Ciao a tutti, ho una Ulysses che monta la Termignoni con valvola allo scarico e filtro K&N, adesso volevo montare ECM Pro-Series, e volevo sapere se questa centralina comanda il motorino che aziona la valvola allo scarico. Alcuni (compreso un conce H-D) dicono che la pro-series comanda la valvola, altri no...........AIUTOOO!!!! grazie in anticipo
_________________ Ulysses
deggy
Oggetto del messaggio: pro series
Inviato: 08 mar 2009, 01:01
La proseries va abbinata con lo scarico senza valvola,a meno che tu non abbia l'ECMSPY,allora vai sulla funzione valvola di scarico e l'attivi!!
Ciao il deggy!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2009, 13:53
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ma basta ke escludi la vamvola dal termignoni e cacci la centralina
ciao Peppe, leggo sempre su questo forum, ma non scrivo mai! che mi dici? pro-series comanda o no sta valvola allo scarico???
a rigor di logica no, dato che nasce per essere accoppiata allo scarico proseries che ne è sprovvisto. Comunque come ricorda il deggy, tramite ECMSPY forse è possibile rimapparla. D'altronde l'HardWare è il medesimo della stock, in teoria, se sai cosa fai puoi fare quel che vuoi.
Dado7 ha scritto:
no, io la valvola voglio lasciarla per vari motivi, per questo volevo sapere se la pro-series la comandava. ma ECMSPY dove posso trovarlo, dal conce??
scusa e per quali motivi vorresti lasciare la valvola?
Con la proeseries non serve, non viene inviato l'impulso al motorino...
Consiglio di mettere si la proseries, bloccare su aperto la valvola o levarla mettendo l'adattatore senza valvola e via pure i dbk.
p.s: x ecmspy, allora tanto vale rimappare l'ecm originale con la mappa proseries, anche se francamente la vedo dura trovare il codice che corrisponde al comando della valvola...
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"