_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 14:01
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
renegade ha scritto:
bravo sax ...manda un pm al madda
ah ti sei fatto il supeducatozappi?
Beh hai fatto bene sono altre emozioni rispetto alla buella ma è una delle poche che apprezzo e che vorrei avere in garage...sempre e solo dopo la mia BUELLA!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
esatto ..volevo prendere la cr per rimanere in casa buell ....l xb è stata per me una signora moto ... ma la cr non mi piaceva .... cosi ho cambiato bandiera
la cr non scherza come linea ... poi i gusti son gusti ... non sembra una naked ... va bene per chi viaggia ...con quei bauletti sui fianchi puoi caricare molto
non voglio parlar male della cr ... non tutti i gusti son alla menta ... personalmente è una moto che non mi va ... magari v a benissimo e piace .... ogni persona prende la moto che preferisce ... è giusto cosi ....
la cr non scherza come linea ... poi i gusti son gusti ... non sembra una naked ... va bene per chi viaggia ...con quei bauletti sui fianchi puoi caricare molto
era solo un commento provocatorio.. se si può dire cesso e dumbo menomato della CR allora si può dire di qualsiasi moto personalmente la SD mi piace molto..