| Autore | Messaggio | 

| Zanna | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 16:01  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 16:42  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| DINGO ha scritto: Sid ha scritto: Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere    . P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati... P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico    ?!?!procurati queste! ti potranno servire!   _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| DINGO | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 16:57  |  | 

| Iscritto il: 21 feb 2007, 17:00
 | 

| Sid ha scritto: DINGO ha scritto: Sid ha scritto: Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere    . P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati... P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico    ?!?!procurati queste! ti potranno servire!   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| OttoVolante | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 17:05  |  | 

| Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
 | 

| Se proprio vuoi stare sicuro........
   Anche la parcella più grossa, risulterà (quasi) indolore!   _________________Il futuro, non ? pi? quello di una volta... 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 17:44  |  | 

| 

| 

| OttoVolante ha scritto: Se proprio vuoi stare sicuro........  Anche la parcella più grossa, risulterà (quasi) indolore!   ...temevo che il mentolo, servisse per rinfrescare anche la gola    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| DINGO | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 18:23  |  | 

| Iscritto il: 21 feb 2007, 17:00
 | 

| Sid ha scritto: OttoVolante ha scritto: Se proprio vuoi stare sicuro........  Anche la parcella più grossa, risulterà (quasi) indolore!   ...temevo che il mentolo, servisse per rinfrescare anche la gola    !infatti! se la metti in un punto,a qualche persona puo' rinfrescare la gola!   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| OttoVolante | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 18:40  |  | 

| Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
 | 

| Sid ha scritto:  ...temevo che il mentolo, servisse per rinfrescare anche la gola  ! Beh....... all'occorrenza può portare sollievo anche alle tonsille.
 Dipende dalla larghezza del cavo oro-faringeo, e da "cosa" lo ha irritato...................  _________________Il futuro, non ? pi? quello di una volta... 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 19:18  |  | 

| 

| 

| in sostanza, secondo voi, sarà un'in.ulata pazzesca    !
 ...confido nel "dignitoso" trattamento riservatomi fino ad ora    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| godzy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 19:41  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07
 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
 | 

| _________________  TOYOTA FT-1

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 21:48  |  | 

| Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
 | 

| mi sa che il tagliando lo faccio fare al mio meccanico...andare a dicembre non arrivo a 8mila Km e l'anno di garanzia per la moto usata scadrà! quindi by by concessionaria!!  _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Enteromorfa | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 21:50  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
 | 

| godzilla ha scritto: ormai sei proprio un contadino pisano eh    tra quanto ti vai a cambiare il nome in Gosto   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| godzy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 21:52  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07
 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
 | 

| Enteromorfa ha scritto: godzilla ha scritto: ormai sei proprio un contadino pisano eh    tra quanto ti vai a cambiare il nome in Gosto   povero brodo...e si sta' poino bene in campagna....meglio te a livorno in mezzo all'arbanesi e i rumeni       _________________  TOYOTA FT-1

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Enteromorfa | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 mar 2009, 22:10  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
 | 

| dè, capace in campagna un ci sono..
 dè e poi tra poino in pausa pranzo vo ar mare.. e te?  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Il Cappellaio | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 mar 2009, 01:24  |  | 

| Iscritto il: 18 mar 2008, 21:27
 | 

| 1° tagliando: 155 euro con mastercard... _________________
 Follow The White Rabbit

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| MEROVINGO85 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 mar 2009, 03:01  |  | 

| Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
 | 

| Io la mia l'ho presa a 11.000 km .
 Di tagliando ho fatto per 'ora quello dei 16mila con moto in sostituzione
  totale 274€      1 giorno d'attesa
 (HD-Roma  via Silvio spaventa)
 in più per mea culpa ho bruciato il sensore TPS     (lavata con  idrolancia) 313€ se non erro. 1 set  prima della restituzione (HD-Roma Pontina)      Da poco invece ho sostituito l'ingranaggio pompa olio  tutto per 
 335€ 
  6 ore di lavoro (HD-Roma,Tiburtina, Via frascati )
 Azz come costa sta moto!  ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)_________________
 La parte con la Gomma va verso il basso.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| dobermann | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 mar 2009, 22:33  |  | 

| Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
 | 

| MEROVINGO85 ha scritto: Io la mia l'ho presa a 11.000 km . Di tagliando ho fatto per 'ora quello dei 16mila con moto in sostituzione  totale 274€      1 giorno d'attesa (HD-Roma  via Silvio spaventa) in più per mea culpa ho bruciato il sensore TPS     (lavata con  idrolancia) 313€ se non erro. 1 set  prima della restituzione (HD-Roma Pontina)      Da poco invece ho sostituito l'ingranaggio pompa olio  tutto per  335€   6 ore di lavoro (HD-Roma,Tiburtina, Via frascati ) Azz come costa sta moto!  ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)eh sticazzi..... 
 comunque tutto stà nella "corrtezza" della concesionaria plurimarche che te l'ha venuta..._________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| dobermann | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 mar 2009, 22:36  |  | 

| Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
 | 

| non mi ricordo ma mi pare fossero allineati con i prezzi postati dal livornese.
 L'unica cosa fuori manutenzione ordinaria è stata il prigioniero del collettore tranciato e sostituito per 70neuri...
 _________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| mark65 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 mar 2009, 22:47  |  | 

| Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
 | 

| ...qualsiasi concessionario ,di qualsiasi moto i prezzi all'incirca sn quelli......
 ..l'unica cosa per un tagliando di una buell mi sembra un pò troppo...un devi registrà valvole, devi cambiare olio motore filtro etcc..........al massimo 1 e mezzo di lavoro...due!!!...son tanti soldi!!!..........
 .......IL PRIMO TAGLIANDO DOVREBBE ESSERE GRATIS!!!!........E  FATTO!!!!!....NO FARE FINTA !!!!!............      

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krayden | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  20 mar 2009, 15:12  |  | 

| Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
 | 

| Sid, c'avevamo già provato più di un anno fa,
io e qualcun altro avevamo postato le fatture togliendo dati personali e del conce, ma poi è tutto finito lì...
 _________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!      

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krayden | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  20 mar 2009, 15:13  |  | 

| 

| Dimenticavo: il mio tagliando degli 8000 dal Taddy mi era costato circa 220 euro...
 Alla faccia dell'inflazione...!    Fabioz, fai come dice Zanna, fa' una scansione della fattura, va...!    _________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!      

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  20 mar 2009, 15:44  |  | 

| 

| 

| Krayden ha scritto: Sid, c'avevamo già provato più di un anno fa,io e qualcun altro avevamo postato le fatture togliendo dati personali e del conce, ma poi è tutto finito lì...
 Hai ragione, io devo ancora andare a recuperare prima tutte le fatture...ma stavolta le cercherò    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krayden | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  20 mar 2009, 15:51  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid, c'avevamo già provato più di un anno fa,io e qualcun altro avevamo postato le fatture togliendo dati personali e del conce, ma poi è tutto finito lì...
 Hai ragione, io devo ancora andare a recuperare prima tutte le fatture...ma stavolta le cercherò    !_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!      

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |