!....gia' vagliate!!!....UN VEDO L'ORA...anche se con il mio gruppo misto andremo in sardegna anche a pasqua....TUTTOMADDALENACAPRERA!!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 19:00
Site Admin
robydj ha scritto:
....prenotato 3 camere doppie!!!....gia' vagliate!!!....UN VEDO L'ORA...anche se con il mio gruppo misto andremo in sardegna anche a pasqua....TUTTOMADDALENACAPRERA!!!!
Diavolo di un toscano! ...ma quando è Pasqua?