Io ero interesato all'acquisto della XB9Sx e siccome il concessionario piu vicino a casa è a 100km mi affido a voi...
Per l'impianto frenante ha i tubi in treccia? ho provato a guardare dalle foto ma non si capisce bene... chi la ha potrebbe dirmi se di serie viene fuori così?
stavo valutando l'acquisto di questa moto ma su internet purtroppo non ci sono tante info a parte le caratteristiche di base...
ciao e grazie a tutti!
_________________ DoLbY
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2009, 20:22
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
certo che li ha di serie! è una moto seria la Buell!
ma senti un po', nn la vuoi una 12 super preparata?
marpione... comunque sappi che se ne cercavo una io...mi avresti convinto... come credo rimarrà contento chi se la prenderà
grazie Peppe ,e' ke ormai sto perdendo le speranze x quest anno, nessuno se la piglia ... ma nn demordo, continuo a sperare
quest'anno è stata una stagione infame, sia per la presunta crisi sia per il tempo infame come non mai.. che non ha stimolato ne l'andare in moto ne la vendita... magari con la bella stagione...
ICOBUELL ha scritto:
ma senti un po', nn la vuoi una 12 super preparata?
una 12 per me che sono un novizio di moto è un po' troppo... cmq quanto chiedi, di che anno è, km?
_________________ DoLbY
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2009, 23:49
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
spero sia come dici tu Nanduzzo e ke qualcosa si muovi ... del resto e' vero, il tempo e' stato uno skifo, x via della crisi nn ci capisco na cippa, continuo a vedere gran macchinoni nuovi di palla x strada