Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2006, 18:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ho ancora un casco figoso di quando guidavo il Fat Boy, made in Hd.
Gli faro' una foto perche' merita.
Con pelle di cavallino originale nella parte centrale. Bianco e nera. Il resto del casco nero.
Veramente da tamarro modello lungomare 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: casco Inviato: 07 set 2006, 18:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
notring ha scritto: Integrale? Modulare? Aperto? Da Cross? Che tipo di casco usate, postate una foto! Per chi usa la moto anche la sera: avete un altro casco? un'altra visiera? occhiali?
Scusa notring, un momento di sangue al cervello...
Comunque nel mio shoei non entrano ne acqua ne aria e soprattutto non si sente il vento che fischia, perchè mi sembra di capire che tanti hanno questo fastidioso problema.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: casco Inviato: 07 set 2006, 18:19 |
|
|
buellina ha scritto: notring ha scritto: Integrale? Modulare? Aperto? Da Cross? Che tipo di casco usate, postate una foto! Per chi usa la moto anche la sera: avete un altro casco? un'altra visiera? occhiali? Scusa notring, un momento di sangue al cervello... Comunque nel mio shoei non entrano ne acqua ne aria e soprattutto non si sente il vento che fischia, perchè mi sembra di capire che tanti hanno questo fastidioso problema.
non entra l'aria?
lo sai che l'aria contiene l'ossigeno?....
ah......ecco  ..........adesso si spiegano mooooooOoooooolte cose....
ciao buon viaggio! divertitevi anche per me! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: casco Inviato: 07 set 2006, 18:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io non guardo in faccia a nessuno. Sono fatta così e per questo ho pochi amici. Tanto prima o poi sono quelli che te lo mettono nel culo. 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2006, 20:06 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Compra uno shoei che non sbagli io sono al terzo e ogni tanto uso ancora il primo che si è fatto quasi 40000km adesso ho un' xr 1000 modello badge (2006) nero opaco con scritte bianche.
Con il Font di Bibo di ieri faccio fare un bell'adesivo BUELL bianco da attaccare sul retro! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
notring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2006, 21:03 |
|
|
 pensavo che il post fosse andato a puttane
ma l'avete salvato
mi intrigano un paio di caschi modulari e con la doppia visera (chiara + scura) avrei un casco unico che va bene sempre
ma porca sfiga non trovo la taglia 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 00:24 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
notring ha scritto: :roll: pensavo che il post fosse andato a puttane ma l'avete salvato mi intrigano un paio di caschi modulari e con la doppia visera (chiara + scura) avrei un casco unico che va bene sempre  ma porca sfiga non trovo la taglia 
questo ce l'ha un mio amico..una ifgata a vedersi ma svolge poco il suo lavoro
io invece ho un NOLAN n84 VPS (praticamente ha mezza visierina scura indipendente sopra a quella trasparente: una ficata) con disegni model year 2006 "NINJA" colore nero e toni grigi
purtroppo mi si è sfasciata la digitale  e vi faccio vedere la foto da "listino"
il fatto che ho scelto il NINJA con fantasia si può immaginare: ANTI JAP

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 08:35 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
shoei diabolic e airoh nero opaco per l'estate in città....quando fermo al semaforo mi si scioglie il cervello prima di dare gas e partire!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
MARVA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 09:30 |
|
|
Io ho un modulare Nolan abbastanza vecchiotto, in cerca di erede...
Molto comodo però... grigio (il prossimo lo voglio sempre grigio, però satinato)...
Aperto:
Chiuso:
Se prendi un modulare, fai attenzione all'omologazione! Se finisce con "/P" vuol dire che la mentoniera è protettiva, e quindi è omologato come integrale... Se c'è "/NP" vuol dire che la mentoniera NON è protettiva, e di fatto è come un mezzo jet! Un NP non lo prenderei mai, sinceramente... Già il modulare di per sè mi sembra meno sicuro di un integrale...
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 09:53 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
io ho un agv integrale, un project modulare e un jet da tutti i giorni.
trovo l'agv è una mezza taglia in meno degli altri, visto che lo metto quando smanetto o in autostrada! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2006, 10:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: io ho..........e un jet da tutti i giorni....... 
Aaaapperò! ....RICCO il ragazzo eh!?! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: casco Inviato: 11 set 2006, 09:22 |
|
|
Lexluthor ha scritto: notring ha scritto: Integrale? Modulare? Aperto? Da Cross? Che tipo di casco usate, postate una foto! Per chi usa la moto anche la sera: avete un altro casco? un'altra visiera? occhiali? eccolo: Modulare, CROSS, STADALE1,STRADALE2.   
Azz veramente spettacolo!!!!
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: casco Inviato: 11 set 2006, 14:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Arai NR-3 Phil Read:

|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:18 |
|
|
147dB ha scritto: Arai NR-3 Phil Read: 
riverniciato nuovo eh?
spetacooloo...... 
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:20 |
|
|
adesso che lo guardo meglio mi sembra molto photoskiop..... PDT_Armataz_01_30 PDT_Armataz_01_30 PDT_Armataz_01_30
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
provare per credere,
regolabile in foggia e dimensione a piacere,
in caso di impatto protegge e favorisce lo scivolamento senza rischio di pericolosi colpi di frusta alla nuca
... non leggerissimo, ma non si può avere tutto nella vita!
PS non essiccatene le bucce, non funziona! 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:44 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
simondoor ha scritto: adesso che lo guardo meglio mi sembra molto photoskiop..... PDT_Armataz_01_30 PDT_Armataz_01_30 PDT_Armataz_01_30
Cosa, il mio vecchio Arai? Ha su uno strato di Plastivel®, se è l'effetto "blur" che ti insospettisce... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
CaXXo il Phil Read, quando era ancora Arai...il più bel casco in commercio,
secondo me.........................................................................................
..........................................................................................................
..........................................................................................................
prima di vedere quello postato da Daniele...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 21:21 |
|
|
daniele ha scritto:  provare per credere, regolabile in foggia e dimensione a piacere, in caso di impatto protegge e favorisce lo scivolamento senza rischio di pericolosi colpi di frusta alla nuca ... non leggerissimo, ma non si può avere tutto nella vita! PS non essiccatene le bucce, non funziona! 
e poi se hai fame e ti vuoi fare una merenda nel frattempo
ps: confermo per le buccie...don't work 
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2006, 09:48 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|