Per quanto riguarda le impressioni di guida posso riassumere con INCREDIBILE.
Per i primi 50Km bisogna abbituarsi alla nuova posizione di guida ma poi ci si accorge che le pedaline alte e il manubrio caricato in avanti non fanno altro che esaltare le doti ciclistiche delle nostre Buell.
Sono tornato senza dolori ai polsi o alle chiappe.
Un'esperienza fantastica.
Con la XB non c'erano problemi ad avere velocità di ingresso e di percorrenza in curva elevate e superiori a quelle di molte altre moto ma questa le batte tutte. Ed inoltre da una senzazione di estrema stabilità.
Il motore è incredibilmente generoso nonstante il rodaggio mi abbia impedito di sfruttarlo a dovere.
Anche esteticamente è stata descritta con aggettivi che vanno dallo "strana" alla "bellissima". Comunque ha suscitato un certa curiosità.
Per quanto riguarda le impressioni di guida posso riassumere con INCREDIBILE. Per i primi 50Km bisogna abbituarsi alla nuova posizione di guida ma poi ci si accorge che le pedaline alte e il manubrio caricato in avanti non fanno altro che esaltare le doti ciclistiche delle nostre Buell. Sono tornato senza dolori ai polsi o alle chiappe. Un'esperienza fantastica. Con la XB non c'erano problemi ad avere velocità di ingresso e di percorrenza in curva elevate e superiori a quelle di molte altre moto ma questa le batte tutte. Ed inoltre da una senzazione di estrema stabilità. Il motore è incredibilmente generoso nonstante il rodaggio mi abbia impedito di sfruttarlo a dovere. Anche esteticamente è stata descritta con aggettivi che vanno dallo "strana" alla "bellissima". Comunque ha suscitato un certa curiosità.
Comunque un'ottima moto a livello assoluto.
ieri ho avuto il paicere di conocere RamToy, meccanico specializzto in HD e Buell uno di quelli che oltre a ripararle le moto le costruisce e ci gareggia, che di moto ne ha avute 64... insomma sostanza... persona schietta e piacevolissima, casualmente dice le stesse cose! grande grooce..
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
veleno, madda, borgo e ronnie vanno aggiunti
per ora non l'hanno vista manco in cartolina!!!!!!
Inviato: 23 feb 2009, 15:29
Non immaginavo che questo forum fosse così tradizionalista. Non penso che convenga trattare come estranei i possessori di CR perchè, se ci sarà modo di provarla, saranno molti ad acquistarla e non soltanto ex XB.
Oppure è di questo che avete paura?
Non immaginavo che questo forum fosse così tradizionalista. Non penso che convenga trattare come estranei i possessori di CR perchè, se ci sarà modo di provarla, saranno molti ad acquistarla e non soltanto ex XB. Oppure è di questo che avete paura?
Io non mi esprimo più al riguardo, mi basto io.
Fatti un giro sul BadWetherBikes oppure Buellettin per avere opinioni, consigli e raffronti
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 15:50
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
grooce ha scritto:
Non immaginavo che questo forum fosse così tradizionalista. Non penso che convenga trattare come estranei i possessori di CR perchè, se ci sarà modo di provarla, saranno molti ad acquistarla e non soltanto ex XB. Oppure è di questo che avete paura?
Ma daiiiiii,
sono solamente una "banda" di burloni !!! Hanno accettato anche personaggi scomodi come il sottoscritto che tra l' altro non ha mai avuto una Buell .....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 15:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
grooce ha scritto:
Ma daiiiiii, sono solamente una "banda" di burloni !!! Hanno accettato anche personaggi scomodi come il sottoscritto che tra l' altro non ha mai avuto una Buell .....
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 15:56
Sid ha scritto:
Yugee ha scritto:
grooce ha scritto:
Ma daiiiiii, sono solamente una "banda" di burloni !!! Hanno accettato anche personaggi scomodi come il sottoscritto che tra l' altro non ha mai avuto una Buell .....
...solo perchè era una pre-serie
strunzzzzzzzz.....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 15:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
Sid ha scritto:
Yugee ha scritto:
grooce ha scritto:
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 16:04
OK Comunque se vi capita provatela la CR, anche per sola curiosità.
_________________ 1125CR
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 16:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
grooce ha scritto:
sicuro...
ho gia' provato la R , aspetto con ansia la possibilita' di provare la cr
Inviato: 23 feb 2009, 17:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Io la proverò quanto prima ..... ma sono così contento delle soddisfazioni che mi ha dato
prima la xb9 e poi la xb12 che sono (quasi) sicuro di non
cader in tentazione, anche perchè esteticamente non m'acchiappa!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 17:10
peogrossi ha scritto:
grooce ha scritto:
sicuro...
Se hai provato la R la CR è praticamente identica
_________________ 1125CR
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 17:12
grooce ha scritto:
peogrossi ha scritto:
grooce ha scritto:
sicuro...
Se hai provato la R la CR è praticamente identica
Non proprio....
rapporti diversi posizione diversa
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 17:25
Ma sicuro che la CR è una moto valida. Se si pensa poi al prezzo è molto competitivo! Io però nn la prenderò mai, almeno fino a quando non troveranno una soluzione per i radiatori dumbo Per il resto è avanti anni luce rispetto alle obsolete XB
(non me ne vogliano tutti i possessori di XB)
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
ArsenioLupin ha scritto:
Ma sicuro che la CR è una moto valida. Se si pensa poi al prezzo è molto competitivo! Io però nn la prenderò mai, almeno fino a quando non troveranno una soluzione per i radiatori dumbo Per il resto è avanti anni luce rispetto alle obsolete XB (non me ne vogliano tutti i possessori di XB)
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!