Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
J'adore!
Inviato: 17 mar 2009, 16:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
forse kitsch è troppo.. però un pò pacchiana sì..
Ma no dai, perchè ?!?!
...a mio parere, nemmeno pacchiana dai...mica ha su teschi, frange borchie o orpelli strani...semplicemente cromo e oro...boh !?!? ...ameMMepiàsce !
O.T.: mi il forcellone posteriore, tra R e CR, differisce per qualche cosa a livello di dimensione ?!?! ...notavo delle differenze oggi dal Taddy's, mentre aspettavo che mi venissero a recuperare...
il forcellone della R dovrebbe essere più lungo tra 1 e 1.4 cm.
tra 1 e 1.4 perchè come al solito il sito buell italia fa cagare. Credo sia più lungo di 1cm facendo riferimento all'americano. Inoltre la puleggia CR è più grande.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
boh il gold non mi piace per niente!
il forcellone della R dovrebbe essere più lungo tra 1 e 1.4 cm.
tra 1 e 1.4 perchè come al solito il sito buell italia fa cagare. Credo sia più lungo di 1cm facendo riferimento all'americano. Inoltre la puleggia CR è più grande.
SiSSi, della puleggia/rapportatura sapevo, sulle diverse quote ciclistiche, avevo invece il dubbio... Mi incuriosiva sul CR, quella specie di "foruncolo" tipo supporto per cavalletti, che ho notato sul lato destro ma...non mi ricordo di aver osservato se l'avesse anche sull'altro lato o meno...