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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: astina dell'olio che non si bagna!!!!!!
 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 18:46 
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Iscritto il: 25 ott 2008, 13:04
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Oh raga ma quanto cavolo di olio bisogna mettere perchè sta maledetta astina si bagni????????? Sarà perchè lo messa sul cavalletto post, due settimane fa ho aggiunto un kg......oggi vado per vedere quanto segna .... merda l'astina è secca!!!!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 18:48 
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si misura a motore caldo e sul cavalletto post! a motore freddo, rialzata e messa dritta, normale che non pesca..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 18:49 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
cmq verifica come da procedura :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 18:58 
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Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
quindi a motore caldo la metto dritta senza cavalletti e misuro.... per essere ok deve segnarmi olio tra le due linee giusto????


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 18:59 
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Non dritta, sul cavalletto di serie, quindi inclinata ... 8)

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:00 
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venciu12s ha scritto:
quindi a motore caldo la metto dritta senza cavalletti e misuro.... per essere ok deve segnarmi olio tra le due linee giusto????


si scusa mi sono confuso (stranamente) è come dice symon :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
e ricorda un giro di dieci minuti prima :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:02 
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Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
ah.... quindi la lascio in cavalletto di serie , inclinata verso sx e verifico l'astina


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:05 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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si a motore caldo!
e visto che hai aggiunto un kg d'olio stai bene attento che non è in superoverfilled che strappi i condotti!!
per cui a sto punto prima di partire controlla che non sia in overfilled, dato che col calore l'olio si dialta!

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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:07 
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ok.... ma quando ho aggiunto un kg mi si era accesa la spia dell'olio


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:18 
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ok adesso l'ho misurato da moto inclinata motore leggermente caldo perchè sono rientrato da una mezzoretta.....il livello è vicino alla prima linea dove inizia la zona con scritto full


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 Messaggio Inviato: 12 mar 2009, 19:30 
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venciu12s ha scritto:
ok adesso l'ho misurato da moto inclinata motore leggermente caldo perchè sono rientrato da una mezzoretta.....il livello è vicino alla prima linea dove inizia la zona con scritto full


Come la mia..... è giusto cosi?

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Località: venezia
deve essere tra min e max, come su tutti i motori. Scaldala bene e dopo 10 minuti controlla, anke meno ora ke fa fresco ancora

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Messaggi: 543
Località: Noale
La mia essendo sulla prima linea della Scritta FULL dovrebbe essere giusta!


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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Palmer ha scritto:
venciu12s ha scritto:
quindi a motore caldo la metto dritta senza cavalletti e misuro.... per essere ok deve segnarmi olio tra le due linee giusto????


si scusa mi sono confuso (stranamente) è come dice symon :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
e ricorda un giro di dieci minuti prima :xmasgreen:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Messaggi: 339
Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
grazie grazie domani faccio una verifica a motore caldo


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Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
mi sà che un pochino lo devi aggiungere, deve stare tra le due tacche dell'asta.

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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Messaggi: 7669
Località: VR - CT
ricordo, ammesso che ce ne fosse bisogno, che è sconsigliabile aspettare che si accenda la spia per fare il rabbocco dell'olio. :wink:

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signiatur in uorchinprogress


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Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
eh fortunatamente mi si è accesa a casa accendendo la bimba :wink:


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