incredibile davvero....sono riuscito ad avere tramite un'amico che lavora in ospedale,le immagini dell'intervento chirurgico alla mano di Symon direttamente dalla sala operatoria....
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
cazzo,da quanto ridevo ho sbagliato ed invece di aprire il tread apposito,ho risposto qui
comunque ho rimediato
Inviato: 05 mar 2009, 19:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzilla ha scritto:
incredibile davvero....sono riuscito ad avere tramite un'amico che lavora in ospedale,le immagini dell'intervento chirurgico alla mano di Symon direttamente dalla sala operatoria....
sotto potete vedere Symon subito dopo l'anestesia
P.S.: Vai tranquilla di Sportster Krukka, è gestibilissima in qualsiasi situazione. Anche inelle manovre da ferma (muovere più chili, ma con i piedi ben piantati per terra, è molto più facile e sicuro...che muoverne molti meno ma toccando a malapena )
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Krukka ha scritto:
Yugee ha scritto:
il madda ha scritto:
dai retta a me, prendi una motina facile facile tipo un'ayabusa leggera e poco potente!!
Si ...oppure una Kawa ZZR 1400
No guarda Yugee solo il colore del Kakkasaki mi fa vomitare.....
La mia era una battuta, comunque le Kawa non le fanno solo verdi ....
Capisco benissimo il tuo "sogno 883" ..... Facce sapè !!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 10:14
@Yugee: ohhhh yesss... lo so che le Kakkasaki non le fanno solo verdi, ci metto il fondischiena sopra da quando avevo 18 anni ma tutti quei colori così sgargianti fanno troppo japanaus per i miei gusti...
Vi ringrazio davvero x tutti i consigli continuateeeee
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzilla ha scritto:
sotto potete vedere Symon subito dopo l'anestesia
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!