noi si festeggia giovedì in pizzeria con un altro po di loscu figuri !
e si brinda anche la CR!
il pinuz della CR dice che è bellissima e una vera buell, e il pinuz non parla mai a vanvera !
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 17 feb 2009, 20:30
Defi X1
Grazie per gli auguri ma cazzo me ne ero appena dimenticato di aver compiuto 45 anni ........
tornando invece alla CR, penso proprio che è una moto con sangue buell, diversa da qualsiasi altra ora in circolazione, una buell in chiave moderna e vi assicuro che l'ho scrutata nel minimo dettaglio.
Altra cosa, la moto va vista in strada, non in concessionari o addirittura in foto per esprimere giudizi, il pezzo forte per me è proprio nell'anteriore, quei plasticoni che sono stati da tutti derisi, per me sono proprio quelli che fanno la differenza, danno il tocco buell. Il motore non è harley e chi se ne fotte, primo va meglio poi io sinceramente quando ho comprato l'x1 neanche sapervo che aveva il motore harley, l'ho comprata perche mi piaceva, era la mia moto, povero chi compra una moto solo perche ha il motore harley, la moto deve piacerti!!!
PROMOSSA!!!
Grazie per gli auguri ma cazzo me ne ero appena dimenticato di aver compiuto 45 anni ........ tornando invece alla CR, penso proprio che è una moto con sangue buell, diversa da qualsiasi altra ora in circolazione, una buell in chiave moderna e vi assicuro che l'ho scrutata nel minimo dettaglio. Altra cosa, la moto va vista in strada, non in concessionari o addirittura in foto per esprimere giudizi, il pezzo forte per me è proprio nell'anteriore, quei plasticoni che sono stati da tutti derisi, per me sono proprio quelli che fanno la differenza, danno il tocco buell. Il motore non è harley e chi se ne fotte, primo va meglio poi io sinceramente quando ho comprato l'x1 neanche sapervo che aveva il motore harley, l'ho comprata perche mi piaceva, era la mia moto, povero chi compra una moto solo perche ha il motore harley, la moto deve piacerti!!! PROMOSSA!!!
BUON COMPLEANNO PINUZ !!!!!
Coca Cola !!!!
[/quote]
Yeah !
e pinuz, è il proprietario di questa, mica bruscolini! e se scrive per lodare la CR... non è poco, mica piscia dal ginocchio!!