Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2009, 12:36
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Yugee ha scritto:
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2009, 12:58
Quest'anno spero di riuscire a fare qualche capatina in pista: Magione, Adria e forse anche Misano così provo per bene la moto e faccio qualche paragone con le altre.
Spero che su piste come Magione o Adria possa incontrare qualche SD o TNT...
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
grooce ha scritto:
Quest'anno spero di riuscire a fare qualche capatina in pista: Magione, Adria e forse anche Misano così provo per bene la moto e faccio qualche paragone con le altre. Spero che su piste come Magione o Adria possa incontrare qualche SD o TNT...
....cmq. non vi riconosco più Buellisti ....... pista.....gare.....performance......
una volta avevate un altra filosofia motociclistica......vi avevano detto che l'importante non erano le prestazioni ma il gusto di guida......mah !!!
omologati anche voi al trend !!!
Questa cosa penso non puoi appioparla a tutto il forum. A quanto pare solo io e Palmer stiamo rompendo con questioni di prestazioni.
no, io no! almeno per quanto riguarda i picchi prestazionali del motore. A me nel cambio interessava una moto che facesse le medesime cose della xb, ma che le facesse meglio. L'ho trovato, e ho capito che non c'è interesse per la 1125. Per tutto il resto c'è il BadWeatherBikers.
....cmq. non vi riconosco più Buellisti ....... pista.....gare.....performance......
una volta avevate un altra filosofia motociclistica......vi avevano detto che l'importante non erano le prestazioni ma il gusto di guida......mah !!!
omologati anche voi al trend !!!
Questa cosa penso non puoi appioparla a tutto il forum. A quanto pare solo io e Palmer stiamo rompendo con questioni di prestazioni.
no, io no! almeno per quanto riguarda i picchi prestazionali del motore. A me nel cambio interessava una moto che facesse le medesime cose della xb, ma che le facesse meglio. L'ho trovato, e ho capito che non c'è interesse per la 1125. Per tutto il resto c'è il BadWeatherBikers.