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saimon
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Oggetto del messaggio: collettori di scarico Inviato: 04 set 2006, 14:29 |
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Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
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ciao ragazzi, qualcuno ha cambiato i collettori della propria xb12 con altri più performanti? che benefici ne ha tratto? io ho questa mezza idea di sostituirli, visto che ho toccato i miei, ammaccando un pò quello inferiore.
Le prestazioni non ne hanno risentito, anche perchè l' ammaccatura non è granchè...però che brutta da vedere! avete consigli per raddrizzare la situazione o per lo meno per mascherarla? (io avevo pensato ad un paio di giri di nastro termico nero, od una miccola protezione artigianale di alluminio)
Avevo pensato anche ad un bell' adesivo... ma.....  [/img]
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Re: collettori di scarico Inviato: 04 set 2006, 16:26 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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Puoi postare qualche foto dei collettori......  ............ può essere utile vedere il danno per consigliarti ...... 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 20:50 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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So che dei buoni tecnici e non tennici  li smontano li mettono in pressione con aria compressa e li scaldano con la fiamma oss.
Poi li rivernici con vernice termica.
Non so se si puo fare con quelli delle Buell.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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saimon
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 21:13 |
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Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
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....già io lo facevo con la marmitta del mio ktm 250', panciuta come un trombone...però veniva bene solo perchè fatta di "latta". Ci avevo pensato ma con gli scarichi buell ho i miei dubbi...e tra l' altro l' operazione di smontaggio non è neanche semplice.  ...
ecco la foto del danno.......
non ridete!.....
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 21:20 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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saimon ha scritto: ....già io lo facevo con la marmitta del mio ktm 250', panciuta come un trombone...però veniva bene solo perchè fatta di "latta". Ci avevo pensato ma con gli scarichi buell ho i miei dubbi...e tra l' altro l' operazione di smontaggio non è neanche semplice.  ... ecco la foto del danno.......  non ridete!.....
scusate ma sto O.T. e non è una novità
vedendo la foto di saimon mi è venuto un dubbio...per togliere lo scolapasta posso montare solo il porta targa (rizoma o simili) o devo prendere anche l'altro pezzo che circonda la luce post per intenderci?
ringrazio per la pazienza

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 21:39 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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ma a vederli non mi sembrano cosi spessi...
Saimon prova con la fiamma al massimo non funziona.
Il problema piu grossso mi sa che è smontare il collettore del cilindro post...
Forse ci vuole anche qualche chiave particolare...
Per Kod se ti avventuri nel taglio dello scolapasta poi gli applichi un qualsiasi portatarga.
Il problema è se poi trovi qualche carab un po sxxxxzo che ti manda alla revisione e non hai piu il portatarga che sporge a sufficienza 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 22:12 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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visto che sono in inox potresti cercare qualche bravo carrozziere disposto a tirarti fuori la botta! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 11:54 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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Ciao saimon, il codino che monti è rizoma? con o senza luce?
_________________ Ciao belli
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saimon
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 12:23 |
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Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
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il codino è rizoma, così come il portatarga e la luce: devo dire che è molto bello da vedere, con la luce azzurrina che illumina la targa e parte della ruota post, poi è regolabile ed ha i supporti per le frecce originali.
Si monta in un paio di ore a prendersela comoda, e occorre solo fare i fori nel codino per le uscite dei cavi. Il kit comlpeto costa 229 euri. E poi levare lo scolapasta originale è comunque una soddisfazione...brutto e pesante....
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 12:27 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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Gia ordinato da angelo era solo per sapere se era rizoma e se eri soddisfatto.
Non sapevo che bisognava fere i buchi nel nuovo codino.
La luce azzurrina a led o no?
_________________ Ciao belli
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X
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 12:34 |
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saimon ha scritto: ....già io lo facevo con la marmitta del mio ktm 250', panciuta come un trombone...però veniva bene solo perchè fatta di "latta". Ci avevo pensato ma con gli scarichi buell ho i miei dubbi...e tra l' altro l' operazione di smontaggio non è neanche semplice.  ... ecco la foto del danno.......  non ridete!.....
Praticamente hai dei collettori Micron-Serpent aggratiss!!!!!
personalmente fascerei i collettori e basta!!!!! 
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saimon
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 12:50 |
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Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
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...per il led ci dovrei guardare, ma mi pare di si...
ho dovuto praticare 3 fori, uno centrale per la luce targa e 2 per il passaggio cavi frecce, tutti e 3 di circa mezzo cm o poco più di diametro nella zona inferiore del codino che avvolge la luce stop..altrimenti non saprei da dovre far uscire i collegamenti..Suppongo che chi voglia montare freccine piccole debba fare la stessa cosa, creare ovvero un' alloggio per avvitarle.
I cavi un pò si vedono, ma vabbè...
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saimon
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 13:31 |
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Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
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..mmhh...qualcuno ha fasciato i collettori con nastro e posta la foto? come vengono? si possono fasciare senza smontarli?
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 13:35 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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chiedere a robuell ma è un po che non scrive sul forum
_________________ Ciao belli
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2006, 16:15 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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Pampanus ha scritto: Gia ordinato da angelo era solo per sapere se era rizoma e se eri soddisfatto. Non sapevo che bisognava fere i buchi nel nuovo codino. La luce azzurrina a led o no?
Quel codino della Rizoma lo monta anche Ginger, non ha i led ed il supporto è in resina, mentre se vuoi il led e il suppoto in metallo c'è il codino rcc (ma non è regolabile e niente luce azzurina)! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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