Ho appena finito il primo giretto con la Buella, vengo da una 883 custom e le mie primissime impressioni sono:
- tira da bestia a qualsiasi regime a qualsiasi marcia!
- i primi 10km mi sembrava di stare su una saponetta... poi il feeling è migliorato - il cambio è durissimo... madoo mi fa male il piede a salire di marcia!
- quella ventolina del cacchio si accende appena spengo la moto.... è normale? (immagino di sì... spero di sì!)
- cambi di direzione immediati!
ancora non sono molto capace di guidarla, oggi è stato un primo breve giretto di presentazione... però me gusta mucho!
Ciaooo!
il Sasdo
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
domenica ho fatto un altro bel giretto (stavolta un po' più serio), che dire, mooolto divertente! Ancora non sono capace di fare piegoni colossali e c'è un buon centimetro e mezzo da limare dalla gomma però sono molto soddisfatto!
In certi punti (soprattutto i cambi di direzione) mi sento veramente un tutt'uno con la moto!
L'impostazione di una curva è totalmente diversa che con l'Harley (e vorrei anche vedere che non fosse così!) e per certi versi è più facile.
La ventola ho notato che per brevi tratti (diciamo 10km) non si accende.
Comunque appena riesco la monto la presa d'aria a destra
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 14:17
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
symon dark ha scritto:
kickit ha scritto:
comunque con questo freddo mi pare strano che la ventola parta cosi' spesso. controlla il livello dell'olio , e non tirare tutte le marce complimenti
Complimenti .. quoto il Kickit
SE LA BUERLL E UNA 2008, e tutto normale per la vendola fidatevi..
anche se vi fate un giretto nel congelatore si accende cmq (catalizzatore di m....)
domenica ho fatto un altro bel giretto (stavolta un po' più serio), che dire, mooolto divertente! Ancora non sono capace di fare piegoni colossali e c'è un buon centimetro e mezzo da limare dalla gomma però sono molto soddisfatto!
In certi punti (soprattutto i cambi di direzione) mi sento veramente un tutt'uno con la moto! L'impostazione di una curva è totalmente diversa che con l'Harley (e vorrei anche vedere che non fosse così!) e per certi versi è più facile.
c'è anche da dire che in confronto ad una 883 classic anche un quad piega di brutto cmq si gran moto! il meglio lo dà per monti e colli !
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
il Sasdo ha scritto:
grazie a tutti!
In certi punti (soprattutto i cambi di direzione) mi sento veramente un tutt'uno con la moto! L'impostazione di una curva è totalmente diversa che con l'Harley (e vorrei anche vedere che non fosse così!) e per certi versi è più facile.
c'è anche da dire che in confronto ad una 883 classic anche un quad piega di brutto cmq si gran moto! il meglio lo dà per monti e colli !
He! He! ...grave errore di pensiero...piega che è una bellezza, nonostante la luce a terra di un divano... !