Sono appena tornato da un giretto sulla mia Buella!
Stamane c'era freddo, ma il sole mi ha ispirato per un piccolo giro in moto!
Prima di tutto sono dovuto andare a far benzina, ( visto che Gargamella l'ha lasciata a secco ), poi un giro in paese, ma ero fermo al semaforo un ragazzo su una moto con i fari a mandorla si è affincato e mi ha saluto. Era diretto al paesino vicino, per arrivarci ci sono 5 km di curve in salita (Symondark conosce quel pezzo di strada). L'ho squadrato per benino, aveva un bellisimo casco Arai, una tuta in pelle e degli bei stivali professionali. Ho pensato che fosse un profesionista, quindi l'ho seguito e mi son messo dietro per imparare qualcosa...
Ragazzi dopo qualche curva ho capito che i 100 e passa cavalli japponesi non bastavano ai 100 cavalli scarsi Amerigani!
Sii, lo so quello era solo un 600 e forse il tipo non conosceva bene la strada, ma sono euforico lo stesso, e adesso scusatemi, vado a mangiare che dopo devo tornare in sella!!!
Sono appena tornato da un giretto sulla mia Buella! Stamane c'era freddo, ma il sole mi ha ispirato per un piccolo giro in moto! Prima di tutto sono dovuto andare a far benzina, ( visto che Gargamella l'ha lasciata a secco ), poi un giro in paese, ma ero fermo al semaforo un ragazzo su una moto con i fari a mandorla si è affincato e mi ha saluto. Era diretto al paesino vicino, per arrivarci ci sono 5 km di curve in salita (Symondark conosce quel pezzo di strada). L'ho squadrato per benino, aveva un bellisimo casco Arai, una tuta in pelle e degli bei stivali professionali. Ho pensato che fosse un profesionista, quindi l'ho seguito e mi son messo dietro per imparare qualcosa... Ragazzi dopo qualche curva ho capito che i 100 e passa cavalli japponesi non bastavano contro i 100 cavalli scarsi Amerigani!
Sii, lo so quello era solo un 600 e forse il tipo non conosceva bene la strada, ma sono euforico lo stesso, e adesso scusatemi, vado a mangiare che dopo devo tornare in sella!!!
magari non stava nemmeno tirando... sacrosante verità quella che sul misto stretto ha pochi paragoni, ma uno che che ha manico ti fa vedere (anzi non lo vedi proprio) i sorci verdi anche con la cagivo mito.. fortunatamente è il pilota che fa la differenza! per cui sto mito del 4cilindri=palo nel mistostretto è più l'autoconvincimento del buellista!
Io poi per principio non mi ingarello nemmeno prima-seconda con persone che non conosco.. però ricordo bene quando andando su a campo imperatore (molto misto stretto) con andatura sostenuta mi son visto passare da 3 missili, che con tutto il mio impegno non li avrei ripresi mai..
magari non stava nemmeno tirando... sacrosante verità quella che sul misto stretto ha pochi paragoni, ma uno che che ha manico ti fa vedere (anzi non lo vedi proprio) i sorci verdi anche con la cagivo mito.. fortunatamente è il pilota che fa la differenza! per cui sto mito del 4cilindri=palo nel mistostretto è più l'autoconvincimento del buellista! Io poi per principio non mi ingarello nemmeno prima-seconda con persone che non conosco.. però ricordo bene quando andando su a campo imperatore (molto misto stretto) con andatura sostenuta mi son visto passare da 3 missili, che con tutto il mio impegno non li avrei ripresi mai..
forse adesso che non hai la Buell ci riesci a prenderli... dai...me le servi su un piattone d'argento...
tvb Nanduz
magari non stava nemmeno tirando... sacrosante verità quella che sul misto stretto ha pochi paragoni, ma uno che che ha manico ti fa vedere (anzi non lo vedi proprio) i sorci verdi anche con la cagivo mito.. fortunatamente è il pilota che fa la differenza! per cui sto mito del 4cilindri=palo nel mistostretto è più l'autoconvincimento del buellista! Io poi per principio non mi ingarello nemmeno prima-seconda con persone che non conosco.. però ricordo bene quando andando su a campo imperatore (molto misto stretto) con andatura sostenuta mi son visto passare da 3 missili, che con tutto il mio impegno non li avrei ripresi mai..
forse adesso che non hai la Buell ci riesci a prenderli... dai...me le servi su un piattone d'argento... tvb Nanduz
oh bè dopo acute riflessioni per quanto mi riguarda l'argomento 1125 è chiuso! come lo è qualsiasi argomento moto di qualsiasi marchio. figuriamoci, non nutro rancori, ma non essendoci argomenti preferisco il BWB. e poi sono un palo con qualsiasi moto
forse adesso che non hai la Buell ci riesci a prenderli... dai...me le servi su un piattone d'argento... tvb Nanduz
oh bè dopo acute riflessioni per quanto mi riguarda l'argomento 1125 è chiuso! come lo è qualsiasi argomento moto di qualsiasi marchio. figuriamoci, non nutro rancori, ma non essendoci argomenti preferisco il BWB. e poi sono un palo con qualsiasi moto
a chi lo dici...
_________________ signiatur in uorchinprogress
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2009, 16:56
io penso che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno,
il piacere di una curva pennellata non deve essere sopraffatto
dal piacere di "sverniciare" la jappo, la tedesca o l'italiana di turno.
io penso che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, il piacere di una curva pennellata non deve essere sopraffatto dal piacere di "sverniciare" la jappo, la tedesca o l'italiana di turno.
le cose sono cambiate e non è piu' come prima!
è un messaggio a doppio senso per qualcuno?
pennellata...sopraffatto dal piacere...
sei sicuro di aver beccato il forum giusto?
io penso che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, il piacere di una curva pennellata non deve essere sopraffatto dal piacere di "sverniciare" la jappo, la tedesca o l'italiana di turno.
le cose sono cambiate e non è piu' come prima!
è un messaggio a doppio senso per qualcuno? pennellata...sopraffatto dal piacere... sei sicuro di aver beccato il forum giusto?
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
a me sinceramente importa poco di sverniciare qualcuno... la goduria sta sul sound e sul fatto di levarla da terra senza essere a 120 all ora . Troppo bello partire con la ruta alta mentre gli altri hanno bisogno di una pista d atterraggio x poterlo fare
_________________ WORK IN PROGRESS
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2009, 17:32
Turbodefi
10.000 volte, hai ragione! Anche x me è quella la goduria. Io pensa che mi diverto più da sola in moto che in gruppo....mi faccio i cavoli miei dall'inizio alla fine delle curve con la testa che va dove vuole...ahhhhh che bello. altro che cannabis!
"NON ESISTE COSA AL MONDO PIù AFFASCINANTE CHE ANDARE IN MOTO IN GRUPPO"
Ralph "Sonny" Barger
fondatore degli Hell'Angels
ed io francamente....QUOTO
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2009, 17:51
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
buellina ha scritto:
10.000 volte, hai ragione! Anche x me è quella la goduria. Io pensa che mi diverto più da sola in moto che in gruppo....mi faccio i cavoli miei dall'inizio alla fine delle curve con la testa che va dove vuole...ahhhhh che bello. altro che cannabis!
decisamente SI ... il metodo mogliore x svuotare il cervello (son anke fortunato ce n e' poco ) e' il giretto in solitudine, il gran rumore ke ti isola dal resto del mondo col capoccione chiuso e stretto nel casco e le curve ke ti cullano... cazzarola a volte mi ritrovo ke faccio troppa strada cosi' e poi' nn c ho piu' voglia di tornare indietro pero' e' una di quelle cose x le quali vale veramente la pena di stare al mondo!