...che tra un pò ve ne andrete a spasso per la sardegna!!!
Che bella esperienza...e che peccato non poter bissare!!!
Ma una curiosità...mi sono rimbambito io (facile!) o non trovo
il programma del run da nessuna parte?
Un abbraccio a tutti
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Ma quindi? Questo itinerario?
Sapete e' solo per rosicare ancora di piu'....
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 11:27
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Destinazione Porto Torres insieme alla Tribu', poi direzione Tempio Pausania e arrivo a Bosa Marina ( lato ovest) nel pomeriggio di venerdi'.
Poi il resto della strada la sanno Robydj e Rpm....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
lo sento telefonicamente questi giorni mi sembra un pò in sbattimento.. mi dispiace avergli affidato sta cosa dei biglietti, ma io causa due traslochi non so a chi dare i resti quando esco da lavoro
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Dai dai dai cercate di esserci
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 00:02
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
134.Speed ha scritto:
Dai dai dai cercate di esserci
si si...
se cambi le date..
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 10:04
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
lo sento telefonicamente questi giorni mi sembra un pò in sbattimento.. mi dispiace avergli affidato sta cosa dei biglietti, ma io causa due traslochi non so a chi dare i resti quando esco da lavoro
Ah! Ecco! ...solitamente, almeno un paio di cagatine al giorno le scriveva... !?!?