Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto:
...che apponi  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:14 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Sid ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: peppecat ha scritto: beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma... continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.  il peso non è un giudizio ma un dato di fatto ! Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc ! il peso è di 200 kg a vuoto ! punto Ma se hanno pesato una Punto, allora è tutto da rifare...  !
Cazz....
una punto 200 kg ??? ma noooooooooo .... hanno sbagliato sicuramente !!
Bravo Sid...

_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:17 |
|
|
...e Palmer che dice !!!! su su non essere timido ! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: Sid ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: peppecat ha scritto: beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma... continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.  il peso non è un giudizio ma un dato di fatto ! Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc ! il peso è di 200 kg a vuoto ! punto Ma se hanno pesato una Punto, allora è tutto da rifare...  ! Cazz.... una punto 200 kg ??? ma noooooooooo .... hanno sbagliato sicuramente !! Bravo Sid... 
Che fosse la ABBOrth...  ?!?!
...sicuramente è più leggera... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:19 |
|
|
io ho preso la 500 lounge 1200 non và un casso ! 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:19 |
|
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: peppecat ha scritto: beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma... continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.  il peso non è un giudizio ma un dato di fatto ! Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc ! il peso è di 200 kg a vuoto ! punto Ma se hanno pesato una Punto, allora è tutto da rifare...  ! Cazz.... una punto 200 kg ??? ma noooooooooo .... hanno sbagliato sicuramente !! Bravo Sid...  Che fosse la ABBOrth...  ?!?! ...sicuramente è più leggera... 
evvvero !!!!
Sid sei un grande !!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:27 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
per la cronaca (non me ne frega una mazza)(e non metto PUNTI CATEGORICI) non ho letto motociclismo ma molti altri che affermano come il rapporto peso potenza sia favorevole alla CR.
quindi vince chi ce l'ha più grosso o a chi funziona meglio?
sinceramente... frega un caz 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:50 |
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 13:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Wolfe in uno dei suoi post dice:
"se non te ne frega niente dei cavalli allora prenditi ancora una XB".
Quoto e aggiungo, se avessi cercato una moto con i cavalli non avrei mai comprato una BUELL.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 14:03 |
|
|
tripleboss ha scritto: :roll: Wolfe in uno dei suoi post dice: "se non te ne frega niente dei cavalli allora prenditi ancora una XB". Quoto e aggiungo, se avessi cercato una moto con i cavalli non avrei mai comprato una BUELL.
Straquotone 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 14:17 |
|
|
con un pò di impegno possiamo raggiungere e superare la uli.....il rapporto pesantezza potenza CE LO PERMETTE !! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 16:28 |
|
|
cavolo vi siete ammosciati ! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 17:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: tripleboss ha scritto: :roll: Wolfe in uno dei suoi post dice: "se non te ne frega niente dei cavalli allora prenditi ancora una XB". Quoto e aggiungo, se avessi cercato una moto con i cavalli non avrei mai comprato una BUELL. Straquotone 
Iperquoto al cubo!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 17:08 |
|
|
prima Cacique adesso Palmer ..... SPARISCONO ! PECCHE' ??? 
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 17:31 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
thewolfepecoranera ha scritto: prima Cacique adesso Palmer ..... SPARISCONO ! PECCHE' ??? 
ora io 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 17:36 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
am mi piace la CR 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 20:01 |
|
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2009, 21:41 |
|
|
symon dark ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: tripleboss ha scritto: :roll: Wolfe in uno dei suoi post dice: "se non te ne frega niente dei cavalli allora prenditi ancora una XB". Quoto e aggiungo, se avessi cercato una moto con i cavalli non avrei mai comprato una BUELL. Straquotone  Iperquoto al cubo!! 
Rilancio di 20 e VEDO!
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2009, 18:13 |
|
|
Sabato ho finalmente provato la 1125 CR, ecco le mie impressioni dopo il giro di prova.
Appena salito in sella ho trovato una posizione poco naturale (sono alto 192 cm e la moto aveva il manubrio originale) sembra di stare appoggiati sopra il serbatoio e non integrati nella moto, inoltre da sopra fanno capolino quelle due orecchie veramente pronunciate (brutte a parer mio).
Avviato il motore, la prima impressione non è di potenza, anzi con il casco si fatica a sentire il suono.
In movimento le cose cambiano drasticamente, si nota una sorprendente agilità, il tiro del motore non è cosi rabbioso ma accelerando forte si sente tutta la straordinaria potenza di cui dispone.
La franata è potente anche se forse potrebbe migliorare non tanto in potenza pura ma in gestione della forza.
Il cambio non mi è piaciuto molto, gli innesti sono duri ed abbastanza ruvidi, ma questo può anche dipendere dal modello in prova.
In conclusione per me è una buona moto. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2009, 18:21 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ok ora la posso comprare grazie Yugee 
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Motociclismo (che pure ne riporta un'ottima impressione) la dà a 198kg senza carburante (che non vuol dire a vuoto), certo, un aumento maggiore della media forse.. ma non di tanto. Che le case mentano sui pesi è un fatto ormai arcinoto.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2009, 18:59 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Yugee ha scritto: Sabato ho finalmente provato la 1125 CR, ecco le mie impressioni dopo il giro di prova. Appena salito in sella ho trovato una posizione poco naturale (sono alto 192 cm e la moto aveva il manubrio originale) sembra di stare appoggiati sopra il serbatoio e non integrati nella moto, inoltre da sopra fanno capolino quelle due orecchie veramente pronunciate (brutte a parer mio). Avviato il motore, la prima impressione non è di potenza, anzi con il casco si fatica a sentire il suono. In movimento le cose cambiano drasticamente, si nota una sorprendente agilità, il tiro del motore non è cosi rabbioso ma accelerando forte si sente tutta la straordinaria potenza di cui dispone. La franata è potente anche se forse potrebbe migliorare non tanto in potenza pura ma in gestione della forza. Il cambio non mi è piaciuto molto, gli innesti sono duri ed abbastanza ruvidi, ma questo può anche dipendere dal modello in prova. In conclusione per me è una buona moto. 
Contestualmente a Yugee (eravamo nello stesso gruppo) ho provato una CR con manubrio alto (conico) la posizione nettamente migliore che sull'originale, frenata/sospensioni/telaio ottimi, motore si fa sentire dopo i 4.000 giri, sotto è poco pastoso, praticamente una moto simile a tante altre che non ti permette di "andare a passeggio" come le XB ...... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|