Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolazione TFI
 Messaggio Inviato: 05 mar 2009, 21:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16
Messaggi: 188
Località: Romagna (zona piadina spessa)
Ho già visto un post del genere in passato, ma vorrei riproporlo.

Io ho una 9 MY06, con filtro KN, airbox con doppia finestratura (ho riprodotto la sfondatura DX sul coperchio airbox anche a SX) e lo scarico dell'ulisse vuoto (circa).
La regolazione è questa:
[img][img]http://img17.imageshack.us/img17/9329/regolazione.jpg[/img]
Immagine[/img]

_________________
Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 19:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
come ti dicevo...
queste regolazioni vanno bene per la tua.
magari una 9 identica alla tua, stessi accessori, stesso tutto ha bisogno di parametri differenti :D

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
la 4° vite a dx (sonda lamda) è giusta comunque :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
:shock: ..oh ma chi siete oh.. :shock:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 23:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16
Messaggi: 188
Località: Romagna (zona piadina spessa)
Ciao Peppecat, lo so che il "cruiser" va bene così per tutti, :mrgreen: mente gli alti regimi (orologio 3), lo puoi regolare un pò come vuoi, :supergreen: a lumedinaso fai fatica a vedere la differanza.

Ma l'orologino n.2: pompa di ripresa, è quello che se non lo centri buca, il tuo com'è.
E il primo, la miscela eria/benza com'è.

_________________
Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mar 2009, 11:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
volabasso ha scritto:
Ciao Peppecat, lo so che il "cruiser" va bene così per tutti, :mrgreen: mente gli alti regimi (orologio 3), lo puoi regolare un pò come vuoi, :supergreen: a lumedinaso fai fatica a vedere la differanza.

Ma l'orologino n.2: pompa di ripresa, è quello che se non lo centri buca, il tuo com'è.
E il primo, la miscela eria/benza com'è.

boh...appena la apro te lo dico... :mrgreen:
non la regolo da giugno...
questo per sfatare il mito che bisogna regolare la TFI ogni giorno...
se...se... :mrgreen: :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010