Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
ArsenioLupin ha scritto:
Mamma mia che bomba!!! Speriamo non scoppi sotto al !!! Bomba
Già...
speriamo non scoppi veramente come fanno i cristalli di alcune altre versioni, causa un errore di progettazione, abbinato ad uno sviluppo del progetto condensato in tempi brevissimi (18 mesi, contro i normali 36/48) ed ad una scarsissima quantità di test effettuati.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 17:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
E' una F.I.A.T. quindi va tanto con poca qualità di assemblaggio ecc....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Così nn è male, sennò la versione base mi fa cagà....
concordo... anche se continua a non piacermi il frontale... quei due fanaletti tondi mi sembrano la faccia di topolino.... ma metteteci un gruppo ottico serio e cattivo!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
Così nn è male, sennò la versione base mi fa cagà....
concordo... anche se continua a non piacermi il frontale... quei due fanaletti tondi mi sembrano la faccia di topolino.... ma metteteci un gruppo ottico serio e cattivo!
Così nn è male, sennò la versione base mi fa cagà....
concordo... anche se continua a non piacermi il frontale... quei due fanaletti tondi mi sembrano la faccia di topolino.... ma metteteci un gruppo ottico serio e cattivo!
dico, ma hai visto il tuo avatar
Capperi certe volte mi entri con di quei commenti che mi fai piegare in due dalle risate. Grande Nando!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 17:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Nella mia zona ci sono 2 75... una è la Turbo di cui abbiamo già parlato...
L'altra.... boh... forse una 2.0 TS... so solo che l'abitacolo è pieno di rollbar a vista!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 18:04
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
P.S.: alla prima occasione, parleremo poi anche dell'altro veicolo "tassellato" di cui tu sai...ho purtroppo letto malino anche di quello, in alcuni forum...
P.S.: alla prima occasione, parleremo poi anche dell'altro veicolo "tassellato" di cui tu sai...ho purtroppo letto malino anche di quello, in alcuni forum...
Purtroppo le notizie che arrivano, sono tuttaltro che confortanti...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 18:12
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
P.S.: alla prima occasione, parleremo poi anche dell'altro veicolo "tassellato" di cui tu sai...ho purtroppo letto malino anche di quello, in alcuni forum...
Purtroppo le notizie che arrivano, sono tuttaltro che confortanti... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
...temevo potessi confermarmelo anche tu... Il riferimento, è ai due "prototipi" che hanno seguito una spedizione nel Murzuk della Libia ?!?!
...problemi all'aspirazione (ma pare dati da snorkel artigianali), rottura ponti e...ahimé assetti troppo ballerini e poco adeguati all'incremento di potenza dato dal motorone, in rapporto alla telaistica di "derivazione"?!?!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 19:53
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
attenzione ragazzi, la mito gta verrà presentata la prossima settimana a ginevra ma è ancora considerata una concept: ci vorrà ancora qualche mese per la commercializzazione...
poi permettetemi una piccola difesa del prodotto alfa: mio padre è felice possessore di una 147 m.jet 150cv del 2005: la macchina viaggia bene, non ha mai dato problemi di affidabilità, gli interni non scricchiolano..insomma..nulla da lamentarsi...certo, lo spirito alfa era un altro, ma anche i tempi erano altri: lui è stato fortunato guidatore di un gt junior 1.3 prima versione (scalino) modificato negli alberi a camme e nello scarico, ha provato un gt junior 1.3 conrero e mi ha detto essere stata una cosa impressionante...ma non sono piu' quei tempi (purtroppo): pensate alle dotazioni di sicurezza (e non parlo di airbag...ma di pianali e chassis a deformazione programmata, ad esempio..), pensate alle mille diavolerie elettroniche che oggi abbiamo (da quelle piu' utili a quelle superflue...), pensate ai motori e alle normative antiinquinamento sempre piu' strette...bene...tutto questo si paga (e tanto): per giustificare certi investimenti si devono riciclare i motori su piu' piattaforme, i pianali su piu' macchine (e lo fanno tutti...ma proprio tutti i gruppi...), la componentistica su piu' linee...e cosi' via...
credetemi, per la passione che ho per l'auto, sarei il primo a voler riavere un 1750 (magari un pochino pepato..testa lavorata, camme modificate, scarico sportivo, distanziali...per iniziare..) da domare, ma oggi, per avere quello che si aveva all'epoca, rispettando tutte le attuali norme, dovremmo pagare le auto il doppio (credo..): un esempio...la lotus elise, quasi 50k € di macchina e non avete NULLA, solo il telaio e l'emozione quando la guidate...beh...io spero prima o poi di poterla prendere!!!
ah, scusate la digressione OT...
ciao
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 20:21
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
echoes ha scritto:
attenzione ragazzi, la mito gta verrà presentata la prossima settimana a ginevra ma è ancora considerata una concept: ci vorrà ancora qualche mese per la commercializzazione...
poi permettetemi una piccola difesa del prodotto alfa: mio padre è felice possessore di una 147 m.jet 150cv del 2005: la macchina viaggia bene, non ha mai dato problemi di affidabilità, gli interni non scricchiolano..insomma..nulla da lamentarsi...certo, lo spirito alfa era un altro, ma anche i tempi erano altri: lui è stato fortunato guidatore di un gt junior 1.3 prima versione (scalino) modificato negli alberi a camme e nello scarico, ha provato un gt junior 1.3 conrero e mi ha detto essere stata una cosa impressionante...ma non sono piu' quei tempi (purtroppo): pensate alle dotazioni di sicurezza (e non parlo di airbag...ma di pianali e chassis a deformazione programmata, ad esempio..), pensate alle mille diavolerie elettroniche che oggi abbiamo (da quelle piu' utili a quelle superflue...), pensate ai motori e alle normative antiinquinamento sempre piu' strette...bene...tutto questo si paga (e tanto): per giustificare certi investimenti si devono riciclare i motori su piu' piattaforme, i pianali su piu' macchine (e lo fanno tutti...ma proprio tutti i gruppi...), la componentistica su piu' linee...e cosi' via...
credetemi, per la passione che ho per l'auto, sarei il primo a voler riavere un 1750 (magari un pochino pepato..testa lavorata, camme modificate, scarico sportivo, distanziali...per iniziare..) da domare, ma oggi, per avere quello che si aveva all'epoca, rispettando tutte le attuali norme, dovremmo pagare le auto il doppio (credo..): un esempio...la lotus elise, quasi 50k € di macchina e non avete NULLA, solo il telaio e l'emozione quando la guidate...beh...io spero prima o poi di poterla prendere!!!
ah, scusate la digressione OT...
ciao
intenditore!
_________________
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 20:37
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati