motore si fa sentire dopo i 4.000 giri, sotto è poco pastoso, praticamente una moto simile a tante altre che non ti permette di "andare a passeggio" come le XB ......
motore si fa sentire dopo i 4.000 giri, sotto è poco pastoso, praticamente una moto simile a tante altre che non ti permette di "andare a passeggio" come le XB ......
Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
ahahahahahahahahah dai dai ridiamo tutti ......
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 19:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
motore si fa sentire dopo i 4.000 giri, sotto è poco pastoso, praticamente una moto simile a tante altre che non ti permette di "andare a passeggio" come le XB ......
Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
ahahahahahahahahah dai dai ridiamo tutti ......
Ho dimenticato di dire: non mi ha convinto!
PS. parere puramente personale ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 19:31
symon dark ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
motore si fa sentire dopo i 4.000 giri, sotto è poco pastoso, praticamente una moto simile a tante altre che non ti permette di "andare a passeggio" come le XB ......
Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
ahahahahahahahahah dai dai ridiamo tutti ......
Ho dimenticato di dire: non mi ha convinto!
PS. parere puramente personale ..
....... devi scrivere che è la Buell del futuro..... pareri diversi non sono ammessi ....... cmq. ridiamoci sù .......
ahahahahahahahah
cmq. sappiate che alla 200 miglia di Daytona la 1125 nella categoria super sport 600 si è classificata quinta ! ha vinto Ben Bostron con la R6 Yamaha
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 19:54
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole
mi ci rispecchio tanto:
"Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico.
Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto.
Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri.
Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 20:12
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
cmq. sappiate che alla 200 miglia di Daytona la 1125 nella categoria super sport 600 si è classificata quinta ! ha vinto Ben Bostron con la R6 Yamaha
è già tanto che ha fatto 200 miglia
_________________ signiatur in uorchinprogress
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 21:08
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
teo883 ha scritto:
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
e qua ci sta un bel quotone!
e pure un iperquotone
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 10:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il cumenda ha scritto:
teo883 ha scritto:
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
e qua ci sta un bel quotone!
e pure un iperquotone
Confermo anch'io!
...ma vi siete scordati l'Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! ...altrimenti poi il Paldo, si infervora...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 10:10
ah ah ah ah ah !
questo topic è come il figlio di Godzilla !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 10:22
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
peogrossi ha scritto:
ok ora la posso comprare grazie Yugee
Vai Peo,
fai questa signorata !!!!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 18:45
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
ecco la mia:
soldi buttati lasciate stare!
_________________ Il madda
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 18:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
il madda ha scritto:
ecco la mia:
soldi buttati lasciate stare!
_________________
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 12:01
si però non è che questo post ora è figlio di un Dio minore !
Vabbè impressioni di guida della Ulissa è un mito, un classico senza tempo..... ma anche questo ha delle potenzialità !
CREDETICI !
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 12:04
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Troppe poche pagine!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 12:05
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
thewolfepecoranera ha scritto:
si però non è che questo post ora è figlio di un Dio minore !
Vabbè impressioni di guida della Ulissa è un mito, un classico senza tempo..... ma anche questo ha delle potenzialità !
CREDETICI !
Giusto !!!
Allora Diavoli, avete provato questo "mostro" durante il we Genovese ???
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 13:29
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
quoto anch'io...
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 13:31
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
echoes ha scritto:
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
quoto anch'io...
Quando parli così ti bacerei in bocca ma poi mi ricordo della tua faccia e mi viene lo schifo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 13:43
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
SaxMachine ha scritto:
echoes ha scritto:
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
quoto anch'io...
Quando parli così ti bacerei in bocca ma poi mi ricordo della tua faccia e mi viene lo schifo!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 13:46
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 14:00
Iscritto il: 12 mar 2008, 21:45 Messaggi: 543 Località: Noale
Yugee ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
echoes ha scritto:
symon dark ha scritto:
Non sono un "talebano" della Buell ... però in queste parole mi ci rispecchio tanto: "Beh, ormai la Buell è una delle poche case ancora "semisconosciute" sul panorama motociclistico. Hanno soluzioni tecniche raffinate e linee originali (e belle!) ma hanno il "difetto" di non essere delle supersportive in senso stretto. Dove abito io ne circolano un paio ed ogni volta che sento da lontano quell'urlo tipico del V2 Hearly col pepe al culo (licenza poetica ), sono sicuro che sia uno di quei gioielli bicilindrici che molti scartano perché tirano "solo" fino ai 6800 giri. Penso che sia un bene che le Buell siano un prodotto di nicchia, un prodotto ricercato destinato ad una "setta" di motociclisti "atipici", che apprezzano altre cose oltre al tempo sullo 0-100, alla velocità massima, al numero di cilindri o alla quantità di cavalli (che sono dei puri "Mustang" americani nel cuore Buell)."
quoto anch'io...
Quando parli così ti bacerei in bocca ma poi mi ricordo della tua faccia e mi viene lo schifo!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati