Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 09:37 |
|
|
buellina, meglio la seconda alla prima: invatti nel week end sono sparite le pedaline per il passseggero (tanto la mia consorte non gradisce lo spazio angusto del sellin posteriore.
inoltre le ama star comodamente seduta sul sedile sx della macchiana, piuttosto che spettinarsi con il casco e prendere i moscerini sulla giacca....
ahimè...... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2006, 16:23 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Ciao Ragazzi..volevo avvertirvi che non ci sarò al raduno....AHIME',mi dispiace tanto...
Ho avuto problemi di connessione ultimamente...
Purtroppo sono occupato con la preparazione in vista del campionato...
e dato che la moto la sto pagando sopratutto con i soldi che mi danno per giocare...devo presentarmi ogni giorno al campo
Ahimè, mio padre non ha soldi da darmi quindi mi devo arrangiare
Alla PROX,magari su da voi 
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 12:01 |
|
|
E dopo il rientro....
Grazie a tutti!! Davvero...un run SUPER-MEGA-ULTRA-FANTASTICO!!!
Grande Roby e grazie per tutto.
Pero'...siamo un gran bel gruppo...  !!!!
Fede
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 12:12 |
|
|
chicco10 ha scritto: E dopo il rientro.... Grazie a tutti!! Davvero...un run SUPER-MEGA-ULTRA-FANTASTICO!!!Grande Roby e grazie per tutto. Pero'...siamo un gran bel gruppo...  !!!! Fede
Grazie di cuore a Roby per i bellissimi giri che ci ha fatto fare..per la disponibilita' e per lo splendido agriturismo dove ci ha portato sabato sera...e' vero...questi Devils se non esistessero bisognerebbe inventarli!!!!
P.S...Grazie a chi si e' sacrificato lasciandomi dormire in cabina ..siete stati veramente molto gentili.. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 13:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Grazie di cosa?? Tu e Chicco eravate molto mal presi, vi abbiamo semplicemente rinchiuso in un lazaretto assieme ad un tizio affetto da mal di buell (Aldo) e un pazzo furioso che stà a gambe all'aria (Andrea)...
Bel run, vero? Molto bello e molto rumoroso...tenere a bada più di 30 buell è stata impresa ardua!
Grazie Roby anche da parte mia. 
|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2006, 21:47 |
|
|
Anke io dico grazie A Luciano e a Roberto in particolare, ma a tutti voi è stato spettacolare vivere questo run con tutti voi.......
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2006, 09:18 |
|
|
Grazie nn è abbastanza...non siamo un gruppo di semplici motociclisti, siamo di più...un insieme indescrivibile di emozioni..grazie a tutti per avermi fatto da balia nei momenti difficili.......mitici devils
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2006, 23:32 |
|
|
che dire... strada veramente bella... in due si apprezzano di più le curve... ottima guida ed ottima compagnia.
divertente anche riprendere tante moto insieme anche se non garantisco sul contenuto... vedremo cosa viene fuori.
grazie ancora a roby per la disponibilità.
...bel run... 
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
|