Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: caricabatterie per buell
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 13:58 
Non connesso

ciao, avendo la batteria un po' "simpatica" x non dire "x x x", pensavo di comprarmi un caricabatterie da tenere in casa per ogni evenienza di scaricamento improvviso... qualcuno saprebbe indicarmi un caricabatteria da acquistare online? anche preso da ebay... grazie, e forza che manca poco x scatenare l'inferno con le nostr motorelle!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 14:19 
Non connesso

Secondo me questo è uno dei migliori, carica e mantiene la carica se non prendi la moto per lunghi periodi :wink:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0318555606

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 14:24 
Non connesso

Il Cappellaio ha scritto:
Secondo me questo è uno dei migliori, carica e mantiene la carica se non prendi la moto per lunghi periodi :wink:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0318555606

ma tipo, non ho capito: si attacca alla rete elettrica di casa x caricare la batteria? xkè nella descrizione non ho percepito come funziona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 16:58 
Non connesso

vai da lidl ce ne hanno uno che ho preso e funziona una favola per batterie moto nautica macchine,17,90 euro stesse funzioni di questo più o meno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 18:07 
Non connesso

non so indicarti la marca però ti consiglio di fare una "prolunga" collegata alla batteria così da poterla caricare semplicemente inserendo lo spinotto nell'apposito jack (come caricare un cellulare detto volgarmente), altrimenti ogni volta devi togliere sella e batteria x caricarla e non è il massimo della comodità.

io ho questo sistema e mi trovo bene, per completezza ti dico anche che non è un caricatore ma un manutentore di carica, quando so di non usare la moto per un pò di giorni lo attacco e mantiene la carica.

oggi mi sento dislessico e non riesco a spiegarmi bene... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 18:30 
Non connesso

JanluK ha scritto:
non so indicarti la marca però ti consiglio di fare una "prolunga" collegata alla batteria così da poterla caricare semplicemente inserendo lo spinotto nell'apposito jack (come caricare un cellulare detto volgarmente), altrimenti ogni volta devi togliere sella e batteria x caricarla e non è il massimo della comodità.

io ho questo sistema e mi trovo bene, per completezza ti dico anche che non è un caricatore ma un manutentore di carica, quando so di non usare la moto per un pò di giorni lo attacco e mantiene la carica.

oggi mi sento dislessico e non riesco a spiegarmi bene... :?

okkio pero che se va in corto o a dei problemi la batteria scalda e puo bruciacchiarti il vano batteria.... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 21:33 
Non connesso

numero1 ha scritto:
vai da lidl ce ne hanno uno che ho preso e funziona una favola per batterie moto nautica macchine,17,90 euro stesse funzioni di questo più o meno

domani vado a fare un salto alla lidl, male che vada prendo quello su ebay! grazie a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 22:53 
Non connesso

Quello su ebay è la stessa marca del mio, è comodissimo ed efficente, e se c'è un corto non carica........!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2009, 23:04 
Non connesso

Su ebay ho preso il famoso Battery tender dela Deltran, a quanto pare il migliore caricabatterie/mantenitore venduto negli States.
Avevo la batteria alla frutta e me l'ha fatta risorgere. L'avevo preso il Inghilterra quando c'era stato un momento di parità tra l'euro e la sterlina e l'ho pagato 36€ con la spedizione; adesso penso costi sui 60€.
Anche lui ha il jack da lasciare sotto la sella e i coccodrilli per le altre batterie: ricarica tutti i tipi di batterie comprese quelle in gel.

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB