e che cambia se al posto della sua marmitta proseries uso il mio D&D?
il boato del mio scarico è da pazzi....
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 00:46
cambia poco e niente.. solo che la buell forniva il kit completo di scarico filtro k&n e centralina.. è nato in blocco e ci sono varii studi sotto.. mentre se monti 1 centralina di 1 tipo 1 filtro di 1 altro e la marmitta di quello non otterrai mai lo stesso risultato.. forse ne otterrai 1 addirittura migliore spendendo ogni volta dai 50 ai 250 euro ogni volta che la metti sul banco di lancio.. il kit pro series ti evita tutti sti sbattimenti e spese inutili.. e al massimo spendi 30 40 50 euro di tps 1 volta all'anno o ogni 2..
@VOLABASSO: non ho mai affermato che la si deve regolare ogni giorno...anzi...dato che ce l'ho...affermo il contrario...
ho le stesse regolazioni da giugno 2008...mai toccato nulla...stesse prestazioni usata anche sottozero.
quindi...
@CAVALLO PAZZO: (VEDI SOPRA) ma una TFI l'hai mai provata?
cambia poco e niente.. solo che la buell forniva il kit completo di scarico filtro k&n e centralina.. è nato in blocco e ci sono varii studi sotto.. mentre se monti 1 centralina di 1 tipo 1 filtro di 1 altro e la marmitta di quello non otterrai mai lo stesso risultato.. forse ne otterrai 1 addirittura migliore spendendo ogni volta dai 50 ai 250 euro ogni volta che la metti sul banco di lancio.. il kit pro series ti evita tutti sti sbattimenti e spese inutili.. e al massimo spendi 30 40 50 euro di tps 1 volta all'anno o ogni 2..
dai ma che è sta cosa del banco ogni anno, 2 volte l'anno...
ma ci faccia il piacere...
_________________ signiatur in uorchinprogress
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 16:01
peppecat ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
dai ma che è sta cosa del banco ogni anno, 2 volte l'anno... ma ci faccia il piacere...
mah.. a me chi sa e sa tanto ha detto così.. io l'ho provata.. ma non serve a 1 boro.. se te pensi che serva mi fa piacere..
beh...non lo penso e basta...lo so!!
come tutti quelli che ce l'hanno.
chi la toglie è solo perchè non ha capito come si usa e infatti va sulla pro series "accelera e cammina"...
oh...sempre parere personale eh...
cmq il tps nn costa nè 30 nè 40 nè 50 euro
e se lo fai 2 volte l' anno allora significa che la tua moto ha dei grossi problemi.
il banco poi... solo a quelli che vanno a correre il super twin l'ho visto fare...tu ci vai?
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 16:36
peppecat ha scritto:
beh...non lo penso e basta...lo so!! come tutti quelli che ce l'hanno. chi la toglie è solo perchè non ha capito come si usa e infatti va sulla pro series "accelera e cammina"... oh...sempre parere personale eh... cmq il tps nn costa nè 30 nè 40 nè 50 euro
e se lo fai 2 volte l' anno allora significa che la tua moto ha dei grossi problemi.
il banco poi... solo a quelli che vanno a correre il super twin l'ho visto fare...tu ci vai?
no.. ma il mio meccanico è quello che segue le buell nel battle of twins.. quel che dice e fa è vangelo.. e io sulla moto sono 1 molto precisino.. quanto scommetti che se vai sul banco è fuori.. di poco.. ma è fuori..
beh...non lo penso e basta...lo so!! come tutti quelli che ce l'hanno. chi la toglie è solo perchè non ha capito come si usa e infatti va sulla pro series "accelera e cammina"... oh...sempre parere personale eh... cmq il tps nn costa nè 30 nè 40 nè 50 euro
no.. ma il mio meccanico è quello che segue le buell nel battle of twins.. quel che dice e fa è vangelo.. e io sulla moto sono 1 molto precisino.. quanto scommetti che se vai sul banco è fuori.. di poco.. ma è fuori..
io non sono credente quindi col vangelo la mia andrà di merda di sicuro. meglio atea...almeno la domenica me la godo pure se va a 1!!!
crazy horse
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 18:05
mah.. l'importante è crederci.. non nel vangelo.. ma in quel che si fa.. se 1 è convinto è convinto..
Visto che anche tu utilizzi la TFI, sono curioso di conoscere la tua regolazione, puoi mandarmi/postare una foto degli orologini??
Grazie
sei tu che mi hai mandato lemail??
se si...ti ho risposto... se non sei tu...sorry
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 23:12
Jig ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
non andare ASSOLUTAMENTE in concessionaria H-D a UD.. a meno che la moto non sia ancora in garanzia..
No penso di andare all HD di Brescia. Io sono via x lavoro e la moto è in garage dai miei genitori.
Com è che mi sconsigli così Udine?Brutte esperienze?!
si.. mie e di altri 10000.. in regine abbiamo la fortuna di avere 2 dei migliori preparatori di buell e H-D.. 1 a udine e 1 a pordenone.. e quello di pordenone segue 2 buell nel battle of twins.. gli spediscono moto da pavia da milano da roma da firenze.. 1 mago.. mi ha risolto 1 problema nella moto con 150 euro.. quando in h.d volevano cambiarmi tutto l'impianto elettrico e la centralina.. 1 signore.. sia come lavoro che come soldi che chiede..
non andare ASSOLUTAMENTE in concessionaria H-D a UD.. a meno che la moto non sia ancora in garanzia..
No penso di andare all HD di Brescia. Io sono via x lavoro e la moto è in garage dai miei genitori.
Com è che mi sconsigli così Udine?Brutte esperienze?!
si.. mie e di altri 10000.. in regine abbiamo la fortuna di avere 2 dei migliori preparatori di buell e H-D.. 1 a udine e 1 a pordenone.. e quello di pordenone segue 2 buell nel battle of twins.. gli spediscono moto da pavia da milano da roma da firenze.. 1 mago.. mi ha risolto 1 problema nella moto con 150 euro.. quando in h.d volevano cambiarmi tutto l'impianto elettrico e la centralina.. 1 signore.. sia come lavoro che come soldi che chiede..
E dove si trovano questi 2 maghi delle Buell???fortunatamente nn ho mai avuto bisogno di nulla quindi sono 1 po disinformato..
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare