proprio non si riesce a discutere serenamente, per carità 10.000 post sull'ingranzggio xb, la presa d'aria freespirit e: "quale scarico montare", ma parlare semplicemente della moto e basta no. Sarà lo stesso senso di inferiorità rispetto ai 4cilindri, boh..
Verissimo, ma secondo te un post che comincia con:
"Bella è bella..."
OK
"ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo. "
Critica
"1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia. "
Critica
"Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate."
Sfottò
può intavolare un discorso serio?
è già il post in partenza a non esserlo denigrando una moto ancor prima che abbia messo il muso nei concessionari
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 16:48
Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
Palmer ha scritto:
a seconda di cosa vuol giustificare o dimostrare motociclismo va bene per ogni stagione. A volte è la miglior rivista obiettiva a volte è carta igienica pieno di pubblicità bmw nella quale il GS è dato a 150kg, con pilota, passeggero, pieno di benza, gomma di scorta e kit touratech!
personalmente definisco carta straccia qualsiasi giornale di auto o moto che siano!
visto che loro stessi si tirano zappate sui piedi L'uno con gli altri ed a volte anche loro stessi con boiate su boiate
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 16:50
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Formix ha scritto:
Yugee ha scritto:
Già... una moto estrema, leggerissima, con un allungo allucinante.... Veramente sprecata per un uso stradale.... una belvetta da far sfogare in pista. Haaaaaaaaaaa che bel ricordo !!!!!
per quello scelsi un 636, almeno "sotto" aveva qualcosa da dire e la si poteva usare anche per strada!
Già,
è la sacrosanta verità.... un motore meno assetato di giri per spingere forte.
Su strada, la guida risultava meno impiccata e decisamente più godibile.. con l' R6 se uscivi giù di giri era un disastro riprendere....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 16:54
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Formix ha scritto:
Palmer ha scritto:
proprio non si riesce a discutere serenamente, per carità 10.000 post sull'ingranzggio xb, la presa d'aria freespirit e: "quale scarico montare", ma parlare semplicemente della moto e basta no. Sarà lo stesso senso di inferiorità rispetto ai 4cilindri, boh..
Verissimo, ma secondo te un post che comincia con:
"Bella è bella..."
OK
"ma come quote ciclistiche non mi sembra che ci siamo. " Critica
"1480mm di interasse sta bene su una cruiser, su una naked mangia asfalto mi sembra una follia. " Critica
"Scommetto che su una strada impegnativa prenderanno delle belle legnate." Sfottò
può intavolare un discorso serio? è già il post in partenza a non esserlo denigrando una moto ancor prima che abbia messo il muso nei concessionari
quoto
come s. tommaso sono
prima vedo, poi (se riesco ) provo ed infine traggo le conclusioni
che volete che sia la streetfighter?
null'altro che una 1098 (o 1198? boh mi son perso...) senza carena, con maggior tiro ai bassi e logicamente minor allungo
ma si parla sempre di almeno 150? cavalli
un altro missile terra-terra da sfruttabile al max per il 60%..
dalle foto, a me NON piace
ma è prettamente un giudizio estetico
troppo "ingarbugliata" nelle viste laterali nella sezione del motore, linea troppo appuntita per i miei gusti (anche se, devo ammettere, bella cattiva) e poi... beh mi rimando ad una prova su due ruote..
lasciatemi vantare del mio campanilismo: viva l'XB
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:14
Palmer ha scritto:
Formix ha scritto:
e che cazz... mettono Uranio impoverito al posto dell'olio motore?
a seconda di cosa vuol giustificare o dimostrare motociclismo va bene per ogni stagione. A volte è la miglior rivista obiettiva a volte è carta igienica pieno di pubblicità bmw nella quale il GS è dato a 150kg, con pilota, passeggero, pieno di benza, gomma di scorta e kit touratech!
su su sono dati certificati ........ forse tu non lo sai ... non c'eri ma nel 2002 la xb9 venne pubblicizzata con 92 cv e 170 kg ...... ci fù polemica perchè i cavalli erano a normativa usa ..... riportati a norma eu divennero 85
se ciò che era scritto fosse vero la xb come tante altre moto sarebbero moto FAVOLOSE poi purtroppo i kg diventano 200 e i cavalli alla ruota 76 ..... e tutto cambia......... quasi tutto...... l'assegno che hai staccato non cambia ...... hai capito !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:17
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
Formix ha scritto:
e che cazz... mettono Uranio impoverito al posto dell'olio motore?
a seconda di cosa vuol giustificare o dimostrare motociclismo va bene per ogni stagione. A volte è la miglior rivista obiettiva a volte è carta igienica pieno di pubblicità bmw nella quale il GS è dato a 150kg, con pilota, passeggero, pieno di benza, gomma di scorta e kit touratech!
su su sono dati certificati ........ forse tu non lo sai ... non c'eri ma nel 2002 la xb9 venne pubblicizzata con 92 cv e 170 kg ...... ci fù polemica perchè i cavalli erano a normativa usa ..... riportati a norma eu divennero 85
se ciò che era scritto fosse vero la xb come tante altre moto sarebbero moto FAVOLOSE poi purtroppo i kg diventano 200 e i cavalli alla ruota 76 ..... e tutto cambia......... quasi tutto...... l'assegno che hai staccato non cambia ...... hai capito !
