se non levi l'adesivo sul forcellone e i catarifrangenti sulle forche
te la brucio
.....ora li levo...hò finito sabato pomeriggio alle 18,00 era dalle 08,00 di mattina che ero in garage...pausa pranzo e giù di nuovo...e poi hò dovuto riordinare il garage!!!!!...ora mi prendo 2 o 3 giorni di pausa!!!....comunque azz quell'adesivo del forcellone e incarognito....e lo faro cn calma!!!...poi ti metto le foto...PROMESSO!!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mar 2009, 03:49
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
......2 o 3 giorni di pausa??!! Due mesi a casa in ferie e prendi la pausa??? CHE VERGOGNA.....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
......2 o 3 giorni di pausa??!! Due mesi a casa in ferie e prendi la pausa??? CHE VERGOGNA.....
...MAVVAFFANCULO...TE E TUTTI QUEI PORTUALI COMUNISTI CHE UN CAPISCONO UN CA@@O!!!!!......PARLI TE CHE LAVORI 2 GIORNI ALLA SETTIMANA E LA POVERINA DELLA TU MOGLIE GLI TOCCA LAVORA TUTTI I GIORNI!!!!!...SFRUTTATORE!!!!
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
mark65 ha scritto:
leo73 ha scritto:
...MAVVAFFANCULO...TE E TUTTI QUEI PORTUALI COMUNISTI CHE UN CAPISCONO UN CA@@O!!!!!......PARLI TE CHE LAVORI 2 GIORNI ALLA SETTIMANA E LA POVERINA DELLA TU MOGLIE GLI TOCCA LAVORA TUTTI I GIORNI!!!!!...SFRUTTATORE!!!!
......Ma il mio lavoro e' pericoloso e'.... ora de', portuli si, ma comunisti....Mha', mia tutti e'.... Cmq. in moto anche io ci sono andato sabato..., che bello e', e tra giorni le cambiero' la gomma dietro, poverina..... .......ciao marchino, e ricordati di datti una mossa a mettere le foto......MUOVITIIIII....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
dè ma allora troviamoci e facciamo un giro.. mi sono rotto di andare con cazzoni lentissimi o da solo perchè se vai più in la di nibbiaia la gente va in crisi...