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 Oggetto del messaggio: Vendo XB9SX maggio 2006
 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 12:22 
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Perfetta, tenuta con amore e guidata con rispetto, lo testimoniano le gomme ancora con le spalle da sporcare, senza un graffio Km 3500, tagliandata, tutto originale più Kit Pro-series montato do un mese.
9.000 euri trattabili

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 13:06 
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perchè la vendi?

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 Oggetto del messaggio: la vendo perchè....
 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 18:06 
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la vendo perchè io sono di gamba corta e ho provato una 12 "bassetta" che mi ha fatto sentire molto meno sul trespolo. Ho dimenticato di aggiungere che sono comprese due selle, qualla originale nuova di zecca e quella ribassata che ho dovuto comprare.

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 18:14 
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Se compri una 12 "bassetta" non ti conviene dare dentro la City al concessionario? 9mila euro per l'usato , anche se di maggio, sono impossibili da portare a casa :cry: . 8mila è fattibile. :D

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Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 18:28 
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Il conc me la valuta 8500 e non ritira il Kit Pro-series in più se compro in contanti la 12 senza ritiro mi riconosce un buono sconto di acquisto merce del 5% e mi esce quasi una termignoni.
E poi la mia usata verrà venduta comunque a 9000... quindi tra privati ci quadagnamo in due io con lo sconto e il nuovo proprietario allo stesso prezzo si prende anche il Pro-series e la seconda sella.

se vuoi discuterne a voce 335/6138430

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 18:32 
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Località: Milano
Il ragionamento è giusto, armati di pazienza, un ragazzo l'anno scorso ha impiegato mesi per vendere una City con un anno di vita. In bocca al lupo, passa istess all'ape il giovedi' cosi' si chiacchiera un po meglio di ieri .

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 21:34 
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Maaaa... e cambiare il mono alla 9 no?!? Mi pare che ne esista una versione più corta, se la sella la hai già cambiata saresti a cavallo...! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 21:56 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
147dB ha scritto:
Maaaa... e cambiare il mono alla 9 no?!? Mi pare che ne esista una versione più corta, se la sella la hai già cambiata saresti a cavallo...! :mrgreen:

sella ribassata e guadagni 3 cm... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 23:02 
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Iscritto il: 10 lug 2006, 15:08
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Grazie, apprezzo l'interessamento per le soluzioni anti gambacorta, ma per dirla tutta non è solo un problema di posizione di guida che volendo ho già superato, rimane il fatto che il mio "manico" è un po' carente per poter apprezzare i 1000 giri in più della 9 che mi sembara di capire 147dB preferisce.
Oggi provando la 12 mi è parso che la coppia più abbondante oltra all'assetto migliore possa nel mio caso essere più divertente.
Io con la mia sono col peso tutto sul manubrio e non riesco a impennare neanche in prima e nel prima seconda a malapena si alza di un paio di cm.
Quando passi i 54 come nel mio caso apprezzi di più le cose che si alzano rispetto a quelle che si piegano.
Concludendo non sono ancora sicuro che i 3mila euro + kittatura successiva ne valgano la pena, però ogni tanto può essere divertente ragionare col culo.
Giovedì cercherò di non mancare all'ape così abbiamo un argomento di discussione.
Buon fine settimana.

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 Messaggio Inviato: 01 set 2006, 23:46 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
BIBO ha scritto:
Quando passi i 54 come nel mio caso apprezzi di più le cose che si alzano rispetto a quelle che si piegano.


BELLIZZZZIMA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Vendo XB9SX maggio 2006
 Messaggio Inviato: 02 set 2006, 19:17 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
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Località: Nei campi del Cremasco
BIBO ha scritto:
Perfetta, tenuta con amore e guidata con rispetto, lo testimoniano le gomme ancora con le spalle da sporcare, senza un graffio Km 3500, tagliandata, tutto originale più Kit Pro-series montato do un mese.
9.000 euri trattabili

Ma come fai ad avere le spalle delle gomme ancora da sporcare?
Non pieghi? :shock:
Se non ami piegare non dovresti ricomprare una Buell.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Oggetto del messaggio: spalle ancora da sporcare...
 Messaggio Inviato: 03 set 2006, 15:58 
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Messaggi: 86
Località: MILANO
Ogni cosa richiede il suo tempo, in questi pochi mesi non ho avuto molte occasioni di frequentare strade da pieghe salvo una girata per il passo della Cisa che però è pieno di solchi e buche che non invogliano più di tanto a buttarsi dentro. Magari in un prossimo futuro aggregandomi al gruppo spero di trovare di meglio e di imparare qualcosa.
Quasi quarantanni fa con un gilera girando quasi esclusivamente in città consumavo le pedane e il bordo delle scarpe... ma a quei tempi ero ancora immortale.

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 Messaggio Inviato: 03 set 2006, 19:03 
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Località: Viterbo
Io sarei interessato alla sella più bassa......


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 Messaggio Inviato: 03 set 2006, 21:20 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
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Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
io parlando di pieghe sono interessato ad un corso di guida....
non sto scherzando...c'ho quel mezzo centimetro di spallla della ruota post che è intonso...
lo so sono un chiodo
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 09:30 
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18
Messaggi: 720
Località: Senigallia
Scusa bibo ma il Kit Pro-series non lo puoi tenere per la nuova, vendi solo la centralina che non va bene, scrico e filtro, dacchè sappia io, vanno bene lo stesso.
Se invece vendessi tutto il kit quanto lo metti?

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Ciao belli


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 09:50 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
KoD ha scritto:
io parlando di pieghe sono interessato ad un corso di guida....
non sto scherzando...c'ho quel mezzo centimetro di spallla della ruota post che è intonso...
lo so sono un chiodo
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

prima cosa:
frena sul dritto,entra piano in curva tenendo un filo di gas e poi piano piano apri in apertura.
rifai il tutto, aumentando la velocità di intrara e antipando il filo di gas prima del centro curva....
ti renderai conto che la moto, con il filo di gas aperto tiene meglio e piano piano aumenti la velocità/inclinazione in curva.

comincia da curve da 2/3 con un buon raggio. fai attenzione a quando apri il gas, non esagerare le prime volte, ma mi raccomando, parzializza il gas inpercorrenza e vedrai come pieghi.
Ricorda, in curva chiudi il pugno dx sul gas e non lasciare il ditino sulla leva del freno o prima o poi ti sdrai :supergreen: :supergreen:
se riesci ritarda lo spostamento della punta del piede DX sulla pedalina...avrai la possibilità di correggere eventuali sovrasterzi e migliorare l'inserimento in curva se sei un pelo veloce. magari cominci piano e poi aumenti.

io, non ti ho detto nulla.... :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:18 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Lexluthor ha scritto:
KoD ha scritto:
io parlando di pieghe sono interessato ad un corso di guida....
non sto scherzando...c'ho quel mezzo centimetro di spallla della ruota post che è intonso...
lo so sono un chiodo
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

prima cosa:
frena sul dritto,entra piano in curva tenendo un filo di gas e poi piano piano apri in apertura.
rifai il tutto, aumentando la velocità di intrara e antipando il filo di gas prima del centro curva....
ti renderai conto che la moto, con il filo di gas aperto tiene meglio e piano piano aumenti la velocità/inclinazione in curva.

comincia da curve da 2/3 con un buon raggio. fai attenzione a quando apri il gas, non esagerare le prime volte, ma mi raccomando, parzializza il gas inpercorrenza e vedrai come pieghi.
Ricorda, in curva chiudi il pugno dx sul gas e non lasciare il ditino sulla leva del freno o prima o poi ti sdrai :supergreen: :supergreen:
se riesci ritarda lo spostamento della punta del piede DX sulla pedalina...avrai la possibilità di correggere eventuali sovrasterzi e migliorare l'inserimento in curva se sei un pelo veloce. magari cominci piano e poi aumenti.

io, non ti ho detto nulla.... :supergreen: :supergreen:


grazie Lex :wink:
per la frenata a moto dritta ci sto già, la moto in "tiro" ci provo a tenerla in curva...e cerco di apriore il gas sempre in modo dolce con moto piegata altrimenti credo che faccio una curva alla capirossi con la differenza che lui la fa e io mi cappotto :mrgreen:

per il ritardo del piede DX intendi di fare effetto controllo traz con freno post?

grazie e abbi pazienza: è la mia prima moto
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

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esatto.

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secondo il mio prolema è quello che entro in curva un pò troppo lento per mancanza ancora di "malizia" nel buttarla giù e nel capire la velocità con cui posso affrontare la curva...
a volte infatti mi trovo a pelare per istinto il freno post in curva...in alcuni di questi casi potrei tirare la moto ancora di più verso il centro curva aumentando la piega...
insomma teoricamente mi sa che ci sono..la pratica è un mese e mezzo di moto in 28 anni...forse è quello che mi frega
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 17:02 
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lassa stà......e prendila con comodo...meglio entrare 5 km all'ora in meno, che finire dalla parte sbagliata della corsia.... :twisted:
vai easy e se voui imparare, vai in pista...se cadi spacchi la moto, ma ti salvi il culo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lasciatelo dire da ki ha lasciato la spalla in una rotonda!
:evil:

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Lexluthor ha scritto:
lassa stà......e prendila con comodo...meglio entrare 5 km all'ora in meno, che finire dalla parte sbagliata della corsia.... :twisted:
vai easy e se voui imparare, vai in pista...se cadi spacchi la moto, ma ti salvi il culo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lasciatelo dire da ki ha lasciato la spalla in una rotonda!
:evil:


ok ok..
tutto ha il suo tempo come tutte le cose

grazie ancora e allora mi rilasso un pò e accendo :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 17:56 
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KoD ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
lassa stà......e prendila con comodo...meglio entrare 5 km all'ora in meno, che finire dalla parte sbagliata della corsia.... :twisted:
vai easy e se voui imparare, vai in pista...se cadi spacchi la moto, ma ti salvi il culo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lasciatelo dire da ki ha lasciato la spalla in una rotonda!
:evil:


ok ok..
tutto ha il suo tempo come tutte le cose

grazie ancora e allora mi rilasso un pò e accendo :supergreen: :supergreen: :supergreen:

ecco, accendiamo.
:supergreen:

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