ragazzi ai 16000 fatevi controllare tutti i dadi della pompa olio...io a 20000 ho inchiodato il motore della mia xb12r 2004...ciao
..........io è un'anno CHE LO DICO......
e che cazzo mà cambiate stò ingranaggio!!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2009, 16:25
cavallo pazzo ha scritto:
Krayden ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Krayden ha scritto:
pite. ha scritto:
tornando In Topic.....
siamo sicuri che l'ingranaggio pro series sia il ricambio giusto pe rle nostre 2002-2005 o quello con cui ha parlato il mio amico Luis era annebbiato dall'alcool?
Il proseries (che come dicevfo sopra altro non è che l'ingranaggio di serie a partire dalle MY06) è perfettamente sostituibile all'ingranaggio di serie delle MY03-4-5
intervengo solo una volta per cercare di capire definitivamente se la mia è un my06, pur avendo scritto sull'adesivo a dx davanti sul telaio c'è dec05
io, che non conosco approfonditamente meccanica e quant'altro, che tra i vari codici postati dal buon Krayden spero ci salti fuori (ridisponendoli a casaccio) il cellulare di una bella sfitinzia, basta vedere il forcellone?
ovvero:vecchio forcellone "a pezzo unico" fino my05 nuovo forcellone "imbullonato" my06?
che qualche anima pia mi dia una risposta.. positiva o negativa
basta mettermi il cuore in pace, azz
Io dico di si, la tua è una MY06 prodotta nel dicembre '05!
Chi offre di più?
se ha gli steli delle forcelle da 43mm è my 06..
Bell'intervento!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2009, 16:36
Krayden ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
Krayden ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Krayden ha scritto:
pite. ha scritto:
tornando In Topic.....
siamo sicuri che l'ingranaggio pro series sia il ricambio giusto pe rle nostre 2002-2005 o quello con cui ha parlato il mio amico Luis era annebbiato dall'alcool?
Il proseries (che come dicevfo sopra altro non è che l'ingranaggio di serie a partire dalle MY06) è perfettamente sostituibile all'ingranaggio di serie delle MY03-4-5
intervengo solo una volta per cercare di capire definitivamente se la mia è un my06, pur avendo scritto sull'adesivo a dx davanti sul telaio c'è dec05
io, che non conosco approfonditamente meccanica e quant'altro, che tra i vari codici postati dal buon Krayden spero ci salti fuori (ridisponendoli a casaccio) il cellulare di una bella sfitinzia, basta vedere il forcellone?
ovvero:vecchio forcellone "a pezzo unico" fino my05 nuovo forcellone "imbullonato" my06?
che qualche anima pia mi dia una risposta.. positiva o negativa
basta mettermi il cuore in pace, azz
Io dico di si, la tua è una MY06 prodotta nel dicembre '05!
Chi offre di più?
se ha gli steli delle forcelle da 43mm è my 06..
Bell'intervento!
nel dubbio!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2009, 16:53
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 09:48
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
la mia XB9S 2003 ha il motore staccato dal telaio nell'officina di Luis in attesa dell'arrivo dell'ingranaggio proseries........
appena lo vedo vi darò notizie circa lo stato dell'ingranaggio che cambio a prescindere dalle sue condizioni....