Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
come da titolo da ieri sera c è una famiglia di criceti che alloggia nel carter frizione il primo sintomo l ha dato arrivato a casa tiro la frizione la moto cangureggia e si spegne ....
riaccendo in folle normale metto la prima ...ed i criceti si svegliano ...
13000 km ...
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 14:35
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Gutte, prova a dare un occhio alle regolazioni del cavo frizione!
_________________
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 14:48
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Scusa ma la domanda è lecita Nic, a che ore sei rientrato ieri sera e quanto cazzo hai bevuto
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 15:25
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
rimetti il 79
@ Gutte: criceti in che senso? ...rumori o...è come se non funzionasse bene la "frisiù" (come dicono da me in montagna )?!?! ...altrimenti, non vorrei ipotizzare il carter (t'è mai caduta sulla sx ?!?!)...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2009, 15:35
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
-mai caduta ...
-sembra una frizione a secco ducati !!! ma solo quando è in marcia in folle niente...
sembra che venga dal carter ...
-controllato gruppo frizione e non è quello ....
Iscritto il: 12 mar 2008, 21:45 Messaggi: 543 Località: Noale
Se devi aprire il cambio son Cxxxi da cagare..... L'anno scorso ho aperto il mio e che suonata economica che ho preso!
_________________ BUELL X LA VITA
Cercotelaio
Oggetto del messaggio: cazzo...
Inviato: 17 mar 2009, 08:37
Iscritto il: 02 feb 2009, 21:04 Messaggi: 144
Io ricordo nel 2002,andai a Bolzano per vedere e conoscere Leo,quando sono arrivato sopra,mi stava aspettando con un cacciavite calamitato in mano,mi ha tirato giu dalla moto e aperto il coperchietto mi ha tirato fuori dei pezzi di ingranaggio,mi ha insultato in 6 lingue diverse,ha preso la moto e l'ha portata in concessionaria,mi ha fatto tornare in treno,e...ha fatto tutto in garanzia...quello era un uomo...io ho il terrore che la mia si incriceti...sarebbe un colpo immane!!!
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2009, 11:19
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
Tira giu' l'olio della primaria e vedi se sul tappo ci sono dei pezzi di ferraccio!
Smonta i coperchio e cerca di capire se il gruppo primaria frizione gira come si deve... regola la frizione e la primaria... rimonta vedi se continua....
(se come me non sei esperto portala in HD)
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2009, 11:37
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
nella frizione è un problemone,
i criceti ci sono, ricordo che Kod, tennicamente tennico più del bannato la spiegava così:
-----------------------------------------------------------------------
Q10. è vero che la centralina dell'XB si auto-tara? Answer:
ebbene si, questa è la spiegazione che dà del suo funzionamento un nostro utente altamente TeNNIco:
Dipende dallo specialissimo eprom a struttura organica che impiantano sulle ns. fantomatiche ...
praticamente abbiamo 5 criceti:
1. sente il rumore del motore, osserva la strada e il pilota e da informazioni al secondo criceto 2. elabora e cerca di capire dopo essersi abbrustolito il culo a 3000 giri a gas costante per 5 minuti che deve fare nella vita 3. che opera in real time sul motore 4. che con un mega ventaglio sventola gli altri 3 per il caldo data la collocazione sotto sella 5. uno che gira la ruota per sport... ci sta sempre e dapppppppertutto uno così
36_1_21.gif
per quanto riguarda la diatriba sul cavo 8 aggiunge:
mi dimenticavo..... il cavotto.... è la corda ch serve per far saltare i criceti ma che ultimamente cioè negli ultimi modelli non usano più perchè usano la ruota per fare sport21572804.gif -----------------------------------------------------------------------
prova a mettere una foglia d'insalata e dei semi di canapa sopra la centralina e vedi se tornano a posto
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2009, 11:40
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
portata ieri dal conce ...
attendo lumi
dal conce :
meccanico : non puoi lasciarmela oggi ho troppe moto io: bhè io non ci vado in giro
mecca: va beh ...ti do un occhiata ... fammela sentire ..accendi.. ma va bene
io : metti la prima ...
moto : tra tra ttra ( cangureggiando)
mecca: controlliamo il gruppo frizione ...niente lasciamela che la apriamo ...
domanda
io sono in garanzia vale anche per il cambio ?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2009, 11:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
GUTTE ha scritto:
...omississ...
domanda io sono in garanzia vale anche per il cambio ?
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2009, 12:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Wile C. ha scritto:
nella frizione è un problemone, i criceti ci sono, ricordo che Kod, tennicamente tennico più del bannato la spiegava così:
----------------------------------------------------------------------- Q10. è vero che la centralina dell'XB si auto-tara? Answer:
ebbene si, questa è la spiegazione che dà del suo funzionamento un nostro utente altamente TeNNIco:
Dipende dallo specialissimo eprom a struttura organica che impiantano sulle ns. fantomatiche ...
praticamente abbiamo 5 criceti:
1. sente il rumore del motore, osserva la strada e il pilota e da informazioni al secondo criceto 2. elabora e cerca di capire dopo essersi abbrustolito il culo a 3000 giri a gas costante per 5 minuti che deve fare nella vita 3. che opera in real time sul motore 4. che con un mega ventaglio sventola gli altri 3 per il caldo data la collocazione sotto sella 5. uno che gira la ruota per sport... ci sta sempre e dapppppppertutto uno così
36_1_21.gif
per quanto riguarda la diatriba sul cavo 8 aggiunge:
mi dimenticavo..... il cavotto.... è la corda ch serve per far saltare i criceti ma che ultimamente cioè negli ultimi modelli non usano più perchè usano la ruota per fare sport21572804.gif -----------------------------------------------------------------------
prova a mettere una foglia d'insalata e dei semi di canapa sopra la centralina e vedi se tornano a posto
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 20:45
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Wile C. ha scritto:
nella frizione è un problemone, i criceti ci sono, ricordo che Kod, tennicamente tennico più del bannato la spiegava così:
----------------------------------------------------------------------- Q10. è vero che la centralina dell'XB si auto-tara? Answer:
ebbene si, questa è la spiegazione che dà del suo funzionamento un nostro utente altamente TeNNIco:
Dipende dallo specialissimo eprom a struttura organica che impiantano sulle ns. fantomatiche ...
praticamente abbiamo 5 criceti:
1. sente il rumore del motore, osserva la strada e il pilota e da informazioni al secondo criceto 2. elabora e cerca di capire dopo essersi abbrustolito il culo a 3000 giri a gas costante per 5 minuti che deve fare nella vita 3. che opera in real time sul motore 4. che con un mega ventaglio sventola gli altri 3 per il caldo data la collocazione sotto sella 5. uno che gira la ruota per sport... ci sta sempre e dapppppppertutto uno così
36_1_21.gif
per quanto riguarda la diatriba sul cavo 8 aggiunge:
mi dimenticavo..... il cavotto.... è la corda ch serve per far saltare i criceti ma che ultimamente cioè negli ultimi modelli non usano più perchè usano la ruota per fare sport21572804.gif -----------------------------------------------------------------------
prova a mettere una foglia d'insalata e dei semi di canapa sopra la centralina e vedi se tornano a posto
Che piacere rivederti! Ovviamente in mode serio off!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati