Autore |
Messaggio |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 09:11 |
|
|
Ragazzi...era uno spettacolo la scenetta......dispiaciutissimo per Dark,..anche due mie colleghi sono stati fermati nello stesso posto ieri sera......mi sono divertito da matti...ieri sera....anche se il massimo è stato il NO INTENDO....
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 09:21 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
cacique ha scritto:
Cacique - Lex....da chi comincio x primo...??!!
felpabiancaSpeed sa con precisione che si è già giocato l'unica "fiche" (inteso come la monetina colorata che punti alla roulette) che mi riguardava....dopo di che tanti saluti a tutti....e soprattutto a lui. 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 09:40 |
|
|
commento del vigile che mi ha fatto la multa e ritirato la patente per 2 km/h oltre il limite della sola sanzione :
"sono anch'io motociclista, certo che la Buell è proprio bella e andare a 50 è difficile, per questo ho comperato una Honda 500 che non va. Con la nuova giunta Moratti stiamo piazzando autovelox in tutta la citta"
che dite non tengo più all'Inter?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 09:51 |
|
|
mannaggia....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 09:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto:
...mbeh!?! ..sul nero, è molto più difficile...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 10:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Felpa bianca a chi?  Io avevo una felpa rossa. Il biancone era Sid. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 10:18 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ok, felpa rossa. Bianca-rossa-nera...non cambia. Il concetto rimane lo stesso.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Azz! ...brutta storia per Dark...nonostante la "comprensione" mostrata dal vigile motociclista  !
Ma la macchinetta, era posizionata per PREVENIRE o, al solito, per fare CASSA  ?
...non mi pronuncio invece, per quel che riguarda la situazione creatasi in C.so Como...TSK! TSK! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 10:50 |
|
|
Sid ha scritto: Azz! ...brutta storia per Dark...nonostante la "comprensione" mostrata dal vigile motociclista  ! Ma la macchinetta, era posizionata per PREVENIRE o, al solito, per fare CASSA  ? ...non mi pronuncio invece, per quel che riguarda la situazione creatasi in C.so Como...TSK! TSK! 
mai visti velox per prevenire, questi vogliono solo far CASSA.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: Azz! ...brutta storia per Dark...nonostante la "comprensione" mostrata dal vigile motociclista  ! Ma la macchinetta, era posizionata per PREVENIRE o, al solito, per fare CASSA  ? ...non mi pronuncio invece, per quel che riguarda la situazione creatasi in C.so Como...TSK! TSK! 
Ottima scelta.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Ottima scelta.
...la felpa bianca? ...mah! ..alcuni, me la criticavano invece per l'effetto "accappatoio"...  !
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:23 |
|
|
In corso comasco...Sid, il quale è stato modello per una foto di lex ha riscontrato un enorme successo...tra seghini e No Intendo.....è il nuovo COMO STREET KING....
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:25 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: commento del vigile che mi ha fatto la multa e ritirato la patente per 2 km/h oltre il limite della sola sanzione :
"sono anch'io motociclista, certo che la Buell è proprio bella e andare a 50 è difficile, per questo ho comperato una Honda 500 che non va. Con la nuova giunta Moratti stiamo piazzando autovelox in tutta la citta"
che dite non tengo più all'Inter?
 Oltre al dispiacere si prova rabbia, cosa servone gli autovelox se non ad effettuare una rapina legale? Poi ritirare la patente ...........  .... devrebbe essere aplicata come pena accessoria di chi crea incidenti gravi.
Un abbraccio caro dark .................. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Ottima scelta. ...la felpa bianca? ...mah! ..alcuni, me la criticavano invece per l'effetto "accappatoio"...  !
No, il non pronunciarti, tanto uscirebbero solo cavolate  .
La felpa bianca modello gelataio....dipende dai gusti. 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:39 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: Ottima scelta. ...la felpa bianca? ...mah! ..alcuni, me la criticavano invece per l'effetto "accappatoio"...  ! No, il non pronunciarti, tanto uscirebbero solo cavolate  . La felpa bianca modello gelataio....dipende dai gusti. 
a me piace firodilatte, cassata, crema, vanglia, cocco, yogurt, menta, canna da zucchero colombiana.. 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Firodilatte...azz mi sa che devo venire a Varese x quello... 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 11:43 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
buellina ha scritto: Firodilatte...azz mi sa che devo venire a Varese x quello... 
sì, è un nuovo gusto a metà tra il fiordilatte e il fico! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 12:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: Ottima scelta. ...la felpa bianca? ...mah! ..alcuni, me la criticavano invece per l'effetto "accappatoio"...  ! No, il non pronunciarti, tanto uscirebbero solo cavolate Volevo dirti che Speed, mi aveva confessato di AMARTI FOLLEMENTE!!!**in effetti, potrebbe sembrare una cavolata...! buellina ha scritto: La felpa bianca modello gelataio....dipende dai gusti. 
...è modello "siesta", non gelataio...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2006, 12:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: Ottima scelta. ...la felpa bianca? ...mah! ..alcuni, me la criticavano invece per l'effetto "accappatoio"...  ! No, il non pronunciarti, tanto uscirebbero solo cavolate Volevo dirti che Speed, mi aveva confessato di AMARTI FOLLEMENTE!!!**in effetti, potrebbe sembrare una cavolata...! buellina ha scritto: La felpa bianca modello gelataio....dipende dai gusti.  ...è modello "siesta", non gelataio...  !
non funzionano i corsi di simpatia ad agosto.
Non credo proprio che lo verrebbe a dire a te.
E qui mi faccio una violenza e chiudo, perchè il buon senso vorrei che continuasse ad accompagnarmi.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: ecco il modello fotografico Inviato: 01 set 2006, 12:36 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2006, 09:08 |
|
|
Nella seconda foto, l'espressione di Speed è preoccupante!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2006, 09:10 |
|
|
Bellessima la Uly modello "appoggia bicchieri"!!!

|
|
 |
|
 |
|