Oggetto del messaggio: MI metto nel gruppo di Symon!
Inviato: 09 mar 2009, 12:42
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Alle poste in un paesino arriva un commissario incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il primo. "Allora, iniziamo con qualcosa di semplice Conti da 1 a 10. Il primo conta: "1, 3, 5, 7, 9". "Ma come? E i numeri pari?". "Sa, io consegno la posta solo a sinistra". "D'accordo, d'accordo, vada pure". Entra il secondo. "Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile. Conti fino a 10". "2, 4, 6, 8, 10". "Ok, ok! Ho capito! Lei consegna la posta solo a destra. Va bene, vada pure". Entra il terzo. "Allora, speriamo che lei sappia contare". "Beh, certo. 1, 2, 3, 4, 5...". E il commissario, stupito: "Complimenti, ma lei non consegna la posta?". "No, no, io ho un titolo di studio. Lavoro in ufficio!". E il commissario: "Complimenti! Continui ancora". "Certo ... 6, 7, fante, cavallo e re!".
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 12:46
E questa per noi siciliani
Un giornalista milanese va a fare un'inchiesta in bassa Italia. Arriva in un paese dove tutti gli uomini sembrano oziare al bar e sulle porte di casa mezzi addormentati. Chiede al promo: "Lei come si chiama? Che lavoro fa?". "Antonio e non faccio niente". E cosi' tutti quelli che incontra finche' non incontra un certo Salvatore steso sotto una pianta con una cappello di paglia in testa e un'erba in bocca. "Sono Salvatore e raccolgo lumache per la Findus". "E rende bene?". "Si'". "Uella, e quante lumache ha preso oggi?". "10". "Uella, e ieri?". "3". "E l'altro ieri?". "15". "Uella, e come mai ieri solo 3??". "6 mi scapparono..."
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 16:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La prima è fantastica ...
La seconda è un classico
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 17:36
symon dark ha scritto:
:rotlfgreen:
La prima è fantastica ...
La seconda è un classico
Minchia le hai lette solo tu!
nessun commento extra... SI VEDE CHE TI ODIANO TUTTI!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 17:39
Site Admin
Milano. Un napoletano vive in un sottotetto.
Un giorno l'abitazione prende fuoco.
Il napoletano urla:
"San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!".
Dall'alto compare una figura:
"Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?".
"Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo.
Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice:
"Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?".
E Ciro:
"E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di
buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!".
San Pietro è perplesso.
Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San
Gennaro.
E Ciro: " Eccolo, è lui!".
San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di
fare il pirla?"
Inviato: 09 mar 2009, 18:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Esoj ha scritto:
questa per i napoletani e i milanesi
Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?". "Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?". E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!". San Pietro è perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro: " Eccolo, è lui!". San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di fare il pirla?"