| Autore |
Messaggio |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2009, 18:13 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
spalla ha scritto: scarico venduto!! nb i telaietti non sono come i nostri non credo che vada bene a nessuno di voi!!!! .... vendo collettori a miglior offerente!! ps chiamato Desbela per info comunichero' stasera a pubblici ufficiali numero telaio!! 
ragazzi guardate che scherzo !!! mica che qualcuno poi ci crede!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2009, 18:33 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: spalla ha scritto: scarico venduto!! nb i telaietti non sono come i nostri non credo che vada bene a nessuno di voi!!!! .... vendo collettori a miglior offerente!! ps chiamato Desbela per info comunichero' stasera a pubblici ufficiali numero telaio!!  ragazzi guardate che scherzo !!! mica che qualcuno poi ci crede!!! 
...si chiama riciclaggio spalla, riciclaggio...e qui ci sono le prove  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2009, 18:45 |
|
|
spalla ha scritto: spalla ha scritto: scarico venduto!! nb i telaietti non sono come i nostri non credo che vada bene a nessuno di voi!!!! .... vendo collettori a miglior offerente!! ps chiamato Desbela per info comunichero' stasera a pubblici ufficiali numero telaio!!  ragazzi guardate che scherzo !!! mica che qualcuno poi ci crede!!! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2009, 18:45 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: scarico venduto!! nb i telaietti non sono come i nostri non credo che vada bene a nessuno di voi!!!! .... vendo collettori a miglior offerente!! ps chiamato Desbela per info comunichero' stasera a pubblici ufficiali numero telaio!!  ragazzi guardate che scherzo !!! mica che qualcuno poi ci crede!!!  ...si chiama riciclaggio spalla, riciclaggio...e qui ci sono le prove  !!!
Quindi l'hai comprato tu?! 

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2009, 18:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: scarico venduto!! nb i telaietti non sono come i nostri non credo che vada bene a nessuno di voi!!!! .... vendo collettori a miglior offerente!! ps chiamato Desbela per info comunichero' stasera a pubblici ufficiali numero telaio!!  ragazzi guardate che scherzo !!! mica che qualcuno poi ci crede!!!  ...si chiama riciclaggio spalla, riciclaggio...e qui ci sono le prove  !!! Quindi l'hai comprato tu?! 
Ho già il Pro-Series da sempre...e anche la confezione originale ancora a casa (con relative fatture)...  !!!
Tu, piuttosto...se nel giro di poco, sistemi tutta la moto...sei il PRIMO INDIZIATO  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVAMENTO Inviato: 03 mar 2009, 22:39 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
spalla ha scritto: nelle vicinanze del mio ufficio XB9 MY 2003 CANNIBALIZZATA telaietti sotto sella arancioni cerchi grigi per riconoscimento. rimane montato scarico proseries collettori motore parzialmente smontato e qualche altro pezzo. Qualcuno la riconosce???  ..minkia!!! c'è la strumentazione????  ....CHE CANNIBALI!!!....POVERACCIO IL PROPRIETARIO.....OKKIO ...SPALLA potresti essere l'indiziato numero 1...anche te cn BUELL ...insomma o ci giri alla larga o fai un bel RAID NOTTURNO CN FURGONE E VIA!!! 
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 08:39 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 09:46 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 10:12 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco. @sid tutto ok per i fianchetti!!! 
...ottimo allora! Compriamola come ricambi  !
...se ha il motore fuso, prenoto io pure quello  !
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 10:24 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
 nooo 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
visto che nessuno si e' prenotato per le gomme Pirelli in ottimo stato....le vorrei io,grazie!!
ps a chi devo fare il bonifico??  a Spalla o a Krayden?? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:04 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:08 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!! 
e come fai a saperlo??? 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:10 |
|
|
teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo??? 
Forse perchè è andato in ufficio?! 

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:24 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo???  Forse perchè è andato in ufficio?! 
bravo Diego tu si che sei sagace!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:27 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo???  Forse perchè è andato in ufficio?!  bravo Diego tu si che sei sagace!!! 
Grasie, grasie! 

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:35 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo???  Forse perchè è andato in ufficio?!  bravo Diego tu si che sei sagace!!!  Grasie, grasie! 
...eintendeva nel senso che ti fai un sacco di saghe...  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:38 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:39 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo???  Forse perchè è andato in ufficio?!  bravo Diego tu si che sei sagace!!!  Grasie, grasie!  ...eintendeva nel senso che ti fai un sacco di saghe...  !
Aùf! Mi faccio certe epopee...! 

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 12:50 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: La moto o quel che rimane è ancora parcheggiata dove era ieri ho la macchina fotografica e oggi andro' a scattare un paio di foto da postare.... aggiungo anche mi sa pure di incidentata visto che il carter è senza cambio e con un bel buco.
@sid tutto ok per i fianchetti!!!  e come fai a saperlo???  Forse perchè è andato in ufficio?!  bravo Diego tu si che sei sagace!!!  Grasie, grasie!  ...eintendeva nel senso che ti fai un sacco di saghe...  ! Aùf! Mi faccio certe epopee...! 

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2009, 14:32 |
|
 |
| Site Admin |