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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:10 
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Palmer ha scritto:
grooce ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
grooce ha scritto:
Vero... la CR si allegerisce davanti ma con grosse accellerazioni, in velocità non ho notato affatto questo problema.


a quanto sei arrivato ?


215 su curvone in superstrada senza problemi. Ma secondo me non è qui che la CR mostra le doti migliori. Sul misto stretto è + maneggevole rispetto alla XB (ho avuto anche questa).


il rodaggio per te è un opinione eh :wink: ! Grooce non sprecare fiato, qui non la ha guidata nessuno. Se hai avuto una xb non conta, se hai avuto altre moto nemmeno. Se porti testimonianze di chi ha avuto moto di tutti i tipi nemmeno. Pensa poi spiegare che quelle orecchie da dumbo hanno anche una funzione aerodinamica precisa!


A moto calda una tiratina la si può dare. Penso di aver raggiunto i 9Krpm.

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:12 
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è brutta ma inteligente! invece la streetfighter mutua tecnologie della mtogp, costa uno sproposito, piace a tutti nessuno l'ha provata, stoner che ha una moglie supertopa la pubblicizza e perciò ovvio che andrà benissimo!

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:13 
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xBUELLXB12Sx ha scritto:
+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:14 
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grooce ha scritto:
Palmer ha scritto:
grooce ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
grooce ha scritto:
Vero... la CR si allegerisce davanti ma con grosse accellerazioni, in velocità non ho notato affatto questo problema.


a quanto sei arrivato ?


215 su curvone in superstrada senza problemi. Ma secondo me non è qui che la CR mostra le doti migliori. Sul misto stretto è + maneggevole rispetto alla XB (ho avuto anche questa).


il rodaggio per te è un opinione eh :wink: ! Grooce non sprecare fiato, qui non la ha guidata nessuno. Se hai avuto una xb non conta, se hai avuto altre moto nemmeno. Se porti testimonianze di chi ha avuto moto di tutti i tipi nemmeno. Pensa poi spiegare che quelle orecchie da dumbo hanno anche una funzione aerodinamica precisa!


A moto calda una tiratina la si può dare. Penso di aver raggiunto i 9Krpm.


io come da libretto non ho superato i 7k! lo so che si può dare ma mi avvicino sempre molto lentamente ai limiti della moto. E' comunque chiaro che i 10k non servono minimamente per divertirsi.

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:17 
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grooce ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


Infatti li non mi permetto di giudicare.... so che è un difetto della XB sbacchettare in accelerazione.... Solo volevo dire che esistono delle modifiche che ti permettono di "sistemare" al meglio dei difetti che la vecchia e cara XB aveva.... Nel misto veloce è molto molto impegnativa (a volte mi tocca stare a velocità sostenute per poter stare "dietro" alle stradali degli amici) e li è veramente massacrante!

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grooce ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


anche in frenata, scalata e percorrenza. D'altronde è una evoluzione di qualcosa che già andava benissimo, mica potevano fare peggio no? già solo che il motore non oscilla e non è lungo un metro, farà qualcosa!

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:19 
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Palmer ha scritto:
grooce ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


anche in frenata, scalata e percorrenza. D'altronde è una evoluzione di qualcosa che già andava benissimo, mica potevano fare peggio no? già solo che il motore non oscilla e non è mungo un metro, farà qualcosa!


Io solitamente mungo un litro non un metro !!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


anche in frenata, scalata e percorrenza. D'altronde è una evoluzione di qualcosa che già andava benissimo, mica potevano fare peggio no? già solo che il motore non oscilla e non è mungo un metro, farà qualcosa!


Concordo a pieno! La frenata della XB era pressochè di merda come altri difetti.... io personalmente in quasi 5 anni che ce l'ho non ho puntato solo al lato estetico ma ho pure effettuato delle modifiche per migliorarne i difetti (nei limiti economici)

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+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


anche in frenata, scalata e percorrenza. D'altronde è una evoluzione di qualcosa che già andava benissimo, mica potevano fare peggio no? già solo che il motore non oscilla e non è mungo un metro, farà qualcosa!


Concordo a pieno! La frenata della XB era pressochè di merda come altri difetti.... io personalmente in quasi 5 anni che ce l'ho non ho puntato solo al lato estetico ma ho pure effettuato delle modifiche per migliorarne i difetti (nei limiti economici)

Sei masochista ?????

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:22 
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+ maneggevole della XB? BOIA! io con la mia XB12 faccio venire mal di testa ai Ducatisti e Jap vari sul misto!


In particolare è + agile nei cambi veloci di direzione e non si muove di una virgola.


anche in frenata, scalata e percorrenza. D'altronde è una evoluzione di qualcosa che già andava benissimo, mica potevano fare peggio no? già solo che il motore non oscilla e non è mungo un metro, farà qualcosa!


Concordo a pieno! La frenata della XB era pressochè di merda come altri difetti.... io personalmente in quasi 5 anni che ce l'ho non ho puntato solo al lato estetico ma ho pure effettuato delle modifiche per migliorarne i difetti (nei limiti economici)


è un peccato che non ci si possa ragionare serenamente! perchè tutti qui conveniamo sul fatto che l'xb, con tutti i suoi difetti assodati e amati, va alla grandissima, tu pensa questa. L'esperienza di guida ne guadagna.

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:26 
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No, no..... non sto dicendo quello.... assolutamente....

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 13:28 
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Sto rodando anche il disco anteriore, quindi non ho fatto grosse staccatone.
Comunque la frenata sembra + convincente, devo ancora provare a vedere come si comporta in curva leggermente pinzata.

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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 15:36 
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grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR


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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 15:48 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Formix ha scritto:
grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR


ecco a noi il tester ufficiale streetfighter, ma possessore di ktm che ha però testato come freelance la 1125.
A chiacchiere l'interasse della CR è 1385. fosse solo quello il fulco della manegevolezza..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 15:57 
 
Formix ha scritto:
grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR



:supergreen: :supergreen: Erik gli ha detto che le moto corte sono agili ....... e loro credono ciecamente che questo sia l'unico PARAMETRO della ciclistica che rende una moto agile ....... potere del marketing !!! :rotlfgreen: :supergreen: Che poi le Buell non sono agili, sono scattanti e nervose , l'agilità è altra cosa ..... molto importante è il peso e relative inerzie che ne derivano. :xmasgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 15:58 
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Formix ha scritto:
grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR


Davvero è cosi tosta la SuperDuke ??? :wink:
Che bello !!!!!!!!!!!! :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 16:03 
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thewolfepecoranera ha scritto:
Formix ha scritto:
grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR



:supergreen: :supergreen: Erik gli ha detto che le moto corte sono agili ....... e loro credono ciecamente che questo sia l'unico PARAMETRO della ciclistica che rende una moto agile ....... potere del marketing !!! :rotlfgreen: :supergreen: Che poi le Buell non sono agili, sono scattanti e nervose , l'agilità è altra cosa ..... molto importante è il peso e relative inerzie che ne derivano. :xmasgreen:


tu guarda, quello che ho detto io il post sopra.. :)

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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 16:17 
 
Palmer ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
Formix ha scritto:
grooce ha scritto:
Bella è bella... ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo.
1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia.
Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate.


l'interrasse di una SuperDuke 990 è di 1450mm ...
vai a dire a quella che prendono legnate su strada impegnativa :lol:
e nel mentre ti ha fatto 4 giri attorno alla CR



:supergreen: :supergreen: Erik gli ha detto che le moto corte sono agili ....... e loro credono ciecamente che questo sia l'unico PARAMETRO della ciclistica che rende una moto agile ....... potere del marketing !!! :rotlfgreen: :supergreen: Che poi le Buell non sono agili, sono scattanti e nervose , l'agilità è altra cosa ..... molto importante è il peso e relative inerzie che ne derivano. :xmasgreen:


tu guarda, quello che ho detto io il post sopra.. :)


...e quanto pesa la cr ? :supergreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 16:21 
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35
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thewolfepecoranera ha scritto:


:supergreen: :supergreen: Erik gli ha detto che le moto corte sono agili ....... e loro credono ciecamente che questo sia l'unico PARAMETRO della ciclistica che rende una moto agile ....... potere del marketing !!! :rotlfgreen: :supergreen: Che poi le Buell non sono agili, sono scattanti e nervose , l'agilità è altra cosa ..... molto importante è il peso e relative inerzie che ne derivano. :xmasgreen:


di certo il corto aiuterà, ma se quando passi i 120km/h non stai in strada, è meglio dire a Erik di rivedere un po le cose :lol:

per il peso non ne parliamo (perchè c'è e si sente parecchio), infatti pensavo di comprarmi un rimorchiatore per quando la devo spostare da spenta stile Navi nel porto :rotlfgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Ducati streetfighter...
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 16:22 
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35
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Palmer ha scritto:

ecco a noi il tester ufficiale streetfighter, ma possessore di ktm che ha però testato come freelance la 1125.
A chiacchiere l'interasse della CR è 1385. fosse solo quello il fulco della manegevolezza..


Hey amico stai sereno, hai la tua CR ti ci trovi bene, ti piace (anche a me piace), Respira e stai in pace con il mondo!

PS: da sito riporta 1389mm "Pignoleggianmenti" a parte!


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 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 16:24 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
Una precisazione, la XB con l'interasse che si ritrova dovrebbe essere la moto + maneggevole sulla faccia della terra, ed invece x via di quel cacchio di motore da trattore, nn lo è affatto.
Già la 9 è più maneggevole della 12 (x via della corsa inferiore dei pistoni).
Provate una qualsiasi moto Jap moderna e vi accorgerete cosa vuol dire maneggevole, soprattutto se è una 600 cc.
Difatti tutti i miei amici che provano la mia XB, rimangono impressionati dalla risposta immediata del motore, ma anche dalla pesantezza dello sterzo.
Io AMO la mia XB, e so benissimo che ci sono tante, ma tante, altre moto nettamente migliori (soprattutto come motore) delle nostre XB, però che vi devo dire....ME LA TENGO STRETTAAAAAAAA....... :P
P.S. sono anche sicuro che la R e la CR siano un netto passo avanti rispetto alle XB, e spero in un futuro di potermi comperare un altra moto...tenendomi sempre la mia nel box 8)

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