Già ...
come i 200 cv della Kawa 1000 che sono 175
come i 146 della CR che sono 128
Comunque sempre una esagerazione ... purtroppo tantissime persone acquistano la moto dopo aver letto le "fantasiose" recensioni di alcune autorevoli testate....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:21
Yugee ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
Formix ha scritto:
e che cazz... mettono Uranio impoverito al posto dell'olio motore?
a seconda di cosa vuol giustificare o dimostrare motociclismo va bene per ogni stagione. A volte è la miglior rivista obiettiva a volte è carta igienica pieno di pubblicità bmw nella quale il GS è dato a 150kg, con pilota, passeggero, pieno di benza, gomma di scorta e kit touratech!
su su sono dati certificati ........ forse tu non lo sai ... non c'eri ma nel 2002 la xb9 venne pubblicizzata con 92 cv e 170 kg ...... ci fù polemica perchè i cavalli erano a normativa usa ..... riportati a norma eu divennero 85
se ciò che era scritto fosse vero la xb come tante altre moto sarebbero moto FAVOLOSE poi purtroppo i kg diventano 200 e i cavalli alla ruota 76 ..... e tutto cambia......... quasi tutto...... l'assegno che hai staccato non cambia ...... hai capito !
Già ... come i 200 cv della Kawa 1000 che sono 175 come i 146 della CR che sono 128 Comunque sempre una esagerazione ... purtroppo tantissime persone acquistano la moto dopo aver letto le "fantasiose" recensioni di alcune autorevoli testate....
certo che se compri una scatoletta di tonno da 200 gr dichiarati pesati scolati e scopri che sono 170 ..... li denunci e ti danno anche ragione ........ invece pare che inculare i motociclisti con dati falsati sia legittimo ..... questa cosa mi ha sempre infastidito !!! e ancora più fastidio i motociclisti che difendono questi dati !!!
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:27
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
thewolfepecoranera ha scritto:
Yugee ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
Formix ha scritto:
e che cazz... mettono Uranio impoverito al posto dell'olio motore?
a seconda di cosa vuol giustificare o dimostrare motociclismo va bene per ogni stagione. A volte è la miglior rivista obiettiva a volte è carta igienica pieno di pubblicità bmw nella quale il GS è dato a 150kg, con pilota, passeggero, pieno di benza, gomma di scorta e kit touratech!
su su sono dati certificati ........ forse tu non lo sai ... non c'eri ma nel 2002 la xb9 venne pubblicizzata con 92 cv e 170 kg ...... ci fù polemica perchè i cavalli erano a normativa usa ..... riportati a norma eu divennero 85
se ciò che era scritto fosse vero la xb come tante altre moto sarebbero moto FAVOLOSE poi purtroppo i kg diventano 200 e i cavalli alla ruota 76 ..... e tutto cambia......... quasi tutto...... l'assegno che hai staccato non cambia ...... hai capito !
Già ... come i 200 cv della Kawa 1000 che sono 175 come i 146 della CR che sono 128 Comunque sempre una esagerazione ... purtroppo tantissime persone acquistano la moto dopo aver letto le "fantasiose" recensioni di alcune autorevoli testate....
certo che se compri una scatoletta di tonno da 200 gr dichiarati pesati scolati e scopri che sono 170 ..... li denunci e ti danno anche ragione ........ invece pare che inculare i motociclisti con dati falsati sia legittimo ..... questa cosa mi ha sempre infastidito !!! e ancora più fastidio i motociclisti che difendono questi dati !!!
Già...
ma ripeto, tantissime persone parlano di CV di PASSO e di tantissime altre peculiarità delle motociclette senza conoscere effettivamente vantaggi/svantaggi/costi ecc ecc, ma trasportati dell' entusiasmo delle parole di giornalisti "molte volte" pagati per spingere un modello piuttosto che un altro.
Personalmente, acquisto quello che mi piace e quello che ritengo a me più congeniale, indipendentemente dalla moda del momento, consapevole che non essendo un pilota, tutte queste raffinatezze elogiate sui giornali, non sarei nemmeno in grado di apprezzarle.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:27
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10331
tutte fantasie!
come dire che la CR è bella!!
_________________ Il madda
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 17:28
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quante chiacchere .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Già ... come i 200 cv della Kawa 1000 che sono 175 come i 146 della CR che sono 128 Comunque sempre una esagerazione ... purtroppo tantissime persone acquistano la moto dopo aver letto le "fantasiose" recensioni di alcune autorevoli testate....
ricordi bene spesso i dati delleriviste sono fantasiosi, magari gonfiati sui cavalli magari sgonfiati sui kg. A volte però queste riviste sono il gotha dell'attendibilità altre volte sono dei giornalisti a busta paga dei giornali.
Che poi i dati a libretto di qualsiasi mezzo siano falsati, è cosa arcinota.
Co'è arcinota che test e articoli di giornalisti vanno in direzione delle convenienze.
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
Yugee ha scritto:
[
Già ... come i 200 cv della Kawa 1000 che sono 175 come i 146 della CR che sono 128 Comunque sempre una esagerazione ... purtroppo tantissime persone acquistano la moto dopo aver letto le "fantasiose" recensioni di alcune autorevoli testate....
ricordi bene spesso i dati delleriviste sono fantasiosi, magari gonfiati sui cavalli magari sgonfiati sui kg. A volte però queste riviste sono il gotha dell'attendibilità altre volte sono dei giornalisti a busta paga dei giornali. Che poi i dati a libretto di qualsiasi mezzo siano falsati, è cosa arcinota. Co'è arcinota che test e articoli di giornalisti vanno in direzione delle convenienze.
quindi ,alla fine, la cr e' una moto di merda.....
e no' cazzo ora che ci stavo facendo un pensierino....
che cazzo me la compro a fare se ha solo 120 cv e i giornalisti che pure son pagati per parlarne bene , dicono che e' una moto discreta !!!!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati