Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2009, 17:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Rido perchè sei il primo (e credo l'unico)
motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2009, 17:39 |
|
|
Dieghe ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Ao ma je lo date il gas alle vostre biciclette arrugginite??? Cioè io i chilometraggi su detti li faccio con una michelin 2ct (biemescola) Se ho culo con il post a 5.000 ci arrivo. L'anteriore è + longevo è quasi da sostituire ma ha 7000 km! P.s. tra l'altro non faccio burnout e impenno poco  Sono tentato a provare le nuove bridgestone bt16 trimescola che ne dite??? meglio queste o le famose metzeler m3? Voglio le spalle della gomma con le bolle!  Mia Ninno, bisogna vedde se a ti fè curre in cùrva, o ti ghe dè del gas e basta x recuperare sui dritti 
Be gli do in curva!! ma per lavoro faccio anche molta autostrada! pero' tutta a 150 km/h senza sparatoni.... ovvio finisco prima il centro che le spalle!
Nel confronto da me citato prima cosa mi consigliate??
quanto durano le BT16?
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 09:51 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
symon dark ha scritto: Rido perchè sei il primo (e credo l'unico) motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice 
Aldo leggi bene quanto ho scritto sulla durata delle mie gomme e tieni presente che all'anteriore monto una mescola + dura 
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 10:00 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: Dieghe ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Ao ma je lo date il gas alle vostre biciclette arrugginite??? Cioè io i chilometraggi su detti li faccio con una michelin 2ct (biemescola) Se ho culo con il post a 5.000 ci arrivo. L'anteriore è + longevo è quasi da sostituire ma ha 7000 km! P.s. tra l'altro non faccio burnout e impenno poco  Sono tentato a provare le nuove bridgestone bt16 trimescola che ne dite??? meglio queste o le famose metzeler m3? Voglio le spalle della gomma con le bolle!  Mia Ninno, bisogna vedde se a ti fè curre in cùrva, o ti ghe dè del gas e basta x recuperare sui dritti  Be gli do in curva!! ma per lavoro faccio anche molta autostrada! pero' tutta a 150 km/h senza sparatoni.... ovvio finisco prima il centro che le spalle! Nel confronto da me citato prima cosa mi consigliate?? quanto durano le BT16?
Se vuoi, quando x me le gomme sono finite (sui fianchi) le vendo a te...così che con il battistrada rimanente al centro, ci potresti fare circa altri 2000 km.
La Metz (a sin nella foto) ha all'attivo circa 5000 km

|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 10:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
symon dark ha scritto: Rido perchè sei il primo (e credo l'unico) motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice 
veramente non mi pare, io ho letto di tanti che devono sostituire prima l'anteriore della posteriore.
magari dico una cazzata eh, ma credo dipenda dall'uso che ne fai.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 10:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Enteromorfa ha scritto: symon dark ha scritto: Rido perchè sei il primo (e credo l'unico) motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice  veramente non mi pare, io ho letto di tanti che devono sostituire prima l'anteriore della posteriore. magari dico una cazzata eh, ma credo dipenda dall'uso che ne fai.
Sulla vigevanese, c'è una tizia che sostituisce sempre prima l'anteriore della posteriore... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 10:49 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:15 |
|
|
Sid ha scritto: Enteromorfa ha scritto: symon dark ha scritto: Rido perchè sei il primo (e credo l'unico) motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice  veramente non mi pare, io ho letto di tanti che devono sostituire prima l'anteriore della posteriore. magari dico una cazzata eh, ma credo dipenda dall'uso che ne fai. Sulla vigevanese, c'è una tizia che sostituisce sempre prima l'anteriore della posteriore... 
vabbè o non ci credete che vi devo dì...
se passate da livorno venite vi faccio vedere le gomme e poi mi dite voi eh...
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:28 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:32 |
|
|
cercando in giro su internet ho visto che non sono l'unico che finisce prima l'anteriore.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Enteromorfa ha scritto: Sid ha scritto: Enteromorfa ha scritto: symon dark ha scritto: Rido perchè sei il primo (e credo l'unico) motociclista che consuma prima l'anteriore della motrice  veramente non mi pare, io ho letto di tanti che devono sostituire prima l'anteriore della posteriore. magari dico una cazzata eh, ma credo dipenda dall'uso che ne fai. Sulla vigevanese, c'è una tizia che sostituisce sempre prima l'anteriore della posteriore...  vabbè o non ci credete che vi devo dì... se passate da livorno venite vi faccio vedere le gomme e poi mi dite voi eh...
Hey! Hey! Hey!
Io ti credo eh  !?!? ...lo fa anche il Dieghe...mi ero solo appigliato al discorso per sparare una delle mie solite cazzate...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ovviamente non voglio prendere in giro nessuno,
ma la cosa mi pare molto strana, anche se, in genere, l'anteriore è
di una mescola più morbida del posteriore, per consumarlo prima devi essere sempre sul freno anteriore e devi accellerare molto poco ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 11:54 |
|
|
tranquilli ragazzi non me la prendo a male, mi potete anche perculare in serentià
però oh, mi succede davvero così.. 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 12:02 |
|
|
symon dark ha scritto: Ovviamente non voglio prendere in giro nessuno, ma la cosa mi pare molto strana, anche se, in genere, l'anteriore è di una mescola più morbida del posteriore, per consumarlo prima devi essere sempre sul freno anteriore e devi accellerare molto poco ....
Oppure entri molto forte in curva e non hai bisogno di spalancare in uscita! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 12:03 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 12:07 |
|
|
Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Ovviamente non voglio prendere in giro nessuno, ma la cosa mi pare molto strana, anche se, in genere, l'anteriore è di una mescola più morbida del posteriore, per consumarlo prima devi essere sempre sul freno anteriore e devi accellerare molto poco .... Oppure entri molto forte in curva e non hai bisogno di spalancare in uscita! 

|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2009, 12:09 |
|
|
Dieghe ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Ovviamente non voglio prendere in giro nessuno, ma la cosa mi pare molto strana, anche se, in genere, l'anteriore è di una mescola più morbida del posteriore, per consumarlo prima devi essere sempre sul freno anteriore e devi accellerare molto poco .... Oppure entri molto forte in curva e non hai bisogno di spalancare in uscita!  
Giassai! 

|
|
 |
|
 |
|