tiè dopo tanta attesa rifatti gli occhi ....è ancora al primo step di modifiche perchè sono a corto di liquidi ....
dischi forati/baffati, pastiglie a mescola morbida, spessori da 1,5cm sotto i duomi ant, spessori da circa 4 cm sotto le balestre post, ammortizzatori post modificati, pneumatici lerma modello:panda 4x4.... recupero vapori olio eliminato, paraurti post segato.....
Inviato: 17 mar 2009, 23:44
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
azz complimenti
bel mostro!
per essere il primo step promette davvero bene
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Mitico Steve...gran bel Pandino Come so qualche cosa sui giri dalle mie parti ti faccio sapere
Inviato: 18 mar 2009, 09:25
Site Admin
bravo lavora lavora!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:05
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ma è una panda da gran premio
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
MAMBA ha scritto:
Ma è una panda da gran premio
Si te ridi ... che per salire su sta panda ti ci vuole la scala!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:14
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
devi partecipare alla prossima Parigi Dakar?
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
FiKissima Loco!!!
Tropporèsing...mépiàsceassai !!!
Altre foto, altre foto !
...altroché..."due assi per un turbo"... !
P.S.: per l'incremento di altezza, siete stati nel "massimo tollerabile", come variazione di inclinazione dell'albero rispetto ai differenziali?!?! ...altrimenti, bisognerà valutare un albero a doppia crociera... ...perchè mi pare fantasticamente "bella alta" !
sax : il motore lo pomperò quando ne trapianterò un'altro sulla 2wd così mi recupero i pezzi di quella....
sid: partendo dal pressupposto che me l' ha fatta il padre dei 2 meccanici (età penso vicino ai 70) che parla esclusivamente genovese strettissimo compreso il settore tecnico....mentre mi spiegava io ero così: da quello che ho capito per ora questo è il max che si può alzare evitando problemi ai semiassi, albero, ruote che tenderebbero ad inclinarsi come quelle dell'ape...... si può alzare ancora ma bisogna fare ulteriori modifiche ed economicamente ora non posso..... comunque non mi fermo quì questo è sicuro.....
Inviato: 18 mar 2009, 14:57
Spettacolo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!