Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 03 mar 2009, 23:52
Forza Max sempre e comunque!!!
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 10:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 10:44
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ivan pini ha scritto:
Forza Max sempre e comunque!!!
sempre e comunque che rimanga a casa sua
sarà personaggio, sarà stato un gran pilota, si sarà pigiato la falchi
ma ha rotto i coglio.i
Janluk ha scritto:
però indubbiamente l'aprilia c'è!!!
quoto sid, biaggi è un gran pilota ma proprio non sa rendersi un minimo simpatico!
comunque se leggete l'intervista su Riders spiega il perchè del suo modo di fare...
tra i clienti della mia edicola c'è un certo ungaro
tra le altre cose, direttore di riders
prima dell'uscita del numero con l'intervista mi ha detto che per biaggi era stata pensata una cosa totalmente diversa, tipo infangato sui campi da cross e robe del genere
qualcosa che potesse renderlo meno antipatico
e lui? ha preferito starsene comodamente sul divano a montecarlo
fighetta che non è altro
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
mah.. a me pare che vogliate avercelo antepatico in tutte le maniere... solo perchè va di moda così.. per contro Rossi deve essere quello simpatico qualsiasi cosa faccia.. Io sinceramente preferisco di gran lunga Biaggi a Rossi , non fosse altro per distinguermi dalla massa..
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 11:06
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Enteromorfa ha scritto:
mah.. a me pare che vogliate avercelo antepatico in tutte le maniere... solo perchè va di moda così.. per contro Rossi deve essere quello simpatico qualsiasi cosa faccia.. Io sinceramente preferisco di gran lunga Biaggi a Rossi , non fosse altro per distinguermi dalla massa..
infatti nessuno, in questo post, mi sembra abbia nominato rossi a parte te, fan di biaggi
già il buon caro vecchio max soffre di complessi di inferiorità verso il 46..
che i suoi tifosi non lo imitino.. non ne valentino la pena
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 11:07
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Enteromorfa ha scritto:
Quello è poco ma sicuro...
che paghi le tasse prima lo stronzetto!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 11:22
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
infatti nessuno, in questo post, mi sembra abbia nominato rossi a parte te, fan di biaggi
ma io non è che sono fan di Biaggi, ho solo detto che lo preferisco a Rossi e che non mi piace l'unfiormarmi ... aggiungo anche che è Rossi che volente o nolente ha portato i suoi splendidi tifosi che.. lasciano gli spalti a metà GP se non c'è più il loro idolo... gioiscono quando i rivali cascano.. insomma bella gente eh
ormai tanto è deciso, rossi deve essere simpatico qualsiasi cosa faccia e biaggi antipatico.. l'ha deciso mediaset
Enteromorfa ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma io non è che sono fan di Biaggi, ho solo detto che lo preferisco a Rossi e che non mi piace l'unfiormarmi ... aggiungo anche che è Rossi che volente o nolente ha portato i suoi splendidi tifosi che.. lasciano gli spalti a metà GP se non c'è più il loro idolo... gioiscono quando i rivali cascano.. insomma bella gente eh
ormai tanto è deciso, rossi deve essere simpatico qualsiasi cosa faccia e biaggi antipatico.. l'ha deciso mediaset
pienamente d'accordo con te
io nemmeno sono fan del 46, ma mi sta simpatico ed in moto è un dio
secondo me, e butto lì la provocazione, supporter come si deve di biaggi ce ne sono davvero pochi
tifano per il pizzetto nazionale solo perchè non sopportano rossi
quando ero piccolo, le volate di max sull'aprilia nera, quando lo chiamavano "corsaro nero" allora si che era da fargli i complimenti
ma non può vivere di rendita, anche se nella saccoccia ci ha messo dentro
4 mondiali in 250..
nella top class 500-motogp, dove nel bene o nel male vincono i MIGLIORI (a parte roberts jr, criville e hayden... le eccezioni che confermano la regola) non ha dimostrato proprio nulla
adesso dicci un po' cosa dice nell'intervista di raiders..
o mi vuoi costringere a battere a tappeto l'edicole cittadine alla ricerca del giornalino?
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:16
Enteromorfa ha scritto:
adesso dicci un po' cosa dice nell'intervista di raiders..
o mi vuoi costringere a battere a tappeto l'edicole cittadine alla ricerca del giornalino?
finchè non esce il nuovo numero, rivelando l'ntervista, remerei contro i miei stessi interessi...
visto che gestisco un'edicola mi brucerei tutti gli acquirenti che vedendo quella faccia da pi..a di max piglierebbero la rivista per leggere quali altre x x x.e può aver sparato...
comunque, se vuoi qualche anticipazione... sempre la solita solfa
guardati su utube una qualsiasi sua apparizione in tivvì e ti risparmi 2 €uri
ma se vuoi ti tengo via una copia e la custodisco come impegno a beccarci prima o poi per potertela consegnare
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:29
mah un gran pilota forse lo era o lo è stato decenni fa !!!
va specificato che ti po di gran pilota ...
grandi piloti si intendono in sella e fuori ammettere di SBAGLIARE!! umili potrei citarne mille
un gran pilota oltre ad un gran manico deve avere un gran carisma !
e Biaggi non ne ha mai avuto ...altrimenti sei un pilota e basta
Gran Pilota sono altri ...lui è un pilota !
a mio modesto parere
P A L O R I V E T T A T O
e basta chiamarlo ex campione del mondo che ha vinto nel 32
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:34
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
GUTTE-79 ha scritto:
mah un gran pilota forse lo era o lo è stato decenni fa !!! va specificato che ti po di gran pilota ... grandi piloti si intendono in sella e fuori ammettere di SBAGLIARE!! umili potrei citarne mille un gran pilota oltre ad un gran manico deve avere un gran carisma ! e Biaggi non ne ha mai avuto ...altrimenti sei un pilota e basta Gran Pilota sono altri ...lui è un pilota ! a mio modesto parere P A L O R I V E T T A T O e basta chiamarlo ex campione del mondo che ha vinto nel 32
Quoto
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:47
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
GUTTE-79 ha scritto:
mah un gran pilota forse lo era o lo è stato decenni fa !!! va specificato che ti po di gran pilota ... grandi piloti si intendono in sella e fuori ammettere di SBAGLIARE!! umili potrei citarne mille un gran pilota oltre ad un gran manico deve avere un gran carisma ! e Biaggi non ne ha mai avuto ...altrimenti sei un pilota e basta Gran Pilota sono altri ...lui è un pilota ! a mio modesto parere P A L O R I V E T T A T O e basta chiamarlo ex campione del mondo che ha vinto nel 32
e quando perdono , ci riprovano e vincono (vedi Valentino)
e quando perdono , ci riprovano e vincono (vedi Valentino)
tutto il resto e ' noia
_________________ signiatur in uorchinprogress
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:55
vi ricordate la figura ( una delle ) che fatto l'anno scorso non mi ricordo dove qundo Fabrizio l ha praticamente tamponato ...
bhè sei in gara con uno che ha 10 /15 anni meno di te lui viene a chiederti scusa ... e tu gli fai brutto e gli metti le mani al collo !!!
bel gran pilota !!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 16:58
Palmer ha scritto:
c'è anche quel megacampione di hayden, vediamo se riesce a fare peggio di quel P A L O di melandri
ole'
Inviato: 04 mar 2009, 16:59
GUTTE-79 ha scritto:
vi ricordate la figura ( una delle ) che fatto l'anno scorso non mi ricordo dove qundo Fabrizio l ha praticamente tamponato ...
bhè sei in gara con uno che ha 10 /15 anni meno di te lui viene a chiederti scusa ... e tu gli fai brutto e gli metti le mani al collo !!!
bel gran pilota !!
mi ricordo anche quando si stava per pestare in diretta con Chili in un intervista post -gara , per il fatto che lui ha ragione e tutti gli altri sono MERDA